Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 258

Discussione: LG OLED 55B6V

Da euronics verrebbe 1500 il 55b6v visto che fanno sconto 500 spendendo 2000.......conviene oppure potrebbe scendere sotto i 1500 entro l'estate?

Sono stato in uno degli euronics in Piemonte e purtroppo partono da un listino di 2500 euro per il b6. Applicano uno sconto di 200 euro e poi, siccome si superano i 2000 euro di spesa col tv, applicano ancora i 500 euro. Alla fine il tv verrebbe a costare 1799. Purtroppo si tratta di una promozione solo parziale contando che altri rivenditori partono dal listino consolidato di 1980. Scommetto che appena scadrà l'attuale volantino il prezzo di partenza si attesterà nuovamente sui canonici 1980 euro (parliamo di negozio fisico) anche da Euronics.

Citazione Originariamente scritto da rubinho1975 Visualizza messaggio
    Sono stato in uno degli euronics in Piemonte e purtroppo partono da un listino di 2500 euro per il b6. Applicano uno sconto di 200 euro e poi, siccome si superano i 2000 euro di spesa col tv, applicano ancora i 500 euro. Alla fine il tv verrebbe a costare 1799. Purtroppo si tratta di una promozione solo parziale contando che altri rivenditori parto..........[CUT]
    Sono stato a negozio nella mia zona e il prezzo di listino lo hanno a 1980 e il tv è disponibile alla promozione aggiungendo qualcosa per superare i 2000 sullo scontrino. Magari certe zone hanno volantini diversi.

Presaaaaaa......2000-500....quindi a 1500! A varese all'euronics

Contattato altro euronics Torino (area 12, Venaria) ed il prezzo base è sempre 2299 da cui bisogna poi scontare i 500 euro. Evidentemente i diversi gruppi (Dimo nel caso di Piemonte, liguria e valle d'aosta) hanno deciso prezzi diversi. Peggio per loro!!!

Esatto....io ho chiamato 10 euronics nel raggio di 30km da me......e tutti avevano prezzi diversi!
    Comunque ci ho messo 10 minuti per capire come accenderla perché il telecomando non andava....panico! Poi ho provato ad avvicinarlo vicinissimo alla tv per dargli il primo comando ed ora funziona anche da lontano.....boh
    Devo ancora impostarla tutta......che sbatti....��
    Noto dei piccoli scatti nelle immagini in movimento veloce....magari devo ancora impostarla?
    Ultima modifica di danielsar; 01-04-2017 alle 23:13

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    nessuno oled è troppo superiore.
    hai qualche suggerimento? se ti va di rispondere.... grazie
    LP, CD e musica liquida

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg

consiglio la lettura a tutti i nuovi acquirenti.
    Chiedo inoltre la cortesia, se qualcuno ha voglia e tempo, di inviarmi in privato la foto dell'oled b6 con il cartellino di vendita dell'Euronics. Voglio provare a fare un ultimo tentativo prima della fine della promozione, recandomi in negozio con la foto e chiedendo che mi venga fatto lo stesso prezzo di partenza. Ho saputo che i direttori possono autorizzare una cosa che si chiama "sblocco prezzo". Mi pare assurdo che la stessa catena, pur se gestita da gruppi diversi, applichi prezzi diversi ai propri prodotti. Mi raccomando in privato, non so se si possono postare foto di questo tipo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

In un negozio ho visto fianco a fianco un 55E6V e il 55B6V. La costruzione del TV è di impatto, come fosse solo una lastra di vetro. Per il prezzo che costa sembra fatto un po' a risparmio, ma è solo una mia impressione.
    Andava lo stesso filmato demo quello con le rose rosse e il pendolo di Newton a sfere d'acciaio. Appare evidente la maggiore luminosità dell' E6V . Costa anche circa 1.000 euro in più dell'altro. Questa differenza non è rilevabile dalle caratteristiche tecniche. Si tratta comunque di una differenza lieve, ma si nota eccome.

Qualcuno ha avuto l'occasione di fare questo confronto?
    LP, CD e musica liquida

qualcuno può consigliarmi una buona staffa che si trova facilmente nei negozi?

ho da mia madre una staffa meliconi flat 20 maxi e non saprei se va bene

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    In un negozio ho visto fianco a fianco un 55E6V e il 55B6V. La costruzione del TV è di impatto, come fosse solo una lastra di vetro. Per il prezzo che costa sembra fatto un po' a risparmio, ma è solo una mia impressione.
    Andava lo stesso filmato demo quello con le rose rosse e il pendolo di Newton a sfere d'acciaio. Appare evidente la maggiore lumi..........[CUT]
    Probabilmente erano settati in modo diverso ma il pannello è esattamente lo stesso. Il modello E6 costa di più per via della soundbar integrata e dei migliori materiali costruttivi.

paradossalmente il b6 dovrebbe essere quello con più luminosità perchè senza filtro 3d

Il b6 è anche più luminoso..m

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Andava lo stesso filmato demo quello con le rose rosse e il pendolo di Newton a sfere d'acciaio. Appare evidente la maggiore lumi..........[CUT]
    i confronti in un negozio o centro commerciale sono impossibili.....
    le possibilità di regolazione sono infinite.....
    qua c'è gente che non li sa fare nemmeno comodamente seduta a casa....figurati al cc

infatti, non è semplice fare prove in un negozio o cc, ovviamente ci si deve accontentare delle impostazioni di default oppure di quelle che si trovano in quel momento.

per cercare di capire cosa mi posso aspettare dallo schermo oled, mi sono ripromesso di portare in negozio una chiavetta con qualche file demo a 4k che conosco e ho già provato a casa con il mio LCD. Forse qualche buona foto potrebbe essere utile

qualche suggerimento?
    LP, CD e musica liquida

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •