Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 157 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2343

Ragazzi ho preso il 49XF9005 , i setting che trovo su RTINGS posso andar bene oppure mi consigliate dei "migliori"
    L'uso sarebbe principalmente con SkyQ , 70% cinema e 30% calcio, e poi varie app tra cui NetFlix e Dazn

per il 4K le porte sono la 2 e la 3 giusto ? mi potete dare dei consigli... grazie
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da skorpio62 Visualizza messaggio
    Sono nella stessa situazione. Acquistato online il 25 mattina, consegnato al corriere lo stesso giorno, nessuna chiamata dal corriere.
    Lunedi scorso ho chattato col servizio clienti e mi hanno detto che non c'è modo di tracciare, dipende tutto dal corriere, per cui se non mi chiama entro venerdi dovrò richiamarli. Per ora tutto nei termini, cioé i ..........[CUT]
    .......casualmente dopo aver chiamato il servizio clienti il giorno dopo mi ha contattato il corriere per la consegna che è avvenuta stamani, appena ho un po di tempo lo apro (sperando sia tutto ok e che non abbia preso colpi) e lo provo.

certo che in anni di acquisti online non ho mai aspettato così tanto per una spedizione dall'italia..........fortunatamente il tutto è conpensato dall'ottimo prezzo.

ora non rimane che decidere se fare un'estensione di garanzia oppure no............

Citazione Originariamente scritto da **Snake** Visualizza messaggio
    Avvia un video che sei sicuro sia anche in HDR...
    Vai su "Action Menu > Immagine" e, se non trovi la scritta HDR, vuol dire che non lo stai vedendo in HDR.
    Inoltre ti accorgi se sei in HDR semplicemente alzando e abbassando il volume:

Se sei in SDR lo sfondo della barra volume è nero
    Se sei in HDR lo sfondo della barra volume è grigio..........[CUT]
    Può essere che fino ad oggi mi sia illuso di vedere i video in HDR da YT? Devo controllare.
    Per quale difetto te lo sei dovuto far sostituire?
    Ah un altra cosa, a voi è uscita la IRBlaster? La da come accessorio con asterisco (in alcuni paesi potrebbe non essere fornito) e cioè quali?? A me non è uscito, quindi deduco che in Italia non viene fornito?!?
    Ultima modifica di -ecarus-; 05-12-2018 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da -ecarus- Visualizza messaggio
    Può essere che fino ad oggi mi sia illuso di vedere i video in HDR da YT? Devo controllare.
    Per quale difetto te lo sei dovuto far sostituire?
    Ah un altra cosa, a voi è uscita la IRBlaster? La da come accessorio con asterisco (in alcuni paesi potrebbe non essere fornito) e cioè quali?? A me non è uscito, quindi deduco che in Italia non viene forn..........[CUT]
    controlla la cosa di Youtube, non so se hanno aggiornato l’app...è da un po’ che non la uso.
    Quanto al difetto invece, alle 23.30 del 7° giorno dall’acquisto (che sfiga), mentre stavo giocando a FIFA...pannello spento. C’era solo l’audio. Ho provato pure l’hard reset...ma nulla. In quel periodo c’era un problema sull’impianto elettrico condominiale e c’erano continui sbalzi si tensione. Può darsi che sia dipeso da quello. TV sostituito e preso pure un gruppo di continuità per sicurezza. Fortunatamente da UNIEURO sono stati comprensivi e hanno provveduto a tutto loro.

Infine...niente IR Blaster nella mia confezione

È andata di lusso insomma....
    Per il discorso YouTube mi sa che non c'è speranza per l'audio, come dice qui
    http://www.tomsguide.com/answers/id-...und-sound.html
    Praticamente la piattaforma YouTube al momento supporta solo audio stereo e mono, è proprio la peculiarità di quando si fa un upload su YT che non permette di caricare contenuti con audio digitale, che appunto viene convertito automaticamente in stereo.
    Quindi, messo da parte YouTube, almeno netflix, daZon e le altre app (amazon, Infijity, etc) supportano l'audio in digitale 5.1 in passthrought verso l'impianto HT?

Netflix con cuffie sony tramite cavo ottico...mi vede anche il DTS...quindi ti direi ok.
    Ad ogni modo verifica quella cosa dell’HDR di Youtube
    Ultima modifica di **Snake**; 05-12-2018 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da corpseflower Visualizza messaggio
    .......casualmente dopo aver chiamato il servizio clienti il giorno dopo mi ha contattato il corriere per la consegna che è avvenuta stamani, appena ho un po di tempo lo apro (sperando sia tutto ok e che non abbia preso colpi) e lo provo.

certo che in anni di acquisti online non ho mai aspettato così tanto per una spedizione dall'italia...................[CUT]
    Contattato anche oggi il servizio clienti UniEuro. Per loro è come se la cosa non li riguarda, una volta che l'ordine e il materiale é stato preso in carico dal corriere è affare tra lui e l'acquirente.
    Il prezzo scontato non giustifica.
    Per fortuna non ho inoltrato un ordine ulteriore per l'azienda per una spesa importante.
    Ribadisco, comunque vada mai più UniEuro.

Come non detto...ho appena provato ed ora con l'app Youtube ufficiale il TV passa in HDR automaticamente

A me no, ho provato tanti e tanti video e non mi passa in HDR ma devo andare io nelle impostazioni avanzate e togliere Auto per impostarla manualmente.
    Per l'audio da YouTube confermi che esce stereo anche se attivi il sistema audio.
    Adesso vedo di capire se si tratta di qualche settaggoo sull app di YouTube o di versione, tu quale hai? E poi hai controllato la versione firmware della tv?
    Ultima modifica di -ecarus-; 05-12-2018 alle 19:18

A me no, ho provato tanti e tanti video e non mi passa in HDR ma devo andare io nelle impostazioni avanzate e togliere Auto per impostarla manualmente.
    Per l'audio da YouTube confermi che esce stereo anche se attivi il sistema audio.
    Adesso vedo di capire se si tratta di qualche settaggoo sull app di YouTube o di versione, tu quale hai? E poi hai..........[CUT]
    in che senso lo imposti manualmente? cmq l'audio dolby da youtube non funziona, esce sempre stereo

Nel senso che vado nelle impostazioni avanzate dell immagine e metto manualmente la modalità HDR10, cioè tolgo da Auto.
    Comunque ho appena aggiornato YouTube alla 2.04 e adesso riconosce automaticamente il filmato in HDR, quindi era solo la versione vecchia che dava problemi. Per l'audio non c'è speranza dunque sapete quali app o solo Netflix manda i suoi film in Dolby digital/DTS?

Nel senso che vado nelle impostazioni avanzate dell immagine e metto manualmente la modalità HDR10, cioè tolgo da Auto.
    Comunque ho appena aggiornato YouTube alla 2.04 e adesso riconosce automaticamente il filmato in HDR, quindi era solo la versione vecchia che dava problemi. Per l'audio non c'è speranza dunque sapete quali app o solo Netflix mand..........[CUT]
    ah ok neanche sapevo si potesse fare, non l'ho mai toccata quell'impostazione
    per l'audio in dolby funziona sicuramente su netflix e prime video, che sono quelle che uso io

Comunque ho appena aggiornato YouTube alla 2.04 e adesso riconosce automaticamente il filmato in HDR, quindi era solo la versione vecchia che dava problemi.
    Perfetto! Io ho impostato gli aggiornamenti automatici e non mi sono accorto della nuova versione

È andata di lusso insomma....
    Per il discorso YouTube mi sa che non c'è speranza per l'audio, come dice qui
    http://www.tomsguide.com/answers/id-...und-sound.html
    Praticamente la piattaforma YouTube al momento supporta solo audio stereo e mono, è proprio la peculiarità di quando si fa un upload su YT che non permette ..........[CUT]
    l'hai tenuta oppure l'hai resa? la consiglieresti se si oppure se no , per quale motivo?
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    l'hai tenuta oppure l'hai resa? la consiglieresti se si oppure se no , per quale motivo?
    Immagino che la domanda sia rivolta a me...giusto?
    L’ho tenuta...me ne sono fatto dare una nuova e ho restituito quella difettosa. Considera che io l’ho presa solo ed esclusivamente per il pannello dopo qualche mese di riflessione, inoltre mi serviva per forza un 49”. Non ho dato peso alla parte smart, visto che nel giro di pochi anni quella parte diventa comunque un po’ vecchiotta.
    La consiglierei perché ha un signor pannello, non c’è bisogno di altre spiegazioni

Sono contento dell scelta, anche se devo dire una cosa... se avessi avuto spazio per un 55” forse mi sarei fatto convincere da un amico (non so se per fortuna o purtroppo) a prendere un OLED della LG che era in offerta in quel periodo
    Ultima modifica di **Snake**; 05-12-2018 alle 20:43

Pagina 70 di 157 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •