Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 350 di 559 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 5.236 a 5.250 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ciao,

considerando che il DV viene applicato successivamente al contenuto registrato in HDR , il processo è sicuramente possibile....... perlomeno nei laboratori Dolby .

è solo un a questione di tempo e poi qualcuno capirà come bypassare il problema.
    Ultima modifica di MykeCorleone; 27-06-2018 alle 13:52
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    ciao,

non è il contenitore( mkv) che non supporta il DV, semmai è la capacità di riuscire a remuxare il file DV la vera difficoltà.

i file demo DV che si trovano su diversi siti come pensate siano stati generati?
    il fatto che siano in .ts o in .mp4 è unicamente per motivi commerciali o di copyright ( mkv non è adatto per questo utilizzo).

I BD..........[CUT]
    Perfetto.
    Di fatto hai confermato (sicuramente con maggiori spiegazioni) quanto ho scritto: si possono creare file col DV ma non è noto in che modo (fuori dai laboratori Dolby), il sw disponibile oggi (DVDFab compreso) non riesce a generarli correttamente. Vengono inserite le 2 tracce (video e metadati) ma non sono poi interpretate correttamente dal player.
    Quindi al momento ci dobbiamo accontentare dei file demo trovabili in rete.

Qualcuno ha montato a parete l'a1? La staffa Sony è introvabile... Alternative slim?

Citazione Originariamente scritto da Fulghore Visualizza messaggio
    Qualcuno ha montato a parete l'a1? La staffa Sony è introvabile... Alternative slim?
    Io l'ho montato a muro, si confermo la staffa sony introvabile anche su ebay, con quella classica vesa meliconi slim la piu sottile che cera va piu che bene rimane cmq di circa 8cm dal muro. Io pero fortunatamente ho la tv che di lato è coperta da una colonna di muro quindi non si vede di lato, li poi dipende da te esteticamente come la vedi...

Si chiama slimstyle 400s
    Ultima modifica di Darsci; 28-06-2018 alle 17:51

Grazie, vedo subito!

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
    Ciao avresti un modello di sub specifico da consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    Si anche per me ne ho visti un po ma non ci capisco molto

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Si anche per me ne ho visti un po ma non ci capisco molto
    Io uso un impianto a parte per l'audio, ma se volete un buon sub SVS PB1000 o SB1000 e 600€ circa passa la paura.

Per me è una spesa eccessiva considerando che è solo d’appoggio al tv. Capisco facesse parte di un impianto dedicato... spenderei meno virando su modelli meno performanti ma comunque validi. Poi per carità, bei prodotti...

600 euro per un sub collegato alla tv no dai.
    Quello va bene per un impianto completo.

Non spenderei più di 250/300 per un sub only tv.

Oppure prendete un 2.1 della Edifier a circa 250 euro e godete come ricci rispetto alla tv.

qualche modello nello specifico da valutare?
    Per esempio un XTZ 8.17 potrebbe essere il prodotto giusto?
    Ultima modifica di Carestia; 29-06-2018 alle 22:39

Edifier s730 ed Edifier s530.
    Li trovi entrambi su amazon

Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.

Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.

Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgenti e "devastanti" senza coprire le altre frequenze.

I satelliti poi sono in vero legno ed esteticamente hanno finiture molto eleganti.
    Ultima modifica di tdinero; 29-06-2018 alle 22:44

doppio post
    Ultima modifica di Carestia; 29-06-2018 alle 23:02

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Edifier s730 ed Edifier s530.
    Li trovi entrambi su amazon

Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.

Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.

Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgent..........[CUT]
    Ti ringrazio, ma preferire puntare al solo sub da affiancare al surface della tv, anche per una questione di spazi.

Per esempio un XTZ 8.17 potrebbe essere il prodotto giusto?
    Tipo questo per quanto mi rigurda...

https://it.yamaha.com/it/products/au...216/index.html

Pagina 350 di 559 PrimaPrima ... 250300340346347348349350351352353354360400450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •