Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 143 di 143

Il formato avanzato serve ad abilitare il massimo di banda sulle due porte che le supportano. Serve per avere contemporaneamente 4k hdr e 60fps

@ xMOURINHOx
    sulla necessità di impostare formato HDMI avanzato ti ha già risposto rooob. Io ti aggiungo che è necessario che il cavo HDMI da SKY Q sia attestato sul TV sulle porte HDMI 2 o 3, che supportano le massime prestazioni.
    Per quanto riguarda i settaggi, premettendo che io non ho il 75XE94 ma il 75ZD9, e assunto che ogni singolo TV anche a parità di modello fa storia a sé, se proprio devi partire da zero ti metto a disposizione una tabella di parametri che ho adottato per le varie sorgenti.
    Se non altro, se non sei già organizzato meglio, la tabella ti può essere utile per mantenere una storia dei vari settaggi, se ne generi una versione diversa ogni volta che sperimenti nuove impostazioni (se non si tiene traccia, dopo un po' con tutti quei paramtri si entra nel pallone...).
    La tabella te la condivido in formato excel (per le modifiche) e in PDF (per tua comodità di visualizzazione immediata):
    excel : https://drive.google.com/open?id=1CT...U6kRNIiyVASrzi
    PDF: https://drive.google.com/open?id=1uY...OUpxn08GYbBcgQ
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Qualcosa non mi torna!
    Ma siete sicuri che per il nostro modello di TV (KD-75E9405) il nuovo FW sia disponibile OTA via internet?
    Io ho l'aggiornamento automatico abilitato è la privacy accettata ma vedo che ho ancora Android 7.0 ed infatti se faccio un controllo mi da "SW aggiornato" e versione PKG6.5629.0177EUA
    Help pls❗
    "Riesumo" questo 3D e mi self-quoto per informarvi che questa sera mi è apparso sul TV per la prima volta il msg con possibilità di aggiornare OTA via Internet ad Oreo 8.0.
    Poi un'altra cosa l'altra sera è venuto da me l'esperto "maximo" video ln circolazione e visto che aveva sonda e PC apresso, mi ha calibrato il TV che cmq già conosceva.
    Ebbene, secondo il suo immodesto parere questo Sony va come una spada e nonostante i suoi 3 annetti non sfigura assolutamente con i nuovi❗

Grande gnagno1947 !
    Il televisore funziona molto , Molto Bene , regalandomi ancora tante soddisfazioni.....

"questo Sony , va come una spada"................è la pura verità !
    Ultima modifica di napodan; 29-02-2020 alle 04:50
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Ed è già compatibile con DVB-T2 con HEVC 10 bit (switch-off nazionale a giugno 2022). La compatibilità è verificabile visualizzando i canali di test 100 (RAI) e 200 (Mediaset): se è visibile una grande quadrato bianco con la scritta "TEST HEVC Main10" il TV è OK.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Ha ragione l'amico Forumer @rcaldare..........da qualche giorno sia sul canale 100 che 200 è comparsa la scritta :Test HEVC MAIN 10 ,(un mese fa avevo provato su 100 e 200, ma non viera nessun canale) .
    Comunque , giorno 29 Agosto la TV si è aggiornata . . . . .
    Saluti
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Ma se è più di un anno che sui canali 100 e 200 c'è il segnale di test con la scritta che dici!! Ho un XE90 e appunto da circa un anno vedo quei canali. Magari avevano solo dei problemi quei mux e non li vedevi. L'aggiornamento non c'entra nulla.

PS. L'ultimo post a cui fai riferimento è del 31/03/2020!!!

Se può servire , chiedo scusa !
    "Magari avevano solo dei problemi quei mux e non li vedevi"
    Probabilmente è andata così.......

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •