Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 716 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272672 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Ovviamente non esiste modo per scaricarle su chiavetta, giusto?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    No quelle sono iso blu ray 1.1,per quelli ti serve un lettore multimediale esterno...la tv legge gli untouched che sono file mkv
    Perfetto grazie, ma la qualità è la stessa?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ovviamente non esiste modo per scaricarle su chiavetta, giusto?
    Purtroppo no... bisognerebbesolo guardare in rete e vedere se si trova qualcosa

Già provato ma non ho trovato nulla, non che io sia una cima in questo tipo di ricerche eh…
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

dopo tre settimane di utilizzo sono pienamente soddisfatto del mio 65c8. Adesso sto pensando alla calibrazione professionale ...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Pregi tutti quelli che puoi immaginare da un pannello oled, neri fantastici, immagini pazzesche col giusto materiale (1080 e 4k) colori ottimi, angolo di visuale notevole.. In più qui c'è la sezione smart ottima, fluida e reattiva, possibilità di intervenire su molti parametri nella calibrazione. Di contro possibile uniformità non ottimale del pann..........[CUT]
    Sottoscrivo ogni parola, anche se voglio specificare che nel 99% dei casi la non uniformità non crea nessun problema nella normale visione.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    dopo tre settimane di utilizzo sono pienamente soddisfatto del mio 65c8. Adesso sto pensando alla calibrazione professionale ...
    Ottimo.. Facci sapere, che interessa anche a me!

Per la calibrazione professionale, se siete in regione Campania posso indirzzarvi presso dei professionisti di grande valore nel campo. Effettuano calibrazioni con sonda professionale e software Calman per tutte le modalità (HD, FHD, HDR, Dolby Vision).

Ottimo.. Facci sapere, che interessa anche a me!
    Dopo quasi un mese di utilizzo, ci sto pensando anche io... mi sto informando è tra sonda e programma ci sarebbe un po da spendere (non tantissimo poco piu di 200 euro) e tempo per capire come funziona il programma... sarebbe interessante sapere se ci sono dei tecnici (pagando ovviamente) vengono loro e provvedono avendo anche più conoscenza nel settore... ma per quello che ho visto sembra una cosa sconosciuta...

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Dopo quasi un mese di utilizzo, ci sto pensando anche io... mi sto informando è tra sonda e programma ci sarebbe un po da spendere (non tantissimo poco piu di 200 euro) e tempo per capire come funziona il programma... sarebbe interessante sapere se ci sono dei tecnici (pagando ovviamente) vengono loro e provvedono avendo anche più conoscenza nel se..........[CUT]
    Esatto.. I tecnici ci sono, ma per lo più nelle maggiori città... Dove vivo io, Grosseto, e negli immediati paraggi neanche l'ombra..

Ciao a Tutti....

Su Unieuro... c'è un'offertona !!! Ti tolgono l'iva (in realtà il 18%), poi però ti aggiungono un extra sconto del 5% nel carrello..
    insomma .. il prezzo finale è 2.077€ !!!

che dite.. faccio l'ultimo click ?
    Ultima modifica di mzgoldrake; 24-10-2018 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Per la calibrazione professionale, se siete in regione Campania posso indirzzarvi presso dei professionisti di grande valore nel campo. Effettuano calibrazioni con sonda professionale e software Calman per tutte le modalità (HD, FHD, HDR, Dolby Vision).
    a me potrebbe interessare
    TV: LG 55C8 - BR: Panasonic DMP-BD65 - AVR: Marantz SR5500 - Frontali: Q Acoustics Concept 500: Centrale: Chario Constellation Phoenix - Satelliti: Chario Syntar 503 - Ampli Stereo: Yamaha AS 1200 CD: Marantz SA 7001 - Giradischi: Thorens TD 321/Mission 774 LC/Goldring 2200 MM - STB: Sky Q Black

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti....

Su Unieuro... c'è un'offertona !!! Ti tolgono l'iva (in realtà il 18%), poi però ti aggiungono un extra sconto del 5% nel carrello..

sono anche io indeciso sul da farsi

ci sarebbe anche 65xf9005 a 1460 euro

cosa consigliate?

si è visto a meno il c8?

p.s. come se la cava con l'audio il c8? necessita di un soundbar o il suono esce bene?
    Ultima modifica di MyHd; 24-10-2018 alle 17:21
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da mzgoldrake Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti....

Clikka come se non ci fisse un domani

Clikka come se non ci fisse un domani
    purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta

che voi sappiate c'è un modo per posticipare il pagamento di un ordine?

se aspetto domani perderò la promozione
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Pagina 172 di 716 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272672 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •