Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Nuovi Hisense 2017

in effetti il prezzo di lancio non è male! anke io sn indeciso tra questo hisense 65n6800 e il tcl 65p6064

ai possessori stasera su canale 5 hd c'è la. partita di champions! potreste dare un occhiata per vedere come si vede lo sport su questa tv? grazie 🙏

ma solo io non li trovo disponibili da nessuna parte online?

Ma la parte smart in cosa si differenzia dagli M7000?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ma solo io non li trovo disponibili da nessuna parte online?
    Mi sa che cerchi male, vai su trovaprezzi e cerca "55n6800" o "65n6800".

Visto oggi il 55n6800 da comet. Settings non impostati e conseguente qualità di dettaglio ridicola rispetto al panasonic d800 che c'era sopra. Molto più Sharp l'immagine di un m5500 li vicino che evidentemente era stato impostato: detto questo aspettiamo info da chi ce l'ha e lo regola 😇

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Visto oggi il 55n6800 da comet. Settings non impostati e conseguente qualità di dettaglio ridicola rispetto al panasonic d800 che c'era sopra. Molto più Sharp l'immagine di un m5500 li vicino che evidentemente era stato impostato: detto questo aspettiamo info da chi ce l'ha e lo regola 😇
    Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€

Intorno agli 830

qualcuno ha avuto modo di vedere ieri sera la partita su canale 5 hd?
    se si come si comporta questo tv con il calcio?

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Che prezzo aveva? Online inizialmente costava 750/770€ sia da Trony che da Euronics, adesso è arrivato a 916€
    Io da Trony l'ho sempre visto a 750€. Adesso è già la seconda volta che lo esauriscono quindi non c'è più, probabilmente tornerà allo stesso prezzo.

Non so se ci sia un topic ufficiale inerente al modello specifico, non l'ho trovato. Mi inserisco qui perchè sono curioso di capire come si comporta il 70NU9700. Come termine di paragone ho sempre la mia Samsung 48HU7500, Full LED. Ormai i full LED sono rari da trovare e sono ormai riservati ai polliciaggi più grandi dei top di gamma aventi prezzi da paura, vedi appunto i Samsung KS9500 e KS9800 (tra l'altro pure curvi, che non mi interessano).

Per la prima volta siamo a poco più di 2.600 su Monclick e la cosa lascia ben sperare.

Sto monitorando lo sviluppo di questa fetta di prodotti in attesa di capire nell'arco di due anni circa, max tre, se gli OLED:
    - riescano ad essere usati prevalentemente come monitor pc senza patire;
    - durino un decennio nonostante le componenti organiche, con gli inorganici ancora lontani dall'uscire (chissà i prezzi poi);
    - vengano finalmente venduti a prezzi simili, quantomeno per i tagli da 65.

In caso di risposta negativa ad uno di questi interrogativi, di sicuro non voglio retrocedere come qualità prendendo Edge LED: ho capito che più il pannello è grande e più mostra i suoi limiti laddove ne ha, e date le cifre in gioco non mi va di spender tanti soldi per avere una tv più scadente della attuale solo perchè è un pò più grande.

Ci sono già recensioni di questa tv? Mi interessa soprattutto come si comporta a livello di scaler con materiale a 720p e 1080p, visto che al momento la maggioranza dei contenuti che vedo è ancora questa (per netflix 4K serve la fibra, e al momento da me è ancora una chimera). Grazie a chiunque posterà qualcosa di tecnico in tal senso.
    Ultima modifica di albertoivan1981; 15-05-2017 alle 13:05

E' appena uscita sul mercato, spero presto arrivino anche le prime recensioni. Certo che vedere un 70" full led a 128 zone a quel prezzo fa piacere. Tra l'altro su trovaprezzi parte da 2460€.

Allora, nessuno che compra questi nuovi TV??
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Allora, nessuno che compra questi nuovi TV??
    Per ora mancano le recensioni autorevoli di settore..meglio un modello 2016 testato e certificato

segnalo l'uscita del modello da 45 pollici presso mediaworld e per ora solo li a 479€, ma che pannello può essere questo da 45 completamene inedito come dimensioni........interessante per me che il 48 e 49 non mi stanno e il 43 è troppo piccolo......

https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...zero_220517%7c

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •