Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 152 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Finita in tragedia. Oggi led rosso che lampeggia 4 volte...si accende 2 secondi mostrandomi gli ingranaggi di Android con tanto di righe strane sulla parte inferiore .e si spegne
    TV da 3mila e rotti euro presa a MAGGIO. Ovviamente oggi Sony assistenza è chiusa . Poi che uno non bestemmia!

Prova a tenere la spina staccata per una mezzoretta. Purtroppo quando succedono ste cose sempre il weekend o i giorni di festa.

da quello che ho letto e che mi ha detto un amico antennista: il problema è il pannello al 99%....e quasi sicuramente sostituiranno tutto...penso proprio la TV.....! lunedi chiamo l'assistenza che per fortuna è vicino casa. Ovviamente di 5 gg su 7 ha beccato i lsabato MATTINA. mah

cmq tiutto poitrebbe essere scaturito dal fatto che già dal primo giorno una presa hdmi mi dava problemi con apple tv 4k.....e lo avevo postato qui il problema verso luglio....mi faceva puntini bianchi strani...ma mettendo su altra hdmi non dava problemi...magari si è amplificato il problema dell hdmi boh

qualcuno conosce le TEMPISTICHE quando succedono queste cose? secondo me non è riparabile ..o meglio...non lo ripareranno...perchp cmq gli OLED sono pannelli particolari e non impiegano tempo e risorse ma lo sostituiranno...SPERO!! ma non oso immaginare le tempistiche!!!!

Te lo sostituiscono al 100% e siccome li cambiano con rigenerati le tempistiche sono veloci. Logicamente metti anche tu un po’ di pepe in ....

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Te lo sostituiscono al 100% e siccome li cambiano con rigenerati le tempistiche sono veloci. Logicamente metti anche tu un po’ di pepe in ....
    quello ovvio! comunque dopo faccio un tentativo togliendo l'alimentazione per 5 minuti e riaccendendola.

Si certo. Comunque indipendentemente accendi il ticket

Salve scusate, mi sapere dire dove posso trovare come settare al meglio il mio 55AF8? gli stesse settaggi valgono ugualmente per il 65 o il 55? io guardo sopratutto film e serie

grazie

Com'è l'audio rispetto a tv con audio "normale" e non a pannello?

Citazione Originariamente scritto da Bax-R Visualizza messaggio
    Com'è l'audio rispetto a tv con audio "normale" e non a pannello?
    Paragonabile ad una soundbar di medio livello. Rispetto ad altre TV è abbastanza importante la differenza.

Ieri ho potuto passare qualche ora col tv; ho rifatto il test di uniformità e confermo che il pannello è incredibilmente uniforme anche alle bassissime ire; il banding è completamente assente, nessuna traccia di vigneting; mi pare quasi impossibile.

SkyQ mi arriva domani, ma comunque ieri finalmente ho visto qualche filmato in 4K hdr, la qualità dell'immagine è strabiliante.

Per quanto riguarda l'audio, vi avevo scritto che ero rimasto sorpreso per la bontà di Acoustic Surface; confermo, ma, ad una prova comparata, la mia soundbar risulta decisamente più performante. Possiedo una Yamaha YSP-2200 con subwoofer separato. Diciamo che l'audio del tv è migliore di quello offerto da una soundbar entry level, paragonabile - come detto da qualcuno prima di me - ad una soundbar di medio livello, inferiore ad una soundbar di buon/alto livello, inferiore a qualsiasi discreto sistema home theatre con sintoampli e sub, anche 2.1.

A voler essere pignoli, per un confronto completo con la ysp-2200 dovrei provare a collegare un subwoofer al tv, usando acoustic surface, cosa che per ora non ho fatto e non credo farò.

Nel complesso, sono estremamente contento del tv, finora.
    Ultima modifica di pete; 03-12-2018 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Ieri ho potuto passare qualche ora col tv; ho rifatto il test di uniformità e confermo che il pannello è incredibilmente uniforme anche alle bassissime ire; il banding è completamente assente, nessuna traccia di vigneting; mi pare quasi impossibile.

SkyQ mi arriva domani, ma comunque ieri finalmente ho visto qualche filmato in 4K hdr, la qualità ..........[CUT]
    Posso chiederti cosa hai modificato (se hai modificato qualcosa) "Out of the Box"?

Citazione Originariamente scritto da Rudeboy Visualizza messaggio
    Posso chiederti cosa hai modificato (se hai modificato qualcosa) "Out of the Box"?
    Ho tenuto tutto di defaul, impostazione Cinema Pro, toccando solamente il gamma, che out of the box è -2 ed io ho portato a zero, come suggerito da flatpanelshd; però è una cosa provvisoria; ad esempio, un utente qui dentro mi ha scritto che il gamma a -2 pare essere l'impostazione più corretta.

Aspetto che si assesti un po' il pannello, poi magari farò qualche sperimentazione, ma per ora sono soddisfatto; l'ideale sarebbe far fare una calibrazione ad hoc, ma costa molto e - soprattutto - dalle mie parti non saprei a chi rivolgermi.

Edit: io uso il motion flow su min. anche per visione cinematografica perché non ho voglia di cambiare set-up in base al contenuto (sport, film); so che non è ortodosso, ma devo dire che il motion flow funziona egregiamente e non noto effetto soap-opera con quel livello di interpolazione.
    Ultima modifica di pete; 03-12-2018 alle 15:25

È arrivato anche il mio, spero di riuscire a montarlo stasera, e che tutto vada bene...

Pagina 101 di 152 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •