Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 596

Io con il 65 non ho problemi col rosso però la temperatura colore l'ho imposta su standard è non su warm. Per quanto riguarda la resa del tv sono molto soddisfatto e vengo da un plasma panasonic. Per il problema bande lampeggianti, hisense Italia ha "prontamente" risposto così : "Gentile Sig. Facci,

la ringraziamo per aver contattato Hisense Italia e ci scusiamo per il ritardo.

In riferimento alla sua segnalazione le suggeriamo comunque di effettuare l'ultimo aggiornamento software G_1107 sul nostro portale, che serve ad implementare tra l'altro la funzione HDR.

Troverà altresì le istruzioni sulla procedura da seguire. "

Notare che non hanno minimamente risposto alla mia domanda nella quale avevo anche indicato che il firmware era già aggiornato!

Citazione Originariamente scritto da marko79 Visualizza messaggio
    Io con il 65 non ho problemi col rosso però la temperatura colore l'ho imposta su standard è non su warm. Per quanto riguarda la resa del tv sono molto soddisfatto e vengo da un plasma panasonic. Per il problema bande lampeggianti, hisense Italia ha "prontamente" risposto così : "Gentile Sig. Facci,

la ringraziamo per aver cont..........[CUT]
    Identica risposta che mi hanno dato a me su un'altro problema che gli avevo segnalato cioè il clouding eccessivo, per fortuna che esistono i forum, infatti il problema dell'eccessivo clouding era dovuto al fatto che avevo stretto troppo le vite del supporto vesa
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Sì mi sono fatto l’idea che all’assistenza ci siano delle persone che non conoscono nemmeno le tv

Ho chiesto 3 cose, ma rispondono solo di fare l’ultimo aggiornamento. Scandaloso!

Ho chiesto di avere Plex e Amazon anche nella parte del firmware Italia e ho chiesto di risolvere il problema del profilo colore BT709.

Risposta: Aggiorna il firmware!

Mah…..

Al netto di questo sono super soddisfatto della TV

Salve si possono salvare vari settaggi da richiamare in modo rapido ?!

Così da avere uno per il cinema e uno per altri programmi e uno per giocare ?!
    Grazie

modifichi quelli originali ... tanto al limite puoi sempre tornare indietro.
    TV LG Oled 65C8

Sul mio 55 pollici e ultimo aggiornamento trovo che luminosità e contrasto siano di default calibrati bene, ultizzando per la calibrazione il dvd apposito

La luminosità per visione diurna va bene. In caso di ambiente oscurato va abbassata sicuramente. Io che la uso come schermo dell'home theater e quindi non guardo tv ma solo film o serie credo di averla portata a 30 se non ricordo male

io sto tornando (per prova) al G422

EDITO:

Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.

Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!

Sempre imho ovviamente
    Ultima modifica di Maurosio; 12-01-2017 alle 23:00 Motivo: tornao alla G422
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da alexdelli Visualizza messaggio
    Sì mi sono fatto l’idea che all’assistenza ci siano delle persone che non conoscono nemmeno le tv

Ho chiesto 3 cose, ma rispondono solo di fare l’ultimo aggiornamento. Scandaloso!

Ho chiesto di avere Plex e Amazon anche nella parte del firmware Italia e ho chiesto di risolvere il problema del profilo colore BT709.

Risposta: Agg..........[CUT]
    ...
    A me hanno risposto che la colorimetria va bene così... Stiamo verificando la versione del pannello e la data di produzione, quindi chi ha problemi per favore riposti questi dati... e proviamo a insistere con l'assistenza. Se c'è una serie difettosa di pannelli forse riusciamo a circoscrivere data di produzione e provenienza.

prodotto il 5.10.2016 HSSO-657000658UE
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    io sto tornando (per prova) al G422

EDITO:

Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.

Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!

Sempre imho ovviamente
    Quasi quasi ci provo anche io...

tentar non nuoce.... io ho ancora 7 giorni prima del diritto di recesso
    TV LG Oled 65C8

l'hai comprato on line? io mi pento di aver fatto passare i miei 14...

si...ep*** Io fortunatamente l'ho preso con questo tipo di recesso...Reso ZERO pensieri
    Per tutti gli ordini effettuati dal 1 al 31 dicembre 2016, puoi effettuare il reso
    entro il 31 gennaio 2017
    TV LG Oled 65C8

ragazzi io non so come dirvelo, se volete risolvere il problema dei rossi tornate al firmware g0816 e impostate la tv con i settings di avf fatti con la sonda, rimane il problema delle barre che flashano comunque
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Pagina 2 di 40 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •