Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Arrivato ieri, prime impressioni positive.
    Temevo molto peggio sui canali TV SD/HD. Invece i primi si vedono decentemente, i secondi benissimo anche se dipende ovviamente dal segnale.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ieri appena installato è apparso l'avviso che c'èra un aggiornamento da installare (migliorie su DVB-T).
    L'ho installato, tutto OK in pochi minuti.

Oggi però è successa una cosa strana.
    Accendo la TV ma non trovava più i canali DVB-T (sparita addirittura la lista) mentre quelli DVB-S non li sintonizzava più.

Ho risolto solo staccandolo fisicamente dalla presa della corrente. Al riavvio tutto era al suo posto

E' successo anche a voi?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

A me per ora dopo 20 giorni:
    - Wifi difettoso, perde spesso la connessione e devo ogni volta rimettere la password. Problema risolto installando una powerline e collegando la tv via cavo.
    - Netflix dopo 15 giorni di utilizzo non si avviava più. Risolto resettando la tv ai dati di fabbrica.
    - Una volta la tv si è spenta e riavviata da sola.

Penso che, prima o poi, dovrò inviarla in assistenza per il cambio del modulo WiFi

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    A me per ora dopo 20 giorni:
    - Wifi difettoso, perde spesso la connessione e devo ogni volta rimettere la password. Problema risolto installando una powerline e collegando la tv via cavo.
    - Netflix dopo 15 giorni di utilizzo non si avviava più. Risolto resettando la tv ai dati di fabbrica.
    - Una volta la tv si è spenta e riavviata da sola.
    ..........[CUT]
    Come hai fatto a fare il ripristino ai dati di fabbrica?

a chi è arrivato l'aggiornamento? io controllo stasera

a me, come dicevo sopra.

a me non segnala nessun aggiornamento la TV! voi avete aggiornato tutti? da che dipende questa differenza di tempo?

prova a forzare la ricerca dalle impostazioni.

mamach ha fatto un aggiornamento che noi abbiamo fatto ormai da tempo visto che aveva appena acquistato la tv

ah ok quindi è un aggiornamento vecchio

Stanotte ho visto la partita dei 76ers su box Zidoo X9S tramite APP (con regolare abbonamento NBA LEAGUE PASS).
    Fluidità = 0 (zero). Mi è quasi venuto il mal di mare.
    Idem se guardo gli highlight di calcio su Youtube direttamente da APP della TV. (qui forse perchè erano quelli dell' Inter )

A voi come va?

Io ho ottima fluidità sulle partite di calcio (a parte quelle dell'Inter naturalmente
    Hai messo i setting di avforum disattivando tutte le opzioni che vanno ad intervenire via software sull'immagine?

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Io ho ottima fluidità sulle partite di calcio (a parte quelle dell'Inter naturalmente
    Hai messo i setting di avforum disattivando tutte le opzioni che vanno ad intervenire via software sull'immagine?
    premetto che partite di calcio via DVB-T non le ho ancora viste.
    Quindi parlo solo di streaming (diretto o via Zidoo).

Per rispondere alla tua domanda, si.
    Ho provato sia la modalità standard (che ho lasciato intonsa e quindi con qualche opzione attiva), sia le 2 modalità cinema che quella PC/GAME (anche qui lasciata di default).
    Mettendo la cinema per qualche secondo (20,30,40???) l'immagine era fluida ma poi riprendeva con meno fluidità.

Oggi provo a configurare la rete Wifi a 5GHz, che ieri non sono riuscito ad agganciare perchè tengo il canale in "automatico" e viene sempre pescata la banda 100 che non credo sia supportate ne dall' Hisense ne dallo Zidoo.

Magari le cose vanno meglio.

Ho appena acquistato la versione 65" del N6800 dopo varie indecisioni tra questo e altri modelli da 55", alla fine ho optato sul maggior polliciaggio a discapito del O.S. (avrei preferito Android o Tizen). Sabato andrò a ritirarlo, spero di trovarmi bene, il mio utilizzo sarà principalmente con Sky, Infinity e Netflix. Ho provato a chiedere all'assitenza clienti in merito all'app Amazon Prime Video ma mi hann o risposto che al momento non sanno quando sarà disponibile.

Mi consigliate di applicare le impostazioni di immagine postate poche pagine addietro o di tenerlo come configurato di serie. Non sono per nulla esperto e non vorrei fare pasticci o peggiorare la configurazione.

Grazie

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •