Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 157 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2343

L' hanno fatto per la nuova soundbar........
    Ultima modifica di turro1960; 17-01-2018 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Non lo so quando usciranno i prezzi ma se come penso il 65"
    A prezzo di listino lo metteranno sui 3000 euro considerando che il mio acquisto è previsto in primavera mi cerco uno dei XE9305 rimasti a magazzino e me lo porto a casa
    GAME OVER
    Lo scorso anno sono usciti a metà febbraio:

http://www.dday.it/redazione/22409/tv-sony-2017-prezzi

Prezzo di listino del 65xe90 era 2799 euro, e lo si trova oggi sui 1800-1900. Non credo che questo nuovo uscirà a 3000 dai.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Lo scorso anno sono usciti a metà febbraio:

http://www.dday.it/redazione/22409/tv-sony-2017-prezzi

Prezzo di listino del 65xe90 era 2799 euro, e lo si trova oggi sui 1800-1900. Non credo che questo nuovo uscirà a 3000 dai.
    Per loro si tratta del top di gamma 2018 con pannello full led con la stessa elettronica dei
    Modelli oled per cui meno di 3000 euro il 65" te lo scordi.
    Il modello XE9305 era prezzato 3700 euro
    Ultima modifica di turro1960; 17-01-2018 alle 14:30

Per loro si tratta del top di gamma 2018 con pannello full led con la stessa elettronica dei
    Modelli oled per cui meno di 3000 euro il 65" te lo scordi.
    Il modello XE9305 era prezzato 3700 euro
    Staremo a vedere, sarebbe un prezzo del tutto fuori mercato considerando che xf90 sostituisce xe90, mentre xe93/xe94 vengono rimpiazzati da oled af8.

Attenzione anche a questo:
    http://www.dday.it/redazione/25459/i...ericani-delusi

Situazione poco chiara su cosa accadrà sui nuovi modelli, inoltre non inserire anche la gestione di hdr10+ non mi sembra una grande mossa... Chissà se potrà arrivare con aggiornamenti
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 18-01-2018 alle 10:14

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Io trovo scandaloso che sui tv di fascia alta ancora ci sia l'elettronica dietro al pannello... 10 anni fa pioneer aveva spostato l'elettronica in un box esterno e ancora oggi solo samsung ed Lg si sono adeguate.. in minima parte... mi sento un idiota nel 2018 a dover chiamare un amico a casa per staccare il tv dal muro e cambiare una HDMI... per n..........[CUT]
    io non ho resistito e gliel'ho scritto sulla mail che si trova sul sito sony, specificando che la mia vuole essere una critica costruttiva e non distruttiva. Francamente assurdo comunque tirare fuori un tv così, ci andava proprio impegno e genio per farlo così brutto

Io non trovo così scandalosa questa base, forse essendo in materiale metallico è anche più robusta e stabile di quella della gamma attuale (XE90), ne ho viste anche di peggiori che sembravano la base treppiedi di ventilatori

Staremo a vedere, sarebbe un prezzo del tutto fuori mercato considerando che xf90 sostituisce xe90, mentre xe93/xe94 vengono rimpiazzati da oled af8.

Attenzione anche a questo:
    http://www.dday.it/redazione/25459/il..........[CUT]
    La politica di Sony é chiara x il 2018 a favore dell'oled
    la serie oled AF8 sostituisce la XE 93-94 led perché ha poco senso commerciale, costerebbe troppo oggi costruire una nuova versione con i prezzi oled in continuo calo non si venderebbero, lasciano come top di gamma led lo ZD9 che trovi oggi a 3000 euro e inseriscono una versione più economica come il XF90
    Ultima modifica di turro1960; 19-01-2018 alle 20:02

La politica di Sony é chiara x il 2018 a favore dell'oled
    la serie oled AF8 sostituisce la XE 93-94 led perché ha poco senso commerciale, costerebbe troppo oggi costruire una nuova versione con i prezzi oled in continuo calo non si venderebbero, lasciano come top di gamma led lo ZD9 che trovi oggi a 3000 euro e inseriscono una versione più economi..........[CUT]
    Si si concordo con quello che dici, e soprattutto per questo ritengo che un prezzo di listino del 65xf90 oltre i 2700 euro sia completamente fuori mercato. Staremo a vedere anche come intendono posizionare il nuovo oled.

In ogni caso più che al piedistallo penserei alla gestione monca del dolby vision e al mancato supporto ad hdr10+, questi sono ad oggi i grandi dubbi nei confronti di Sony.

Si si concordo con quello che dici, e soprattutto per questo ritengo che un prezzo di listino del 65xf90 oltre i 2700 euro sia completamente fuori mercato. Staremo a vedere anche come intendono posizionare il nuovo oled.

In ogni caso più che al piedistallo penserei alla gestione monca del dolby vision e al mancato supporto ad hdr10+, questi so..........[CUT]
    mai come quest'anno i modelli presentati da sony sembrano modelli di transizione in attesa dei botti (speriamo) del 2019 e 2020.

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    mai come quest'anno i modelli presentati da sony sembrano modelli di transizione in attesa dei botti (speriamo) del 2019 e 2020.
    Concordo, riciclaggio di pannelli 2017 con aggiunta di processore più performante ma sempre ereditato dal 2017. Insomma non è che non li considero ma dipenderà tutto dal prezzo.

Concordo, riciclaggio di pannelli 2017 con aggiunta di processore più performante ma sempre ereditato dal 2017. Insomma non è che non li considero ma dipenderà tutto dal prezzo.
    buoni per me che non ho una tv ma non per voi

Qualcuno sa se questi nuovi tv saranno HFR?

Citazione Originariamente scritto da diegojoe81 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se questi nuovi tv saranno HFR?
    no... solo gli lg lo saranno ma e' praticamente inutile visto che non essendoci hdmi 2.1 li supporta solo con app interne..

Secondo me state sminuendo troppo i vantaggi della nuova serie: gia solo la presenza del processore x1 Extreme fa si che ci siano miglioramenti su tutto, inoltre non ci sono problemi con dolby vision.
    Poi dovrebbe migliorare anche il pannello VA ed avere maggiori zone di local dimming... ma aspettiamo una presentazione ufficiale o una prova per essere sicuri.

Pagina 4 di 157 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •