Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...
    Ma quella pulizia parte quando spegni da telecomando la tv...
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Ma quella pulizia parte quando spegni da telecomando la tv...
    Okok grazie, non sapevo

Lo scrivo anche nella discussione ufficiale:
    Ho un problema con l'hard disk e le pennette USB a volte non vengono trovati i contenuti all'interno, il sistema trova il dispositivo ci clicco sopra ma non trova nessun contenuto e gira di continuo quel cerchio colorato; mentre a volte pur trovando il filmato cliccandoci sopra non parte , sono costretta a staccare materialmente l'hard disk dalla porta USB per poi riattaccarlo in questo modo parte. Stessa cosa succede con la pennetta che è collegata ad una porta USB 2.0 mentre l'hard disk alla porta 3.0, io non li stacco mai li lascio sempre attaccati, mica devo attivare qualche opzione?
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

io ho disco sempre connesso al TV, poichè lo uso anche per registrare, e non mi da problemi.
    so che c'è una opzione per permettere lo standby automatico, e la mia è attiva, ma non so dirti di più. non dovrebbe scollegarle comunque neanche dopo un certo tempo.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Domattina provo a cambiare da unieuro il c7 da 65 acquistato sabato per l’alone in alto a sinistra (forse problema di antiriflesso).
    Incrocio le dita!
    Cosa dovrei dire se dovessero fare problemi??
    Ultima modifica di jackaxx; 08-11-2017 alle 23:48

Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo cambiano per il buon senso e x nn perdere il cliente ma in teoria e un piacere che il negoziante ti fa, lo so che è bizzarro ma è cosi!poi cm ti dicevo dipende sempre chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi recedere senza motivazione
    Ultima modifica di cesare 82; 09-11-2017 alle 00:17
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo fanno per il buon senso e x nn perdere il cliente anche lì dipende chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi ..........[CUT]
    Eh lo so ma non c’era online questo tv con l’offerta dello scorso week end.
    Più che altro spero solo non mi facciano fare un viaggio a vuoto...

Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene
    Ultima modifica di cesare 82; 09-11-2017 alle 00:24
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene
    Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
    https://ibb.co/gMZnXb

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
    https://ibb.co/gMZnXb
    Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?
    Si, è quella. Al buio non vedo nulla. In ambiente illuminato la vedo solo a tv spento o sulle scene molto buie/scure. Ovviamente, sapendo che c’è, l’occhio tende anche a caderci più del dovuto...
    Dici che dovrei tenerla ancora un po’, vedere come va e poi risolvere con calma? (In teoria dovrebbero far venire un tecnico a valutare il problema ed a trovare una soluzione...)
    Ultima modifica di jackaxx; 09-11-2017 alle 01:20

Io gli farei presente che non è ancora andata via ne si è ridotta e chiederei come intendono procedere..

Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando
    No dai obiettivamente in alto a sinistra si vede la macchia.. ed è anche bella grossa..

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •