Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Nuovi Hisense 2017

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13319

Recensione.. letta velocemente, vale la differenza con l'n6800?

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13319

Recensione.. letta velocemente, vale la differenza con l'n6800?
    picchi di 500nits quindi hdr a metà un po' come il n6800. input lag che va bene di circa 31ms in modalità gioco ma comunque va benissimo in SDR.

insomma è buono se scende di prezzo! perché con quel prezzo prendi un SonyXE9005 seppure nel taglio 55" o comunque prendi un 65xe85 che reputo più affidabile rispetto ad Hisense.

cioè io comprerei Hisense se risparmio sul prezzo mica hanno qualcosa di particolare anzi.

pardon, qualcuno ha visto dal vivo l'NU8700?
    Su avforums dicono che non ha l'uscita ottica per l'audio ma dalla foto si vede chiaramente e anche sul sito Hisense e` indicata come esserci.
    Qualcuno conferma?

hisense h75nu9700,ma di questo non se ne parla più, avendo anche un full Led a più di 500 zone sarebbe interessante vedere cosa combina

Ciao a tutti, ho da poco acquistato una TV Hisense della serie N5705, sono piuttosto soddisfatto, anzi ha superato le mie aspettative, ho un "problema" e spero di essere nella sezione giusta (o dovrei aprire un altro topic?). Con l'app integrata di YouTube, che suppongo sia la stessa per tutti i TV Hisense con Vidaa U, mi rimane sempre plafonata a 25 Mbps, col risultato che non c'è verso di vedere i filmati 4k a 60fps, dovendo "accontentarmi" del 1440p. Ho una connessione ampiamente più veloce e dalla pagina del router vedo che la TV è connessa a circa 200Mbps, inoltre andando col browser della TV su fast.com rilevo sempre velocità sopra i 100Mbps, insomma alla TV la banda arriva, ma non a YouTube, vorrei avere qualche riscontro da altri possessori. Ah avevo letto di serie di IP sfigati che pur navigando di solito veloci hanno problemi con YouTube, ma non credo sia il mio caso perché sia da computer che da smartphone di solito YouTube va a ben oltre 25Mbps, insomma non ho idea di dove sia il problema.

Citazione Originariamente scritto da Doppiadi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una TV Hisense della serie N5705, sono piuttosto soddisfatto, anzi ha superato le mie aspettative, ho un "problema" e spero di essere nella sezione giusta (o dovrei aprire un altro topic?). Con l'app integrata di YouTube, che suppongo sia la stessa per tutti i TV Hisense con Vidaa U, mi rimane sempre pl..........[CUT]
    Problema finalmente risolto con l'ultimo aggiornamento firmware, ora Youtube arriva correttamente a 2160p @60fps, ed è stato inoltre implementato il supporto all'HDR.

Posto qui il link per scaricare il firmware H1225 per il modello 55N6800 che mi ha mandato Hisense Italia.

https://wetransfer.com/downloads/547...3141351/3fde84

Non so perchè, ma è di soli 34MB.
    Non ho ancora avuto tempo per installarlo.

ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE (direttamente da Hisense Italia)

Buongiorno,
    in riferimento alla Sua richiesta le invieremo, con un link a parte tramite WeTransfer, la versione H1225, le suggeriamo di effettuare i seguenti passaggi:

Inserire il file nella root della chiavetta USB (senza cartelle) formattata in FAT32 e dal menù impostazioni del tv, selezionare "aggiornamento automatico".

Se così non dovesse partire, basta accendere il tv da standby tenendo premuto il pulsanto rosso di accensione sul telecomando fin quando non compare la scritta Updating.

L'aggiornamento si avvierà automaticamente.

E' FONDAMENTALE ESEGUIRE DOPO L'AGGIORNAMENTO IL RESET DI FABBRICA E POI GUIDA ALLA NUOVA INSTALLAZIONE.

Cordiali Saluti
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ragazzi cosa ne pensate del Hisense 45n5755 e del Hisense 43n5705? Mi serve un TV da spendere poco ma decente, il 45 come misura sarebbe perfetto ma se ne parla poco, cosa ne pensate?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •