Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

per me potrebbe andare anche android 5.1.1 che gia sta installato, basta che risolvere i vari problemini di lentezza e altro che sono solamente causati dal software del tv e non da altro..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Appunto...i problemi di android 5(lentezza compresa) li risolvi levando Android 5.
    Tra l'altro mi si è aggiornato kodi alla versione 17, e mi sono sparite tutte le versione per il passtrought del dts! Ho solo più il dolby digital! Anche a voi?

dipende quando arriverà il 7...kodi lo installato per la prima volta quindi non saprei dirti, mai avuto prima.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao ragazzi. Ora che è sceso di prezzo sto valutando l'acquisto del modello da 65 pollici. Chi ne è in possesso ne è soddisfatto? Avrebbe scelto un altro modello?

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Tra l'altro mi si è aggiornato kodi alla versione 17, e mi sono sparite tutte le versione per il passtrought del dts! Ho solo più il dolby digital! Anche a voi?
    Ma io in kodi 17 trovo solo un flag per abilitare o meno il passtrought senza altre selezioni per DTS o dolby.... e infatti la soundbar mi dice sempre audio PCM, mentre l'app video esce correttamente in Dolby o DTS..
    Dove sarebbero in kodi queste opzioni per il passtrought DTS?

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Appunto...i problemi di android 5(lentezza compresa) li risolvi levando Android 5.
    Si, anche a me non passa più il DTS.

Citazione Originariamente scritto da lucamegh Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Ora che è sceso di prezzo
    A quanto se posso?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da barbaro Visualizza messaggio
    Ma io in kodi 17 trovo solo un flag per abilitare o meno il passtrought senza altre selezioni per DTS o dolby.... e infatti la soundbar mi dice sempre audio PCM, mentre l'app video esce correttamente in Dolby o DTS..
    Dove sarebbero in kodi queste opzioni per il passtrought DTS?
    Eh appunto. Era esattamente li, sotto la scritta dolby digital e dolby digital plus c'era dts e dts master audio! Questo fino a kodi 16, con il 17 è sparito ma solo sulle TV Sony eh, sugli altri dispositivi continua a comparire anche il dts! Molto male, kodi senza dts perde quasi tutta la sua utilità per me

Io ormai mi sono fissato ad acquistare il 55xd9305 (prima pensavo di prendere il ks7000/ks8000, ma leggo che molti notano problemi di blur; quindi avendo avuto 40w605 che non mi ha mai deluso, punto ancora su Sony).

Solo una domanda, a quale prezzo mi consigliate di acquistarlo?
    Adesso si riesce a trovare tranquillamente sui 1.500€.
    Ma dite che il prezzo potrebbe scendere a breve, oppure posso acquistarlo adesso a 1.500€ che tanto il prezzo non cala?

ovvio che il prezzo cala, come per ogni cosa tecnologica sarà sempre cosi.
    come ho consigliato qualche post indietro, il momento per l'acquisto è quello che in quel momento si può arrivare a spendere, se tu hai quella cifra disponibile e sei sicuro sono tutti bene spesi...se stai appresso a prenderlo a meno, questo non avrà mai una fine.
    io preso a 1400 circa 2 settimane fa, e tralasciando la parte software lo trovo un ottimo tv e qualità superiore alla serie KS di samsung che da li salvo solo la parte software, ma tutto non si può avere...

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ovvio che il prezzo cala, come per ogni cosa tecnologica sarà sempre cosi.
    come ho consigliato qualche post indietro, il momento per l'acquisto è quello che in quel momento si può arrivare a spendere, se tu hai quella cifra disponibile e sei sicuro sono tutti bene spesi...se stai appresso a prenderlo a meno, questo non avrà mai una fine.
    io preso a..........[CUT]
    In effetti hai ragione.
    Se si aspetta troppo, diventa un circolo infinito: si rischia anche di vedere le nuove versioni con le nuove tecnologie e puntare su quei prodotti quando avranno uno sconto...
    Lo prenderò con i prezzi che ci sono adesso.

Solo l'ultima info: per la spedizione i corrieri affiliati ai negozi online sono affidabili, vero?
    Oppure devo prendere qualche precauzione in particolare prima della spedizione o durante la consegna?

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Io ormai mi sono fissato ad acquistare il 55xd9305 (prima pensavo di prendere il ks7000/ks8000, ma leggo che molti notano problemi di blur; quindi avendo avuto 40w605 che non mi ha mai deluso, punto ancora su Sony).

Solo una domanda, a quale prezzo mi consigliate di acquistarlo?
    Adesso si riesce a trovare tranquillamente sui 1.500€.
    Ma dite ch..........[CUT]
    Ciao,

Io il 55xd9305 lo avevo visto la scorsa settimana da Unieuro a 1.499 e adesso, sempre da Uniero, c'è la promo che ogni 100€ di spesa ti ridanno 10€ di buono.
    Bisogna verificare se lo si trova ancora, perché cosi avresti 150€ di buono.

Ciao,

Io il 55xd9305 lo avevo visto la scorsa settimana da Unieuro a 1.499 e adesso, sempre da Uniero, c'è la promo che ogni 100€ di spesa ti ridanno 10€ di buono.
    Ottima informazione questa!
    Grazie per la dritta, ne tengo conto per la decisione finale!

Ciao,

Sono 20 euro di buono ogni 100 spesi direi...

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Sono 20 euro di buono ogni 100 spesi direi...
    Già. Ho appena fatto un giro di chiamate ai vari Unieuro della mia zona.
    La promozione del buono di 20€ ogni 100€ possono farla solo se si va di persona.

Ho notato anche che alcuni lo vendono a 1499€, mentre altri a 1999€.
    E nel fare notare questa differenza di prezzo ad un commesso in cui lo vendono a 1999€, mi ha detto che probabilmente da chi lo vende a 1499€ la promozione dei buoni da 20€ non é cumulabile.
    Mah...
    Comunque ho chiamato 6 negozi e nessuno di loro l'aveva disponibile, però nell'ultima chiamata mi hanno detto che posso prenotarlo aderendo alla promozione del buono e quando arriva, me lo spediscono.

Adesso devo solo informarmi se davvero le promozioni non sono cumulabili.
    Se in caso lo fossero, questo weekend vado a prenotarlo e con i buoni mi prendo una PS4Pro per sostituire la mia classica in modo che posso sfruttare i 4k e l'hdr

Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •