Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 233

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Adaptive backlight corrisponde a quale menu in italiano?
    Vedi nel menu immagine la voce dovrebbe essere: Funz. Adaptive Backlight.

Citazione Originariamente scritto da turox77 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se svio un po' il discorso....quali occhiali 3d mi consigliate???
    Qualcuno di voi ha già provato il 3d???
    Se vuoi occhiali comodi e ben fatti prendi i Panasonic, se vuoi spendere poco prendi i Samsung ma sono scomodi e molto economici come qualità meccanica e confort.

Citazione Originariamente scritto da turox77 Visualizza messaggio
    occhiali 3d consigliate?
    - samsung 4100
    - samsung 5100
    - PANASONIC TY-ER3D6ME
    - PANASONIC TY-ER3D5ME
    - PANASONIC TY-ER3D4
    - Xiaomi Bluetooth 3D Shutter Active Glasses

I Samsung sono i più scomodi, i Panasonic sono i meglio fatti e più confortevoli, gli xiaomi il miglior rapporto qualità prezzo imho.
    Per la qualità di visione metterei nell'ordine Panasonic, xiaomi, Samsung. La differenza nella visione la fa la la schermatura laterale e la grandezza delle lenti.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Io ieri ho provato ha collegare il mio samsung note 3 al televisore, ho provato lo screen mirroring per vedere i contenuti di amazon prime video sulla tv visto che l'app su Firefox os non c'è.
    Il telefono riconosce subito la tv e nessun problema per vedere i contenuti del catalogo.
    Soddisfatto.
    Ultima modifica di mi@no; 14-04-2017 alle 05:49

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    - samsung 4100
    - samsung 5100
    - PANASONIC TY-ER3D6ME
    - PANASONIC TY-ER3D5ME
    - PANASONIC TY-ER3D4
    - Xiaomi Bluetooth 3D Shutter Active Glasses

I Samsung sono i più scomodi, i Panasonic sono i meglio fatti e più confortevoli, gli xiaomi il miglior rapporto qualità prezzo imho.
    Per la qualità di visione metterei nell'ordine Panasonic, xiaomi, Sa..........[CUT]
    Con qualità di visione,potresti spiegarmi in cosa è migliore Panasonic?
    Non ho esperienza col 3D attivo,venendo da un Panasonic col 3D passivo,che mi piaceva molto devo dire.
    Io ho utilizzato per prova gli occhialini di un tv samsung di mio padre,e la cosa che meno mi è piaciuta è la perdita notevole di luminosità rispetto alla visione senza,per il resto devo dire che mi sono piaciuti,ma non avendoli mai confrontati con altri occhiali non so in cosa difettano veramente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vedi nel menu immagine la voce dovrebbe essere: Funz. Adaptive Backlight.
    E io che pensavo ad un menu di un tv con la lingua inglese

sono molto tentato dal 58... qualcuno sa dirmi come si vede con filmati in definizione standard?
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Con qualità di visione,potresti spiegarmi in cosa è migliore Panasonic?......[CUT]
    I Panasonic hanno le lenti con una superficie maggiore quindi non come i Samsung che rischi di vedere il bordo degli occhiali, e poi hanno una leggera schermatura laterale che evita l'infiltrazione di luce lateralmente che può creare riflessioni e peggiorare l'esperienza.

Gli xiaomi invece non hanno schermatura laterale ma, oltre alle stranghette ripiegabili, hanno le lenti abbastanza grandi, sicuramente più grandi dei Samsung.
    Ultima modifica di gem1978; 14-04-2017 alle 22:49

Ciao a tutti.
    Come alcuni di voi ho acquistato il modello da 58" in offerta sulla baia. Il tv mi arriverà settimana prossima, ma intanto mi stavo chiedendo se non fosse il caso di estendere la garanzia, magari direttamente con Panasonic. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Avete idea dei costi e delle opzioni disponibili?
    Grazie come sempre

Qui hai il link:
    http://shop.panasonic.it/Estensioni-...,it_IT,sc.html

Anche io ero interessato ad estendere la garanzia, comunque hai tempo 24 mesi dalla data di acquisto per farlo.

Citazione Originariamente scritto da bomb Visualizza messaggio
    sono molto tentato dal 58... qualcuno sa dirmi come si vede con filmati in definizione standard?
    Cioè intendi con il digitale terrestre? Non male, certo non può fare miracoli visto il segnale...

Se non erro,1 anno costa 99 euro,2 anni 119 e 3 anni 149.
    Volevo fare anch'io questo prolungamento ma poi ho desistito,per ora...

Citazione Originariamente scritto da ducaj Visualizza messaggio
    Credo dipenda dalla funzione adaptive backlight, se la disattivi non dovrebbe piu farlo. Cmq si è normale, con quella funzione accesa la tv si accorge che la maggior parte della scena è scura e diminuisce la retroilluminazione per migliorare il nero? Lo fa in modo istantaneo quindi si nota bene.
    Perfetto, grazie mille per la dritta. Comunque non dà fastidio, lo lascio attivato.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    I Panasonic hanno le lenti con una superficie maggiore quindi non come i Samsung che rischi di vedere il bordo degli occhiali, e poi hanno una leggera schermatura laterale che evita l'infiltrazione di luce lateralmente che può creare riflessioni e peggiorare l'esperienza.

Gli xiaomi invece non hanno schermatura laterale ma, oltre alle stranghett..........[CUT]
    Quindi da quello che ho capito,l'immagine che l'occhio vede ha la stessa qualità x tutti,è il comfort che è diverso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come Hard Disk ti consiglio i Western Digital che vanno benissimo con i tv Panasonic. Registrare col tv è semplicissimo basta premere il tasto rec sul telecomando mentre si guarda il canale che vuoi registrare, una volta avviata la registrazione puoi anche cambiare canale ed il tv continua a registrare.
    Ok grazie, questo si alimenta direttamente con USB?
    https://www.amazon.it/WD-WDBU6Y0020B...estern+digital

Puoi registrare anche cambiando sorgente? Cioè registare su DT e guardare/registrare su sky?

Allora,hai la possibilità di registrare ogni giorno la stessa cosa semplicemente impostando il tutto col timer del tv,e rispetto al mysky avrai più velocità e facilità nella riproduzione,basta solo prenderci un pò la mano.
    Io ti consiglio un HDD da 2,5" di qualsiasi marca,tanto vanno tutti bene oggi,l'importante che sia inserito in un box otti..........[CUT]
    Quindi devi comprarti un box e poi inserirgli l'hard disk che preferisci? Non li vendono già completi?
    Grazie
    Ultima modifica di 4inlinea; 15-04-2017 alle 10:55

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •