Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 559 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Se parli dell'EZ1000 allora si costa di più, ma l'EZ950 costa molto meno del Sony A1, inoltre la scattosita di cui parli si manifesta solo in particolari situazioni e cmq può essere del tutto eliminata settando il game mode o il pure direct ad on, fino a quando Panasonic non rilascerà una patch. Non diffondiamo notizie incomplete.
    Costa meno??
    Mi sono perso qualcosa forse.. il Sony costa 3.739 euro, il Panasonic 4.000. Mi sbaglio?

Se parli dell'EZ1000 allora si costa di più, ma l'EZ950 costa molto meno del Sony A1, inoltre la scattosita di cui parli si manifesta solo in particolari situazioni e cmq può essere del tutto eliminata settando il game mode o il pure direct ad on, fino a quando Panasonic non rilascerà una patch. Non diffondiamo notizie incomplete.
    Inserire il game mode e il pure direct non mi sembra una soluzione accettabile. Stiamo parlando di una tv che costa 4.000 euro non deve andare a scatti, senza se senza ma, secondo me. Poi se e quando arriverà questa patch non si sa.

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Inserire il game mode e il pure direct non mi sembra una soluzione accettabile. Stiamo parlando di una tv che costa 4.000 euro non deve andare a scatti, senza se senza ma, secondo me. Poi se e quando arriverà questa patch non si sa.
    Il tv va senza scatti senza attivare quelle opzioni nella maggior parte dei contenuti e dove succede sono situazioni particolari e non continue nella visione, non screditiamo un prodotto solo perché ne vogliamo acquistare un altro, t'invito a leggerti la discussione ufficiale prima di sparare sentenze assolutistiche. Per quel che riguarda il prezzo hai ragione, è sul taglio 55" che il Panasonic costa meno, anche se penso che a breve ci sarà un riposizionamento del prezzo anche sul 65" come c'è stato sul 55".

Il tv va senza scatti senza attivare quelle opzioni nella maggior parte dei contenuti e dove succede sono situazioni particolari e non continue nella visione, non screditiamo un prodotto solo perché ne vogliamo acquistare un altro, t'invito a leggerti la discussione ufficiale prima di sparare sentenze assolutistiche. Per quel che riguarda il prezzo..........[CUT]
    Non lo sto screditando, non ho ancora deciso cosa comprare, sto solo riassumendo quello che avete detto tutti nelle varie discussioni. Il panasonic con SkyHD per esempio presenta microscatti, che sono superabili abbassando la risoluzione di Sky o agendo sui filtri di movimento. A me non sembrano soluzioni accettabili per una tv da 4.000 EURO, e ti dico la verità, se non avesse questi problemi, sarei orientato a prendere il Panasonic perché non mi piace l'inclinazione del Sony.

comunque l'inclinazione è impercettibile, si parla di pochi cm che si notano solo da vicino. Contando che la tv la guardo da 3 m di distanza è impossibile accorgersene...

Citazione Originariamente scritto da roxkim Visualizza messaggio
    comunque l'inclinazione è impercettibile, si parla di pochi cm che si notano solo da vicino. Contando che la tv la guardo da 3 m di distanza è impossibile accorgersene...
    Il punto è a che altezza posizioni il tv ed a che distanza sei. Cmq non capisco sta fissazione di Samsung di fare i tv curvi e di Sony di farli inclinati.

Ma l inclinazione a mio modo di vedere non è assolutamente una cosa negativa anzi è una scelta stilistica che è da premiare da non confondersi con Samsung che fá TV curvi solo per marketing ,comunque volevo chiedervi dato che avevo contattato audioquality per calibrare il TV ma poi ho dovuto disdire causa sostituzione del pannello, se dopo appena due settimane contattarli nuovamente oppure aspettare le 200 ore,voi cosa consigliate di fare?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ma l inclinazione a mio modo di vedere non è assolutamente una cosa negativa anzi è una scelta stilistica che è da premiare da non confondersi con Samsung che fá TV curvi solo per marketing ,comunque volevo chiedervi dato che avevo contattato audioquality per calibrare il TV ma poi ho dovuto disdire causa sostituzione del pannello, se dopo appena d..........[CUT]
    Io l'inclinazione la trovo veramente assurda. L'occhio di solito, a meno che non piazzi la tv a terra, corrisponde in altezza al punto centrale della TV, quindi con l'inclinazione la distanza fra occhio e parte superiore del TV sarà più grande rispetto alla distanza dell'occhio con la parte bassa della tv. Come può essere una cosa saggia? Io lo trovo incredibile sacrificare (anche se in modo non esagerato) la perfetta visione per dare spazio ad un design innovativo.

Il punto è a che altezza posizioni il tv ed a che distanza sei. Cmq non capisco sta fissazione di Samsung di fare i tv curvi e di Sony di farli inclinati.
    Io mio è a 57 cm di altezza e anche impegnandosi non si nota nessuna differenza tra parte alta e bassa...
    Non credo che Sony non abbia valutato la cosa, ripeto, ad una distanza adeguata sfido chiunque a notare l’inclinazione!

Ragazzi so che può non piacere ma l'inclinazione non influisce minimamente con la visione.

Puo anche non piacere ma mettere in dubbio che gli ingegneri sony abbiano sottovalutato la cosa a danno dell'aspetto della qualita' visiva e' assurdo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi è una questione geometrica semplice, se guardi di fronte una foto, un quadro, un'immagine, che è inclinata all'indietro, di fatto, la vedi deformata, se poi la deformazione è leggera e "non si nota" menomale, ma sempre un po' deformata è. Per me su un prodotto top come questo è una cosa assurda.

Ok ma se non si nota non si nota...

TV arrivato, che dire... FANTASTICO!!
    Effetto WOW!! Pazzesco!!

Fortunatamente il mio pannello è davvero perfetto, nessuna anomalia, e anche su schermo grigio non si notano praticamente bande verticali, se non una quasi impercettibile, davvero.

L'inclinazione c'è, ma davvero non si nota durante la visione del pannello, mentre ovviamente guardando il corpo della TV di lato si nota e aggiunge un tocco estetico eccezionale.

Anche l'audio promosso, e vengo da modelli che sotto questo punto di vista non avevano nulla da invidiare.
    Del resto mi aveva già fatto un'ottima impressione alla presentazione Sony di Marzo riservato alla stampa.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Ragazzi è una questione geometrica semplice, se guardi di fronte una foto, un quadro, un'immagine, che è inclinata all'indietro, di fatto, la vedi deformata, se poi la deformazione è leggera e "non si nota" menomale, ma sempre un po' deformata è. Per me su un prodotto top come questo è una cosa assurda.
    Perché tu quando guardi una foto hai la certezza di essere perpendicolare? Non credo proprio, eppure non te ne accorgi...
    Per questo tipo di misurazioni esistono degli strumenti, l’occhio umano non lo percepisce...
    Poi se tutti i possessori dicono che non si nota un motivo ci sarà.

Pagina 68 di 559 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •