Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

io proverò questo tv..pare essere veramente il top...670 di nits...hdr pro...

Ragazzi purtroppo per il calcio in tv siamo in un periodo senza calcio free...e non avendo sky/mediaset premium devo scaricarmi una partita in hd su una chiavetta e provare....appena torno dalle vacanze provo...dove hai trovato i dati della luminosità?

quello della hisense che scrive su amazon ha scritto così ..gli ho chiesto conferma ..spero sia vero 670 sono tanti..

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    quello della hisense che scrive su amazon ha scritto così ..gli ho chiesto conferma ..spero sia vero 670 sono tanti..
    Dalle recensioni è uscito che ha una luminosità superiore e contrasto superiori a quelli dichiarati.
    Se non erro la luminosità rilevata è stata di 450 un buon risultato ma lontano dal quel 670.

io parlo del nec6700 non del n6800...

mi dici come si comporta con il clouding e banding, ci sono ne hai notati?? potresti fare delle foto con pannello nero?

io parlo del nec6700 non del n6800...
    OPS sorry! ma il pannello non dovrebbe essere lo stesso?

be magari hanno migliorato proprio questo...non lo so ho chiesto conferma..sul sito hisense non lo dicono

per altro , parlando con la signorina di amazon mi ha detto che loro su questo modello spedito da loro e venduto da hisense forniscono la garaanzia di 2 anni..se succede qualcosa amazon lo viene a ritirare gratis e lo manda in riparazione....domani infatti lo prendo assolutamente..speriamo bene,,

Ma di che modello parlate?

nec6700 che sarebbe praticamente lo stesso pannello tuo da quello che leggo su amazon

Si ho dato un occhiata anche io....mi sembra identico ma con sigla diversa perché destinato ad un altro mercato...quindi credo che la luminosità sia la stessa...quale essa sia...

sto aspettando risposte da loro..bè in finale tu che lo possiedi..quali sono le conclusioni? l immagine è buona come dicono tutti? i rossi sono bei rossi o tendono all arancione come l m7000? le barre nere sotto e sopra lampeggiano? le immagini in movimento..clouding...banding scusa ma ne voglio sapere veramente di più dal momento che domani con un click potrei comprarlo e ritrovarmelo tra le mani..

sto aspettando risposte da loro..bè in finale tu che lo possiedi..quali sono le conclusioni? l immagine è buona come dicono tutti? i rossi sono bei rossi o tendono all arancione come l m7000? le barre nere sotto e sopra lampeggiano? le immagini in movimento..clouding...banding scusa ma ne voglio sapere veramente di più dal momento che domani c..........[CUT]
    Col lo stesso clik puoi anche fare il reso con pochi spiccioli :P
    TCL 55C7006

appunto..lo proverò di sicuro..

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •