Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 559 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi serve un Vostro consiglio: devo sostituire la staffa Vesa da muro con cui il TV è appeso alla parete (l'attuale è troppo mi tiene troppo staccato il TV dal mobile).
    Sono indeciso tra l'originale (Sony SU-WL450) e la Vogel's THIN 305.
    Qualcuno di Voi che lo ha appeso ha forse utilizzato una di queste due?

Grazie Molte come sempre

..........[CUT]
    Io l'ho appeso con una normalissima e sottilissima meliconi ma diciamo che non è il TV ideale se si vuole un bel risultato, sporge un pò troppo direi...

Citazione Originariamente scritto da Maverick2001 Visualizza messaggio
    Quindi mi confermi che Premium Play e TIM Vision sul tuo A1 esistono e girano tranquillamente?
    Ciao

si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
    prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .

Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ciao

si io le uso entrambe e funzionano alla grande.
    prima di tutto verifica di aver aggiornato il firmware del tv all'ultima release. Se hai fatto l'aggiornamento da poco ti consiglio di fare un factory reset .

Vedrai, che come tutte le device gestite da android, dopo funzionerà meglio.

Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.

Citazione Originariamente scritto da Maverick2001 Visualizza messaggio
    Ovviamente tutto aggiornato ma non andavano, oggi ho malvolentieri effettuato il factory reset ed ora funzionano, si conferma Android...nel bene e, come in questo caso, nel male. Adesso, dopo aver sprecato due ore del mio tempo per riconfigurare tutto, funziona.
    Magari bastava cancellare la cache delle app... però se alla fine hai risolto meglio così

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    il problema delle estensioni di garanzia Sony è che non è molto chiaro come reperirle. Di sicuro nei negozi sono introvabili, l'unica è chiamare il call center sony e vedere se tramite loro si può acquistare..
    io ho tagliato la testa al toro e ho fatto direttamente quella proposta dal negozio in cui l'ho acquistata.
    Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi parlavano di una generica garanzia zero pixel bruciati più tecnico a domicilio..). Qualcuno ha preso quella di Unieuro? È quella che hai fatto tu HALEK?

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    Grazie sia a te che ad HALEK. Mi sa che riconsidero anche io quella del negozio.. non ho trovato molto sull'estensione Sony, speravo potesse essere un'arma in più nel caso si presentasseri i problemi di pannello di cui sto leggendo nel thread (ammesso che io sia in grado di vederli..) ma senza indicazioni precise tanto vale prendere l'altra (mi par..........[CUT]
    Anche a voi Sony ha risposto picche?

Fateci sapere quale fate e valutate, è interessante per molti

Citazione Originariamente scritto da seefel Visualizza messaggio
    ......Qualcuno ha preso quella di Unieuro? È quella che hai fatto tu HALEK?
    Io no, sono passato da MW che, per altro come detto nel mio primo post, me ne ha già sostituito uno... ������
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Ciao, ho da poco acquistato questa fantastica tv. Ancora non ne sono entrato in possesso, dovrò attendere fino a Natale.
    Vi chiedo una cosa già da ora: se volessi integrare l'A1 con un sistema audio 5.1 (ampli mch integrato e diffusori), sarebbe possibile sfruttare l'audio di serie della TV per riprodurre il solo canale centrale?? Oltre alla diffic..........[CUT]
    Nessuno si è già posto questo quesito??
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Magari bastava cancellare la cache delle app... però se alla fine hai risolto meglio così

Avevo già fatto anche quello...

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Anche a voi Sony ha risposto picche?

Fateci sapere quale fate e valutate, è interessante per molti
    Io ho fatto l'estensione a 5 anni che propone Unieuro, alla 'modica' cifra di 280 euro...

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Nessuno si è già posto questo quesito??
    Ciao,

La riposta è no, non si può fare.

ti sei soffermato a chiederti come o cosa dovrebbe decodificare l'audio per poi inviare il segnale tramite quale "flusso" ai diffusori della tv solo ed esclusivamente per il canale centrale? Forse, e dico forse, nessuno si è posto questo quesito perchè non ha senso porselo.
    Display: KD-55A1 - Amplificatore: Onkyo TX-SR608 BD: Sony ubp-x700- Diffusori: KEF KHT3005SE

Non ho capito cosa tu voglia dire... lo collegheresti ad un ampli 5.1 e vorresti che uscisse solo dal centrale ma al tempo stesso usare l'audio del tv???
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma come si cancella la cache delle App?

Grazie
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK Visualizza messaggio
    Perdonate l'ignoranza, ma come si cancella la cache delle App?

Grazie
    Ciao,

come in tutte le device Android. si va nella impostazioni, si cerca la lista delle app installate, si cerca l'app su cui vuoi cancellare la cache , la selezioni e li trovi le voci per cancellare la cache.

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone Visualizza messaggio
    Ciao,
    come in tutte le device Android. si va nella impostazioni, si cerca la lista delle app installate, si cerca l'app su cui vuoi cancellare la cache , la selezioni e li trovi le voci per cancellare la cache.
    Grazie Mille....usando IOS per me android è tutto da imparare...e, a proposito, ma non esiste il buon vecchio manuale di istruzioni, anche se solo in formato elettronico?
    Ora sono alle prese con SAMBA TV che non avevo configurato inizialmente e che ora, non riesco a trovare...
    ALE

Pagina 143 di 559 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •