|
|
Risultati da 6.871 a 6.885 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
24-11-2018, 21:02 #6871
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Bella roba. Da me non è molto evidente. Mi secca che mi abbiano fatto fare un altro lavaggio. Non è bella cosa.
Hai rivenduto il tv? Quanto ci hai perso?Ultima modifica di Sonya1; 24-11-2018 alle 21:03
-
24-11-2018, 21:04 #6872
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
Dovrebbero cambiarlo, dopo quanto tempo è apparso questo problema? Dove avete comprato la tv?
-
24-11-2018, 21:14 #6873
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Il mio dopo 6 mesi dopo il refresh pannello. Preso al Mediaworld ma l'assistenza è sony.
-
24-11-2018, 21:23 #6874
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
Non hai fatto l’estensione della garanzia? Quella che almeno ti restituiscono il 70% del valore?
-
24-11-2018, 23:34 #6875
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Si quella l'ho.
-
24-11-2018, 23:38 #6876
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
E falla valere, sono costretti a cambiarlo! C’è scritto nel contratto anche per qualsiasi danno accidentale, gli dici che il tv ha subito un danno e ti devono cambiare pannello. Comunque l’utilizzo del tv? Giochi. Film. Pc.?
-
24-11-2018, 23:59 #6877
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Quindi 8nvece che a Sony debbo rivolgermi al grande magazzino dove l'ho comperato.
-
25-11-2018, 00:17 #6878
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
Ma certo. Se Sony non ti ha soddisfatto, vai da media world e digli che ti devono cambiare il pannello, perché ha subito un danno accidentale, se non si convincono con il difetto di fabbrica. È un tuo diritto! Cavolo dopo 6 mesi? Non spenderai nulla! Io ho preso l’af8 e ho fatto la serenissima, 6 anni tranquillo, se non mi cambiano la tv, gli faccio arrivare una bella lettera dal legale. Ma comunque questo difetto te lo ha fatto perché uso il tv tanto? Per quale attività lo usi?
-
25-11-2018, 05:58 #6879
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Comunque stamattina il difetto sembra molto attenuato.
-
25-11-2018, 06:56 #6880
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
Ma infatti io ti direi di aspettare. Vedi se nel giro di qualche settimana si risolve.
-
25-11-2018, 07:18 #6881
Sospeso
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 171
e anche ieri con la premier il calo della luminanza mi ha tolto la soddisfazione di seguire il 4k hdr, veramente assurdo
-
25-11-2018, 07:36 #6882
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 102
Ma è un problema relativo solo al segnale hdr? Quindi anche su ps4?
-
25-11-2018, 07:59 #6883
-
25-11-2018, 08:15 #6884
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
In realtà c'è ancora ma sembra meno evidente. Si nota soprattutto col rosso. Mi preoccupa un pò il fatto di aver rifatto il refresh in manuale dopo che era stato fatto quello che mi aveva fatto fare il sistema. Spero di non aver rovinato qualcosa poichè si consiglia di farne non più di uno all'anno.
Domani richiamo la Sony. Non vorrei mi richiedesse di fare ancora il refresh.Ultima modifica di Sonya1; 25-11-2018 alle 08:20
-
25-11-2018, 09:13 #6885
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 215
Ecco una foto ed un filmato
https://www.dropbox.com/s/yqz09knsmg...95228.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/v5ja35vuav...95712.mp4?dl=0Ultima modifica di Sonya1; 25-11-2018 alle 09:17