Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 143

online la si trova a 3999 già di per se un buon prezzo ma speravo che arrivasse a 3500, al CES in teoria non è stato presentato nulla che la sostituisce dato che monta x1 extreme, però in giro non si trova e mi sembra strano.Le tue opinioni dopo un po' di tempo sono sempre positive?

@leze74.....
    Si , le mie opinioni (ma ormai sono certezze!) sono più che positive .
    Mi permetto di scrivere che ne sono un felice possessore . Mi piacerebbe aggiungere (sottovoce però!) , che NON ha difetti..... nella visone è davvero formidabile , ed ogni giorno lo è ancora di più ! Mi sono lamentato , e ancora lo faccio per il telecomando e la "fastidiosa" lentezza al dialogo tra TV , e telecomando stesso.....sono di parte ??? Assolutamente no . Mi spiace solo non potermi confrontare con altri possessori , forse di questa XE-9405 di Sony non ne sono state vendute molte , ma tant'è , sarà per la prossima TV !!!
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

una domanda? Non sai se aggiorneranno a Oreo il tuo tv?
    Hai notato miglioramenti con l'ultimo aggiornamento?
    che impostazioni usi nella visione? nel senso tieni più preset in base all'ambiente oppure ne hai uno che va bene in tutte le condizioni di luce ?

Buongiorno leze74..... Spero di rispondere al meglio alle tua domande .
    Onestamente ad oggi , di "Oreo" non ne so nulla .
    L'ultimo aggiornamento è avvenuto alla fine di Ottobre 2017 ; "avrebbe" dovuto migliorare il rapporto "TV/Telecomando" riguardante proprio la "velocità" con la quale il Telecomando interagisce con la TV . Io personalmente ho notato poca miglioria.....
    La Tv la vedo al buio , completamente . La Televisione (per me) è arrivata a casa già ottimamente tarata , poche cose ho cambiato . In questo modo sono contento (assai!) della visione !
    Spero di essermi espresso nel migliore dei modi .
    Saluti
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

@napodan
    ciao, ti chiedo sommessamente se hai provato a cambiare le batterie del telecomando. Nel mio caso, nonostante avessi il TV solo da pochi mesi, le batterie erano effettivamente già poco efficaci, e cambiandole la reattività del TV al telecomando è cambiata radicalmente. Non ho verificato se è vero anche per il XE94, ma nel mio caso il telecomando opera sia in infrarossi per i comandi ordinari da tastiera sia in bluetooth per gli eventuali comandi vocali, quindi il telecomando diventa energivoro.
    Ultima modifica di rcaldare; 21-01-2018 alle 13:15
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Buongiorno rcaldare.......
    è sempre un piacere poterti leggere e , (per quel che posso!) , risponderti.....
    Anche il telecomando del mio TV ha lo stesso funzionamento del tuo però , in effetti la prova "batteri scariche" non l'avevo pensata , oggi nel pomeriggio proverò a sostituirle .
    Grazie

Disponibile il firmware per il supporto al Dolby Vision

Anche per il vostro XE94 è stato pubblicato sul sito specifico del Supporto Sony l'aggiornamento al nuovo firmware, che in aggiunta ad altre migliorie soprattutto abilita il supporto al Dolby Vision. Per gli ZD9 l'aggiornamento non è ancora disponibile via OTA, quindi l'ho eseguito tramite pen drive USB.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Finalmente!
    Grazie domani si aggiorna!
    rik
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

@rcaldare...Grazie Assai della notizia !
    Però di solito mi appare un messaggio sulla tv che mi informa che c'è un FW nuovo, ma per tutto ieri ciò, NON è successo.
    Forse bisogna attendere qualche altro giorno per "Aggiornare" ?
    (provo più tardi!)

il messaggio sul TV non esce finchè l'aggiornamento non viene distribuito "OTA" (on the air), ed evidentemente tale distribuzione non è ancora iniziata (è indicato: nel mese di aprile) neanche per il XE94, idem per gli A1 e per gli ZD9; infatti io e i possessori di A1 che abbiano operato l'aggiornamento abbiamo scaricato via rete il .zip dalla pagina del Supporto Sony ed attuato l'aggiornamento via pen drive USB, seguendo le indicazioni della stessa pagina da cui si può scaricare il firmware.

@rcaldare.....
    Grazie Assai per la risposta.
    Buona Pasqua !

Come si comporta a voi dopo l'ultimo aggiornamento in termini di fluidità e velocità nella comparsa e l'uso dei menù?
    A me funziona in modo oscenamente lento, forse mi conviene ripristinare tutto con tutte le noie del caso .

Tieni premuto a lungo il tasto "Power" (Verde) per circa 10/15 secondi, e vedrai che il sistema operativo si riavvierà mantenedo i tuoi precedenti setting ... ma sarà notevolmente più fluido
    Ultima modifica di joseph68; 20-04-2018 alle 15:00
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Appena finito di aggiornare al nuovo FW via internet.
    Per il momento posso solo dire che vedo (molto bene) "Lost in Space" da Netflix in Dolby Vision❗

Quoto al 100%100 gnagno1947.....

Domenica scorsa, anche io ho aggiornato il Tv tramite internet e nel pomeriggio ho visionato il film "Spider-Man Homecoming" 4KUltra HD (film che già di suo si vede ottimamente!) per bacco, sembrava che avessi un'altra Tv , come se un interruttore avesse acceso un qualcosa per migliorare al massimo, la visione del film . E' stato un Gran bel vedere!!! MAI visto una cosa simile.....
    Perdonate il mio, diciamo così, "scarso" modo di esprimermi nello scrivere di questa materia, ma non trovo le parole adatte .
    Nel pomeriggio vedrò "Fast&Furios 8" , chissà cosa succederà.............

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •