Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 558 di 559 PrimaPrima ... 58458508548554555556557558559 UltimaUltima
Risultati da 8.356 a 8.370 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Scusatemi ma come avete impostato i parametri per quanto riguarda la visione in Dolby vision per Amazon prime e Disney Plus ? Per noi qui nel salone è uno strazio siamo costretti a spegnere ogni fonte di luce ma il video è praticamente scuro , buoi . Quasi tutti quelli in Dolby Vision .
    Avete qualche consiglio sui parametri utilizzare ?

Su Amazon Prime di fatto dolby vision non c’è (l’unica eccezione mi risulta essere la prima stagione di Jack Ryan). Su Disney ho modificato solo la temperatura colore a esperto 2 , la resa è ottima e appagante, le ultime cose viste sono state la serie le fate ignoranti e i due film la fiera delle illusioni e assassinio sul nilo senza davvero alcun problema di luminosità….. io proverei al tuo posto un ripristino alla impostazioni iniziali o in subordine una cancellazione dei dati delle app e un loro ripristino

Nuovo aggiornamento disponibile. Scarico ora.

Si, installato la scorsa settimana…. Risolve il problema dei riavii casuali. Dopo una settimana tutto ok

Buongiorno a tutti. Ho notato un problema con il mio decoder sky Q. Su alcuni canali, in particolare guardando wimbledon,in alcune immagini sono presenti delle “macchie di colore”, di colore rosso e blu. È un po difficile da spiegare, ma con le foto rendo meglio l’idea. Secondo voi è dovuto dal mio decoder o della mia TV (Sony oled a1). Ho anche provato a cambiare cavo hdmi ma il problema persiste. Con netflix non succede (da app tv)
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

https://imgur.com/a/sfBrXD8

Prova a cambiare porta hdmi.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Prova a cambiare porta hdmi.
    Grazie per la risposta. Il problema rimane anche cambiando sorgente, su sky. Non lo fa però con l’app netflix sul decoder sky, varie app tv o digitale terrestre. A questo punto immagino sia un problema o del decoder o di segnale satellitare (?)

Prova a vedere se sulle impostazioni avanzate dell'immagine (dove selezioni il tipo di HDR etc) è tutto su auto. Se è tutto nella norma, o è un problema del decoder sky (prova a collegare un'altra periferica hdmi per vedere se fa lo stesso) o del cavo hdmi oppure per fugare qualsiasi dubbio ti consiglierei di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Se con altra periferica hdmi fa la stessa cosa e poi ripristinandolo ai dati di fabbrica continua a fare lo stesso problema, mi sa che devi contattare l'assistenza tecnica.
    Ultima modifica di albug; 14-07-2022 alle 10:31

Ciao ragazzi, gentilmente vi posso chiedere i migliori settaggi secondo voi per il calcio? Sky/dazn?

Ps. Se mi date un consiglio anche per netflix e/o canali Sky in generale vi ringrazio anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da PichRedBlack Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, gentilmente vi posso chiedere i migliori settaggi secondo voi per il calcio? Sky/dazn?

Ps. Se mi date un consiglio anche per netflix e/o canali Sky in generale vi ringrazio anticipatamente!
    Nessuno ragazzi gentilmente?

Questo TV non finisce mai di stupire nonostante il tempo che passa. Sto guardando, su Amazon prime,la serie Gli anelli del potere ,video in Dolby vision e. Audio Dolby Digital plus.j Goduria pura!!!!

Condivido il piacere di vedere sul A1 che ho spostato nella casa al mare, però lì XR65A95K mi ha stupito già con le impostazioni di fabbrica pur essendo abituato ad una visione di prim'ordine.
    Come design l'A1 però non lo batte nessuno.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Quoto i due interventi precedenti e segnalo il nuovo firmware per A1 v6.7210.

Un nuovo firmware a distanza di sei anni dall'uscita del tv è senz'altro da apprezzare a mio parere
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Arrivata adesso segnalazione nuovo firmware v6.72101 installato tutto ok👍

installato ultimo firmware tutto ok, volevo sapere del canale 4k rai x mondiale , a voi funziona? il nostro glorioso A1 supporta
    Il profilo HbbTV 2.0.1, come faccio a vedere tale profilo sul tv? grazie a chi mi aiuterà

Pagina 558 di 559 PrimaPrima ... 58458508548554555556557558559 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •