Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

lg uh664v....immagine bella piena di colori con pannello 8+frc..ma upscaling dicono il peggio di tutti dell lg...basta cmq andarci piano con gli effetti e da immagini belle , solo che essendo ips di notte non è il massimo, e purtroppo ho rotto uno spigolo delo schermo e ha generato strisce verticale e orizzontali, per fortuna sul limite dei 16:9, e quindi non danno mai fastidio all immagine, solo che la parte sinistra dello schermo ha modificato anche i colori (un pò) rendendoli un pò più scuri poco , ma si nota...e quindi sono stato costretto all acquisto di una nuova tv, avevo comunque già deciso visto la pessima qualità dei materiali del pannello...banding vertical schifosissimo ma anche orizzontal molto meno evidente ma c è...che poi me lo ero fatto sostituire perchè avevo coprato uno con image retantion da euronics...e me ne hanno dato uno peggiio..poi non me l hanno più cambiato, moivo per il quale non comprerò mai più un prodotto LG...peccato perchè ha dei calori fantastici e anche l immagine è bella, molto bella...ma per il resto ...clouding no quello inesistente...ma penso sono tutti gli ips senza clouding (tranne quelli samsung che loro e il clouding sono la stessa cosa purtroppo) samsung era la mia marca preferita ..ora spero nell hisense...che mi ricordo mi attirò troppo da euronics tra quelli esposti , l'm7000 come dicevo mi diede sensazione che sivedeva meglio degli altri anche del ks7500 di samsung,..ora vedrò se questo nec6700 mi soddisferà..spero bene ..ho un pò di ansietta...ma dovrebbe essere in consegna tra poco..
    Ultima modifica di giorgio castellano; 04-08-2017 alle 10:09

allora...finalmente è arrivato....che dire....
    .................................................. .............
    aperto..........acceso..........vvisto un pò.............richiuso, richiesto il reso....
    un immagine obbrobriosa..ho provato a disattivare i filtri a smanettare un pò..ma c ha un upscaling da schifo...satrà che sono abituato bene con lg ..ma l hisense pare neanche avere la risoluzione uhd...sembrava di vedere in hd su schermo hd, poi ho provato uhd originale..anche li immagine non completamente definita...na spazatura insomma...aveva ragione quel galeazzi....oddio, non so se l n6800 sia come questo..ma io , paragonandolo all lg uh664..posso solo dire...che schifo......anche l immagine in modalità game o troppo sfocata...o troppo alterata....a me sinceramente mi ha fatto ridere(sarcasticamente) e ho chiesto subito il reso...mi orienterò o su samsung , o su sony...ma cmq era da provare st hisense....evidentemente era l m7000 che aveva grandi prestazioni ma questo mi ricorda quello schifoso che vedevo da euronics ovvero l m 3000...con un immagine alterata da fare pena...mi dispiace ci avevo puntato molto..meno male che l ho preso da amazon ,...reso gratuito..

l ho riaperto perchè non ci volevo stare, e forse ho fatto bene,...non avevo capito bene come funzionava il filtro del motion che qui va al contrario...pensavo che l ultima opzione a destra accentuasse le vibrazioni, invece le azzera...mentre quella a sinistra fa vedere il filmato in 24 fps...cmq pensavo fosse come l ' lg...ma non mi pare affato male l immagine a dire il vero adesso...continuerò a smanettare...avevo espresso troppo presto le mie considerazioni evidentemetne

tutto quello che mi deludeva era colpa della sorgente evidentemente,,

ahahah dai, hai un mese per il reso. Testalo a spulcialo a modo!

Poi spiega cosa è successo, può essere utile a chi si accinge ad acquistarlo.

Facci sapere qualcosa riguardo la qualità di visione dei programmi Sd ed hd del dtt.
    I colori come ti sembrano, etc.. insomma, parla e se riesci posta foto che fanno sempre comodo.

grazie
    TCL 55C7006

in finale faccio il reso ..clouding a chiazze ...mi sa non comprerò più in pannello VA a malinquore..fino a che non potrò permettermi un oled...è una strage con sto clouding..che poi sembrava non averne , invvece dopo un po di uso viene fuori..e infatti quando gioco riscalda nella parte inferiore...e poi, molto importante input lag alto...mi rallenta troppo quindi opto per la restituzione...l immagine invece quella è bella....l avevo settata bene e non c è male per davvero...avevo cambiato idea fino a scoprire del clouding e dell input lag...mi sa opterò per IPS..ec hi li sa fare mi sa è solo LG...LA TANTO ODIATA...mi sa che alla fine sono i migliori costruttori del momento...se non si beccano pannelli con banding....

Se puoi dirci qualcosa di più prima di rimandarlo, se riesci a fare delle foto... peccato, mi spiace...
    Forse noti differenze che con l'uso non vedresti più poi, però comprendo che se si hanno certe esigenze.

però mi fa piacere sapere che l'immagine alla fine non è male insomma, potresti darmi qualche maggiore dettaglio relativamente a canali Sd ed HD. Hai avuto modo di usare le appa, youtube magari per vedere un 4k
    TCL 55C7006

l immagine all inizio mi sembrava sfocata e piena di artefazioni, sono riuscito a capire come renderla buone e apparte un pò di saturazione colore...e giallo che sembra arancione in alcuni casi l immagine era veramente bella...ma input lag troppo pesante per giocare a battlefield...clouding al inizio non si notava affatto, poi dopo che ho giocato è venuto fuori, insieme al surriscaldametno della parte inferiore...che siano collegate le 2 cose? l avrei preso a occhi chiusi per la sua sottigliezza estrema ..e bella finitura..ma poi queste 2 cose mi hanno fatto decidere...sono sicuro che l' lg con ilmodello che ha fatto che io ho supera di gran lunga tutte le tv di questa fascia di prezzo, non a caso gli oled sono lg,.. mi spiace l ho già reinscatolato perchè, ovviamente, ora che ho deciso di renderlo, se succedesse qualche danno sarei costretto a tenermi qualcosa che non voglio, quindi preso e messo da parte..penso ceh riopterò veramente per l Lg uh664 55 POLLICI( io ho il 50) SPERANDO CHE NON trovo il pannello con il banding!!!
    sono ideciso tra questo e il sony xd 7005 che mi sa sono molto simili...
    l sd si vede come un sd..e l hd bene ma non bene come la definizione che ha lì lg, però non è affatto male anzi..ha solo i bordi meno definiti mi sa ..con l uhd bene come tutti immagino...e aveva un gran bella luminosità..molto buone mi sembrano le immagini in movimento..abbastanza fluide , una buonissima tv insomma che averei preso al volo se non fosse pesante in gioco...per giochi fps ..un male tremendo , e poi clouding a chiazze a schemi come si vede nelle foto di tutti i lamentosi dei pannelli VA..sti VA non valgono più niente purtroppo...l IPS dev essere evidentemente una tecnologia per ovviare a questo problema.. e penso che convenga solo IPS-,,ED è QUELLO CHE FARò...purtroppo dovrò rinunciare ai neri per un pò di luce in più...ma almeno non divento pazzo a fare finta di non vedere le chiazza del clouding
    Ultima modifica di giorgio castellano; 04-08-2017 alle 22:39

Scusate...ma credo si stia andando un pò off topic....@giorgio_castellano a questo punto credo che tu abbia preso un altro modello perché io gioco online a fifa17 e non ho assolutamente notato input lag alto e alcun clouding.....la domanda allora ė: abbiamo comprato lo stesso tv? Inoltre...il clouding dipende soprattutto dal pannello...diciamo che è un pò a fortuna....

io ho preso il NEC6700..che non è chiaramente lo stesso modello...anche se hanno le stesse caratteristichje, non so se si definisce cliouding la visuale della retroilluminazione disposa tipo ad "X" ..e input lag..magari a te va bene ma lg ne ha 23 di ms...quindi anche la differenza io la sento eccome...

ok, ho riprovato a giocare e l input lag non è tanto alto, certo un pò si sente più pesante confronto l LG..ma veramente poco...poi riguardo l immagine non lo so..forse sono abituato al49" e allora il 55" mi sembra che perda un pò di dettaglio...e sembra un pò piu scrausa l immagine..ma è ovvio che è l immagine del decoder sky 1080i...quindi..mentre l uhd è favoloso ...anche se mi sa ha un po di motion blur..ora guardo meglio

Toglimi una curiosità? Cosa intendi per ultra HD? E poi mi sfugge perché hai cambiato nettamente idea sull'immagine di colpo....che settaggi hai utilizzato? P

perchè ho levato totalmente l ulta smooth..anche poco dava all immagine il motion blur...invece senza..immagine super!! scusaq non l uhd..ma il 4k nativo con hdr...si vede molto bene.. no no l immagine è ottima..sono le sfocature della risoluzuione nativa del decoder..

bene! verdetto finale : lo restituisco....
    l immagine è molto buona secondo me , ma se la si paragona a quella dell lg...bhè preferisco ricomprarmi un lg dello stesso modello ma da 55"...non vuol dire che si vede male, anzi...
    l hisense di brutto ha (secondo me , e non sono un tecnico ma ho una buona vista) dei cali di frame...o ffuscamenti , minimi ma ce li ha, mentre l lg ha un immagine definitissuima a confronto..
    di meglio l hisense ha...una luminosità fantastica,, cosa che l ha certificata hdr plus credo...difatti le immagine siono luminosissime a differenza dell lg. che pare buio a confronto...nonostante sia ips e quindi luminoso..difatti l hisense surriscalda e si sente anche l odore di caldo di circuiti...diventa bollente a causa della sua luminosità...non so se questo possa far bene a un televisore...magari nulla...l input lag era accettabile ma cmq è un pò più pesante da giocare con FPS...
    conclusione Hisense nec6700..immagine belle bei colori ma un pò impastate , quindi non definitissime anche nell 4k nei contorni...ma veramente un minimo minimo minimo....in 4k da il meglio...hd così così e sd non c è male...immagini in movimento molto fluido secondo me...ovviamente sono da disattivare filtri rumore e movimento....sarebbe molto bello tenerlo ma troppi cali di qualità nell immagine e quel poco di clouding che non so se lo terrei neanche se fosse la tv più bella del mondo...più tardi allegherò dei video che purtroppo sono fatti da telecamera molto scrausa del microsoft lumia 1080p ...quindi non vedrete le immagini come realmente le vedevo io...che se volete si potete anche stare..dipende da cosa intendete per qulità di immagine...iopreferisco meno luminosità..ma più dettaglio...ho provato con tutto..nitidezza , contrasto...o è troppo poco oppure satura..non c è mai la situazione ideale sarà che sono abituato ad un immagine evidentemente perfetta delll lg....che non avrei mai detto di elogiare a causa dei suoi pannelli piendi di banding...a più tardi per video...questo è il mio parere, siete liberi ovviamente di pensare che sia pazzo..ma per me è così...peccato.

alla fine l ho riaperta 3 volte la scatola , perchè era un peccato rimandarlo indietro a causa che ero risucito a settarlo bene...e si vedeva bene...ma purtroppo, clouding!!immagini all oscurità non si possono vedere..purtroppo esiste sta bestia! il clouding..una guerra persa...l avrei presa la tv ...mi piaceva sia esteticamente che poi anche per prestazioni...proverò un altro pannello VA , proverò un samsung ...se poi anche quello sarà cloudizzato...comprerò per forza un IPS..non se ne può più co sto clouding!

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •