Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 157 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2343

Citazione Originariamente scritto da ps3matrix Visualizza messaggio
    Ciao, ho notato che nella visione delle partite di calcio, in particolare nelle immagini in movimento, il campo diventa sfocato poi quando il movimento diminuisce l'immagine ritorna alla normalità, nessuno di voi ha questo problema? Il segnale ricevuto è in Hd 1080i.

E' possibile visualizzare direttamente sulla Tv le Tv in streaming? Ad esempio ci..........[CUT]
    prova a disattivare reality creation e motion flow e vedi come va, io li ho disattivati entrambi da quando ho preso il tv e non ho problemi di nessun tipo sui movimenti sia film che calcio, ma non ho sky, guardo solo bluray, 4k, e calcio su rai hd o dazn.

Anche sul mio xf9005 , con sky, durante le partite con inquadratura a campo largo si nota tipo flash , non riesco a capire quale opzione dia il problema

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    La sfocatura è normale e lo facevano anche i vecchi lcd full-hd.

Per alcune emittenti come realtime, nove puoi utilizzare l'app dplay, per la rai c'è l'app raiplay per mediaset per il momento niente ma puoi utilizzare l'app kodi con plugin mediaset. Insomma se esiste l'app del palinsesto ed è android tv o compatibile, la puoi installare ed usare.
    ..........[CUT]
    Grazie, proverò le App.
    Ultima modifica di Guest_45925; 09-05-2019 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da maabus Visualizza messaggio
    prova a disattivare reality creation e motion flow e vedi come va, io li ho disattivati entrambi da quando ho preso il tv e non ho problemi di nessun tipo sui movimenti sia film che calcio, ma non ho sky, guardo solo bluray, 4k, e calcio su rai hd o dazn.
    Citazione Originariamente scritto da enzuccion Visualizza messaggio
    Anche sul mio xf9005 , con sky, durante le partite con inquadratura a campo largo si nota tipo flash , non riesco a capire quale opzione dia il problema
    Grazie, proverò i setting che mi avete indicato.
    Ultima modifica di Guest_45925; 08-05-2019 alle 15:51

Ops. Ho sbagliato trea
    d.
    Ultima modifica di solidjazz; 07-05-2019 alle 15:07

Salve ragazzi, ero interessato all'acquisto del 75xf9005 ma ho visto che ha solo l'ARC e non eARC per me fondamentale per veicolare il Dolby Atmos verso il sintoampli. Sapere se è stato aggiornato con qualche firmware successivamente?

Io noto sempre questa sorta di flash durante le pArtite quando la telecamera si muove sul prato...

Citazione Originariamente scritto da enzuccion Visualizza messaggio
    Io noto sempre questa sorta di flash durante le pArtite quando la telecamera si muove sul prato...
    durante le partite su sky? in 4k o full hd?

Una domanda ai possessori di questa serie di tv unita ad un impianto HT... Utilizzando l'app di netflix o di Prime Video (se c'è) riuscite a veicolare l'audio multicanale al sintoamplificatore? Se si in che modalità? Ottico o con HDMI Arc?
    Se utilizzate l'ottico, il DolbyDigital+ viene convertito in DD core?
    Attualmente ho una TV Sony pre Android (2012) con OperaBrowser e l'app di Netflix veicola l'audio su ottico in DD Core (cosa che al mio attuale ampli piace visto che non supporta il DD+). Volevo avere conferma che se cambio TV non devo necessariamente cambiare anche l'Ampli per sentire in multicanale.
    Ciao e grazie a chi mi risponderà.

Usato netflix una volta sola con account di un amico e con un film l'audio usciva in Dolby digital via ottico dalla tv verso l'ampli. Per il resto non saprei dirti perché il mio ampli Onkyo è vecchiotto ed ha solo le codifiche DD e Dts

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori di questa serie di tv unita ad un impianto HT... Utilizzando l'app di netflix o di Prime Video (se c'è) riuscite a veicolare l'audio multicanale al sintoamplificatore? Se si in che modalità? Ottico o con HDMI Arc?
    Se utilizzate l'ottico, il DolbyDigital+ viene convertito in DD core?
    Attualmente ho una TV Sony pre Android (..........[CUT]
    Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).

Anche il mio ampli supporta al massimo DD EX e DTS ES ma non DD+ e le codifiche lossless. Per questo volevo capire se supportava il DD via ottico da Netflix (E quindi l'app dovrebbe far trasformare il DD+ in semplice DD).
    L'ampli per fortuna ha anche gli ingressi audio hdmi ma sempre solo DD core.
    Tra le varie App c'è anche Amazon Prime Video?
    Grazie ancora per le vostre gentilissime risposte!

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).
    Confermo...solo l'arc veicola le ultime codifiche audio.

Partite in generale...

Non so davvero che aspettano a far uscire il nuovo aggiornamento,ormai sono 4 mesi dall'ultima uscita (buggata).
    Cioè a me certe volte nemmeno si accende la tv,cose da pazzi..
    Le tv sony sono ottime si,ma android tv è pessimo..

Pagina 122 di 157 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •