Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 344 di 559 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima
Risultati da 5.146 a 5.160 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Riporto una parte della recensione del Sony AF8 pubblicata su Dday in cui evidenziano un bug dell'OS AndroidTV:

"C’è poi un punto oggetto di una questione molto delicata: il TV consuma parecchio in stand by se ci sono dei dispositivi attaccati, anche semplicemente l’HDMI. Lo abbiamo verificato anche noi, e un utente ha registrato le attività notturne verificando che il TV si sveglia dallo stato di deep standby ogni tot per mandare messaggi tramite la rete ai server del Google Play Services. Questo vuol dire che il consumo medio del TV in standby oscilla dai 13 Watt ai 28 Watt, e la cosa ha un impatto non indifferente sulla bolletta. Secondo gli standard europei il consumo in stand by, anche di un apparecchio connesso, non dovrebbe passare i 3 Watt quindi in linea di massima il Sony sarebbe “fuorilegge”. E’ un bug, ma il bug si presenta su tutti i TV Sony con Android, e pare che sia presente da tempo. L'unica è staccare la spina per spegnerlo."

Quindi anche il nostro A1 ne è affetto? Nel caso non basterebbe bloccare il servizio di comunicazione ai server Google, dato che se si stacca la spina come proposto si perderebbe la funzione di lavaggio del pannello automatica?
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Buon giorno, in attesa di una soluzione definitiva per il low dimming,volevo chiedere se anke a voi dopo ultimo aggiornamento quando andate a selezionare tramite pulsante action menu il menu e poi successivamente il sotto menu immagine ci impiega anke 10 secondi ad entrare nel menu richiesto.....?
    Se lo faccio una volta la tempistica è
    Immediata alla pressione di action menu
    10 secondi per sotto menu immagine

Se lo faccio un paio di volte poi il tutto diventa immediato....
    Ho visto che questa cosa mi succede dopo ultimo aggiornamento....
    A voi non capita?
    Avevo anke rifatto procedura per snellire Android presente su YouTube....

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Buon giorno, in attesa di una soluzione definitiva per il low dimming,volevo chiedere se anke a voi dopo ultimo aggiornamento quando andate a selezionare tramite pulsante action menu il menu e poi successivamente il sotto menu immagine ci impiega anke 10 secondi ad entrare nel menu richiesto.....?
    Immediata a..........[CUT]
    Mi pare coerente con i miei circa 4600 boot....
    Citazione Originariamente scritto da Emmepi24 Visualizza messaggio
    Riporto una parte della recensione del Sony AF8 pubblicata su Dday in cui evidenziano un bug dell'OS AndroidTV:

"C’è poi un punto oggetto di una questione molto delicata: il TV consuma parecchio in stand by se ci sono dei dispositivi attaccati, anche semplicemente l’HDMI. Lo abbiamo verificato anche noi, e un utente ha registrato ..........[CUT]
    Succede anche a me.

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Tranquillo, segui le info step by step che trovi sulla pagina di Sony Italia, sezione firmware per il nostro Sony A1; vedrai che via USB va tutto bene.

Io personalmete li ho fatti tutti e 3 via USB e tutto è andato per il verso giusto
    Ho fatto aggiornamento, pero le partite su digitale presentano solito calo di luminosita ì che le rende inguardabili...bah...

il TV consuma parecchio in stand by se ci sono dei dispositivi attaccati, anche semplicemente l'HDMI. Lo abbiamo verificato anche noi, e un utente ha registrato ..........[CUT]
    La questione merita approfondimento. Praticamente veniamo spiati da google pure con la TV spenta!! Sarebbe interessante capire se ci fosse modo di inibire lo scambio di informazioni con Google services mantenendo la tv alimentata alla rete.

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    La questione merita approfondimento. Praticamente veniamo spiati da google pure con la TV spenta!! Sarebbe interessante capire se ci fosse modo di inibire lo scambio di informazioni con Google services mantenendo la tv alimentata alla rete.
    io per esempio non ho associato nessun account quindi non credo che invii qualcosa...

Ragazzi c’è un modo per attenuare la banda gialla a destra?
    É assolutamente poco rilevante nell’insieme e magari mi sono fissato io ma con un altro video caricato via xbox su youtube il giallo mi sembra più evidente.

Il bianco di contro sembra essere invece migliorato moltissimo.

https://ibb.co/iDQbed
    https://ibb.co/m9L9zd

Non ho intenzione di restituirlo nè di cambiarlo ma accetto altri pareri.
    Era una controprova ulteriore rispetto a quanto postato prima.

Si, succede anche a me
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Si, succede anche a me
    Ah ok
    Non bene ma almeno so che è un altro problemino introdotto con i nuovi firmware è che spero risolvano a breve

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    Ragazzi c’è un modo per attenuare la banda gialla a destra?
    É assolutamente poco rilevante nell’insieme e magari mi sono fissato io ma con un altro video caricato via xbox su youtube il giallo mi sembra più evidente.

Il bianco di contro sembra essere invece migliorato moltissimo.

https://ibb.co/iDQbed
    https://ibb.co/m9L9zd[/..........[CUT]
    Il tinting non migliorerà mai, quello è e quello rimane.
    Per attenuarlo puoi usare la temperatura colore su neutro, con tutto quello che ne consegue però cioè colori più freddi in generale

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Il tinting non migliorerà mai, quello è e quello rimane.
    Per attenuarlo puoi usare la temperatura colore su neutro, con tutto quello che ne consegue però cioè colori più freddi in generale
    Infatti è quello che ho provato a fare, su neutro è meno evidente.
    Praticamente tutti mi hanno peró detto che il livello da me rilevato rientra nella norma e che moltissimi pannelli ne sono affetti con questa tecnologia.

Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    Infatti è quello che ho provato a fare, su neutro è meno evidente.
    Praticamente tutti mi hanno peró detto che il livello da me rilevato rientra nella norma e che moltissimi pannelli ne sono affetti con questa tecnologia.
    Io personalmente ho tutti i preset su freddo e in effetti lo noto poco il banding giusto nelle schermate bianche fisse.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io personalmente ho tutti i preset su freddo e in effetti lo noto poco il banding giusto nelle schermate bianche fisse.
    Provenendo da una serie di Plasma questa disomogeneità monocromatica mi lascia un pó spiazzato, pensavo di aver raggiunto più o meno una quadra coi settaggi ma evidentemente devo distogliermi dal problema di questo yellow tint.

"C’è poi un punto oggetto di una questione molto delicata: il TV consuma parecchio in stand by se ci sono dei dispositivi attaccati, anche semplicemente l’HDMI. Lo abbiamo verificato anche noi, e un utente ha registrato ..........[CUT]
    La mia TV è collegata in LAN attraverso uno switch, dotato di LED di stato per ogni attacco ethernet. Fin dall'acquisto avevo notato che pur con la TV in standby, il led si illuminava per qualche minuto per poi spegnersi, poi riaccendersi e così via.

Evidentemente questo fenomeno si spiega con quello che hanno osservato nella recensione. Mi auguro nei prossimi firmware ci mettano una pezza: non mi pare un problema difficile da risolvere.

Succede anche a me, ma non solo con l'ultimo aggiornamento fatto via USB. Anche con il firmware precedente a volte capitava.

Purtroppo, come già dicevano le recensioni, il punto davvero debole di questa TV è il sistema operativo lento e, secondariamente, un telecomando non all'altezza.
    Ultima modifica di Paoletto2009; 19-06-2018 alle 16:45

Ciao ragazzi anch'io ho questi problemi con schermate giallo e bianco pur avendo un tv oled di un'altra marca.Pensavo che sony gestiva meglio questi colori invece è un problema che ha questa tipologia di pannello,ho avuto la possibilità di provare quasi tutte le marche oled presenti sul mercato e vi posso assicurare che ne soffrono un po tutti.Ovviamente ci sono persone che nemmeno ci fanno caso

Pagina 344 di 559 PrimaPrima ... 244294334340341342343344345346347348354394444 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •