Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 157 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2343

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Ho letto da un sito straniero che si tratta dello stesso pannello del 2017
    quindi si tratta di una implementazione dei modelli 2017 + processore X1 extreme + la nuova tecnologia x-clarity motion
    sabato da UNIxxxx lo ZD9 era in offerta a 2500 euro da MW a 2999 euro allora mi chiedo se presumibilmente il prezzo di lancio in primavera sul taglio da..........[CUT]
    Spero che esca a un prezzo minore, soprattutto se il pannello è quello 2017,dovrebbe costare meno rispetto ai 2800 dello scorso modello

Citazione Originariamente scritto da teck Visualizza messaggio
    non è un problema di budget, il fatto è che per come sono fatto io non ce la faccio proprio a spendere 1200 per un oggetto che so che hanno potuto vendere a 1000
    Non credo avrei mai comprato nulla in vita mia allora
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    Spero che esca a un prezzo minore, soprattutto se il pannello è quello 2017,dovrebbe costare meno rispetto ai 2800 dello scorso modello
    Non ne sarei così sicuro anche l'oled A1 doveva costare meno dello ZD9 poi l'anno presentato a 5.500 euro......
    Sono sinceramente deluso da questa politica, mi sembra palese che Sony abbia decisamente virato sui modelli oled,
    scelta condivisibile, ma se decidi di presentare un solo modello led top di gamma fallo full optional...
    Il modello che avevo scelto di acquistare XE9305 lo trovi ancora nei vari negozi (pochi esemplari) ma non è più ordinabile alla casa madre (fuori produzione) dei due modelli XE94 e lo ZD9 sono ancora ordinabili ma sono sicuramente resti di magazzino perché nel 2018 per me vanno fuori produzione sostituiti dal modello oled AF8
    quindi ti presenti nel 2018 con un solo modello top di gamma che monta la stessa elettronica dello ZD9
    con un pannello full led di classe media.......sicuramente questo è un anno di transizione aspettando il nuovo processore
    X ultimate

Al Ces, a mio parere sono restati tutti molto coperti, quasi nessuno a presentato la gamma completa, mi sembra impossibile
    che Sony non presenti un sostituto del 93/94.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Al Ces, a mio parere sono restati tutti molto coperti, quasi nessuno a presentato la gamma completa, mi sembra impossibile
    che Sony non presenti un sostituto del 93/94.
    Da quanto ho capito sarebbe l'oled il sostituto naturale, probabilmente il mercato vuole OLED nella fascia alta

Da quanto ho capito sarebbe l'oled il sostituto naturale, probabilmente il mercato vuole OLED nella fascia alta
    Concordo, specie con l'introduzione dell'A8F i prezzi dovrebbero essere più spalmati pur mancando la serie 2018 del XF93/94. Da quello che so io inoltre le due serie non sono state toccate perchè hanno ancora il loro spazio sul mercato, la vedo molto dura che lo XF90 riesca a essere performante quanto il 93/94, avendo semplicemente mantenuto lo stesso pannello ma introducendo il nuovo processore che aggiunge il DV, almeno così si dice in più forum UK/USA.

Spero in ogni caso che si riduca la forbice di prezzo che c'era sui modelli 2017 tra il 55" e il 65", con il primo prossimo ai 1000 euro e il secondo poco sotto i 2000... differenza decisamente troppo ampia.

Secondo me il 65" come minimo sarà lanciato a 2500 euro
    Dalle poche recensioni emerse dal CES potrebbe essere un prodotto idoneo a chi predilige lo sport
    la nuova tecnologia x clarity motion + il pannello direct led con poche zone dovrebbe favorire questa visione,
    da quello che ho letto con questa nuova funzione anche con il settaggio del motion su nitido il tv non dovrebbe diminuire la luminosità.
    Ultima modifica di turro1960; 16-01-2018 alle 12:18

Il fatto che i produttori come Sony e soprattutto Samsung non abbiano presentato nessuna gamma, ma solo prototipi per il 2019, mi fa pensare che vogliano mantenere più a lungo possibile la gamma 2017 nell'attesa dei chipset per l'HDMI 2.1.
    Altrimenti a breve non avrebbero nulla da presentare, visto che anche il pannello OLED della LG sembra non aver avuto grossi upgrade. Da qui questo lifting rivolto al basso dell'A1 che perde l'inclinazione e questo XF90 che vede integrato il processore X1 Extreme, datato (lo voglio sempre ricordare) 2016.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Chi ha disegnato quello stend, andrebbe licenziato in tronco, è forse il più brutto che si sia mai visto, manco i cinesi sono
    mai arrivati a tanto.
    Scherzi a parte, sarebbe interessante capire se le zone controllabili, sono rimaste le stesse di quest'anno o se le hanno incrementate.
    Quoto in pieno! Sony secondo me ha sempre avuto un design eccellente, l'XF90 da questo punto di vista lo trovo scandaloso! ma chi glielo ha disegnato? Samsung per boicottarli? ) bastava replicare l'ottimo design dell'xe90 o xd93 di 2 anni fa, mah! Terribile a dir poco. Peccato perché l'XF90 è full led con processore extreme, ma ci va fegato ^^

Io lo appendo al muro pertanto della base mi interessa poco, credo che sia pensata per ospitare la sound bar, da sola non rende molto bene in effetti.
    Piuttosto quanto bisogna aspettare per conoscere i prezzi?

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    Quoto in pieno! Sony secondo me ha sempre avuto un design eccellente, l'XF90 da questo punto di vista lo trovo scandaloso! ma chi glielo ha disegnato? Samsung per boicottarli? ) bastava replicare l'ottimo design dell'xe90 o xd93 di 2 anni fa, mah! Terribile a dir poco. Peccato perché l'XF90 è full led con processore extreme, ma ci va fegato ^^
    Io trovo scandaloso che sui tv di fascia alta ancora ci sia l'elettronica dietro al pannello... 10 anni fa pioneer aveva spostato l'elettronica in un box esterno e ancora oggi solo samsung ed Lg si sono adeguate.. in minima parte... mi sento un idiota nel 2018 a dover chiamare un amico a casa per staccare il tv dal muro e cambiare una HDMI... per non parlare delle limitazioni in termini di calore a potenza che hanno dovendo mettere tutto vicino al pannello...
    spero che sony si svegli anche sotto questo aspetto il prossimo anno

Io lo appendo al muro pertanto della base mi interessa poco, credo che sia pensata per ospitare la sound bar, da sola non rende molto bene in effetti.
    Piuttosto quanto bisogna aspettare per conoscere i prezzi?
    Non lo so quando usciranno i prezzi ma se come penso il 65"
    A prezzo di listino lo metteranno sui 3000 euro considerando che il mio acquisto è previsto in primavera mi cerco uno dei XE9305 rimasti a magazzino e me lo porto a casa
    GAME OVER

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    credo di non ricordare un tv con un piedistallo così orribile com'e lxf90
    Certo che chi lo ha approvato e peggio di chi la disegnato! anche le altre serie 2018 sembra che montino lo stesso stand...
    Ultima modifica di cesare 82; 17-01-2018 alle 09:08
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

C'è chi ha fatto di peggio secondo me: Panasonic TX-58EX780E guarda che piedistallo che ha
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 3 di 157 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •