Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 596

Fmw

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Devo darti ragione con questi settings e con lo stesso firmware da te menzionato ora la TV spacca, io solo portato a 40 la color saturation
    Se installo il firmware che dici tu perdo l' hdr? Con l' ultimo firmware ho provato ed è davvero spettacolare questo settings. mi consigli di installare il firmware più vecchio ?

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Se installo il firmware che dici tu perdo l' hdr? Con l' ultimo firmware ho provato ed è davvero spettacolare questo settings. mi consigli di installare il firmware più vecchio ?
    Perché dici HDR? a me con l'816 netflix tramite nvidia shield funziona senza problemi
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Perché dici HDR? a me con l'816 netflix tramite nvidia shield funziona senza problemi
    Mi ricordo che prima di aggiornare non era abilitato ancora l' Hdr per hdmi. Per questo ti domandavo se xol firmware 816 c'è l' hdr con l' hdmi. Comunque ragazzi mi darebbe fastidio avere il TV non aggiornato quindi vi ridomando, mi conviene fare il downgrade del TV? Ne vale la pena?

Devo darti ragione con questi settings e con lo stesso firmware da te menzionato ora la TV spacca, io solo portato a 40 la color saturation

che FW hai usato?
    Ultima modifica di Maurosio; 22-01-2017 alle 19:05
    TV LG Oled 65C8

L'ultimo, comunque ragazzi anche sul mio samsung curvo 32 pollici che mi fa da monitor per il pc il rosso tende allo scarlatto. Comunque ci siamo messi in 3 persone per modificare il colore rosso della bandiera italiana raggiungendo un risultato per noi accettabilissimo

In modalità dinamica e in nativo abbiamo cambiato questi parametri
    Tono 1
    Saturazione 3
    Luminosità 6

Temperatura: Calda

Non ho provato se su standard o cinema ma penso che si può raggiungere lo stesso risultato

Mi ricordo che prima di aggiornare non era abilitato ancora l' Hdr per hdmi. Per questo ti domandavo se xol firmware 816 c'è l' hdr con l' hdmi. Comunque ragazzi mi darebbe fastidio avere il TV non aggiornato quindi vi ridomando, mi conviene fare il downgrade del TV? Ne vale la pena?
    Vai tranquillo a me con firmware G0816 hdr va benissimo con la shield, hai ragione ma in realtà il firmware G1107 mi sembre che non aggiorni nulla apparte la questione hdmi enanched

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    che FW hai usato?
    G0816

le altre due (1100 e h110 UK) le hai provate?
    TV LG Oled 65C8

Ragazzi vi consiglio caldamente di provare il setting che ho postato prima
    Tono 1
    Saturazione 3
    Luminosità 6

Dovrebbe funzionare anche su standard

le altre due (1100 e h110 UK) le hai provate?
    Si però la colorimetria era completamente sballata

Si però la colorimetria era completamente sballata
    ah...ok. Anche a me la 0816 sembrava la migliore. Devo però dire che con gli ultimi settings di Alimorg (Standard) e JustWondering (Standard ma usato su CINEMA) mi sto trovando bene anche con il FW UK H110

Ragazzi vi consiglio caldamente di provare il setting che ho postato prima
    Tono 1
    Saturazione 3
    Luminosità 6

Dovrebbe funzionare anche su standard
    grazie
    TV LG Oled 65C8

[QUOTE=Maurosio;4686613]ah...ok. Anche a me la 0816 sembrava la migliore. Devo però dire che con gli ultimi settings di Alimorg (Standard) e JustWondering (Standard ma usato su CINEMA) mi sto trovando bene anche con il FW UK H110

Ora provo ad aggiornare

consiglio di mettere le impostazioni suggerite da Just Wondering nella modalità cinema e giocare a picimento solo con retroilluminazione e saturazione colore. Ovviamente anche nelle impostazione utilizzare CINEMA e non STANDARD... Io mi ci trovo (finalmente) benissimo! Con il FW H110

Settings Just Wondering che trovate qui
    https://docs.google.com/spreadsheets...d60/edit#gid=0
    TV LG Oled 65C8

consiglio di mettere le impostazioni suggerite da Just Wondering nella modalità cinema e giocare a picimento solo con retroilluminazione e saturazione colore. Ovviamente anche nelle impostazione utilizzare CINEMA e non STANDARD... Io mi ci trovo (finalmente) benissimo! Con il FW H110

Settings Just Wondering che trovate qui
    [URL="https://doc..........[CUT]
    Ok aggiornata l'h110 e messo i settings di wondering effettivamente è molte meglio ora, certo sarebbe fico trovare anche un bel setting per la modalità ndr e pc/game quelle che ci sono non mi piacciono.
    Detto questo stasera mi guardo un bel film e vedo anche se la questione flash bar è migliorata

Il Firmware h110 a quale firmware italiano equivale?
    Dove lo posso trovare?Ho girato sul sito uk Hisense ma quando vado al centro download non mi compare nessun firmware.
    Nessuno ha provato i settaggi che ho fatto sul rosso? Così a scanso di equivoci...

Il Firmware h110 a quale firmware italiano equivale?
    Dove lo posso trovare?Ho girato sul sito uk Hisense ma quando vado al centro download non mi compare nessun firmware.
    Nessuno ha provato i settaggi che ho fatto sul rosso? Così a scanso di equivoci...
    semplicissimo, vai nelle impostazioni della tv e seleziona come località regno unito, dopodiché vai in aggiornamento di sistema e fai rileva a questo punto ti dirà che c'è un nuvo aggiornamento. una volta fatto reset di fabbrica e reimposta la tv in italia

Pagina 5 di 40 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •