Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Samsung 48js8500

Samsung 48js8500

Ho appena comprato il 48 js8500 e mi deve arrivare,per chi ce l ha siete soddisfatti?
    è migliore a lg e panasonic?
    Sapete se c'è la possibilità di vedere timvision?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Ho appena comprato il 48 js8500 e mi deve arrivare,per chi ce l ha siete soddisfatti?
    è migliore a lg e panasonic?
    Sapete se c'è la possibilità di vedere timvision?
    Grazie mille
    Dipende dai modelli, sicuramente l'Oled LG è migliore e non di poco, anche il Panasonic CX800 per alcuni punti è meglio, Tim vision non esiste come app.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende dai modelli, sicuramente l'Oled LG è migliore e non di poco, anche il Panasonic CX800 per alcuni punti è meglio, Tim vision non esiste come app.
    Lg oled ho visto che c'è solo 55 pollici e a me non ci sta in sala,il panasonic cx800 se non sbaglio deve ancora uscire alla fine ho preso il samsung 48js8500 per via del rimborso di 400 euro da parte di samsung.
    Ma ora che sono in attesa della tv sto guardando recensioni di altre tv e non sono convinto di aver fatto un buon acquisto,speriamo in bene.
    Per quanto riguarda timvision non posso vederlo sulla tv?
    Grazie mille per le risposte.

È un ottima TV vai tranquillo. Io ho il js9000, leggermente sopra ed è fantastico. C'è poca differenza con le top di gamma ed ad occhio nudo neanche te ne accorgi. Io avevo un plasma e so di cosa parlo
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ciao glover.ma se tu dovessi prendere un 55 pollici.sceglieresti ancora il js9000 ,ora che lo hai provato o è migliore l oled full hd?

Se avevo lo spazio per il 55 forse avrei preso l'oled...ma ora che ho l'JsS9000 sono contento di averlo, e non lo cambierei con nessun altro
    , per diversi motivi, anche per il doppio sintonizzatore che gli LG non hanno, neanche negli oled
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Eh si ha proprio tutto.è per quello che son dubbioso.del nero cosa mi dici?e vb?hai per caso visto qualche partita di calcio?è pulita come visione.
    Ultima modifica di mikele79; 15-11-2015 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    È un ottima TV vai tranquillo. Io ho il js9000, leggermente sopra ed è fantastico. C'è poca differenza con le top di gamma ed ad occhio nudo neanche te ne accorgi. Io avevo un plasma e so di cosa parlo
    Grazie mille ora mi hai rassicurato

Ha un nero molto profondo, e i film in HD e 4K (su Netflix) sono uno spettacolo, anche le partite di calcio si vedono bene, senza microscatti

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Ha un nero molto profondo, e i film in HD e 4K (su Netflix) sono uno spettacolo, anche le partite di calcio si vedono bene, senza microscatti
    Dici che le partite di calcio si vedono molto bene?
    Io guardo molto il calcio, ho letto che sulla serie 7000 se si guarda una partita di tennis si vede l effetto scia sulla serie 8500 spero che non lo faccia.
    L audio come si sente io ho un impianto con casse per tv.
    Grazie mille

Scusa plasm-on, ma sei un promoter lg?
    Su ogni post continui con sta storia dell'oled... Mah... Io sinceramente, trascurando il nero che è effettivamente spettacolare, per tutto il resto lo scarto proprio l'oled lg. Immagini in movimento inguardabili secondo me, nelle scene scure vengono persi un sacco di dettagli, e poi il 4K é ancora troppo caro e il fullhd va a competere col js8500/9000 che sono meglio a mio avviso... Poi se mi dici che la tecnologia oled rappresenta il futuro, posso anche essere d'accordo, ma lo sarà quando arriveranno Sony, Samsung e compagnia a produrli... Per ora passo....

Citazione Originariamente scritto da magic Visualizza messaggio
    Scusa plasm-on, ma sei un promoter lg?
    Su ogni post continui con sta storia dell'oled... Mah... Io sinceramente, trascurando il nero che è effettivamente spettacolare, per tutto il resto lo scarto proprio l'oled lg. Immagini in movimento inguardabili secondo me, nelle scene scure vengono persi un sacco di dettagli, e poi il 4K é ancora troppo caro ..........[CUT]
    Assolutamente no, se leggi la mia firma vedrai che non ho nemmeno un prodott LG nella mia catena video, consiglio gli Oled LG semplicemente perché oggi sono i migliori tv in commercio. Fino a qualche tempo fa consigliavo sempre i plasma Panasonic poiché al tempo erano loro i migliori tv. Probabilmente sei nuovo del forum e non mi conosci, t'invito a leggerti i miei vecchi post.
    Per quel che riguarda il tuo giudizio sugli Oled è chiaro che li hai visti solo esposti nei negozi settati in modalità shop, per quello hai questo giudizio che contrasta con qualsiasi test o recensione dove gli Oled si mangiano gli LCD sotto tutti gli aspetti.
    Questo lo dicono gente molto piu preparata di me che giudica tv per mestiere avendone le competenze.
    Per concludere io cerco di consigliare sempre il tv con le migliori prestazioni in commercio, prima erano i plasma Panasonic oggi sono gli Oled LG, se domani uscisse un tv migliore di un altro marchio stai tranquillo che consiglierò quello.

Mi è arrivata la tv,sapete come si collega il telefono con la tv?
    Ho provato via bluetooth il telefono mi riconosce la tv,ma la tv non riconosce il telefono.
    Via wifi direct mi connetto ma non riesco a inviare foto.
    Come telefono ho un lg g4
    Dal app youtube si può usare la tastiera smart tv?
    A me lascia usare solo la tastiera della tv.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da steo Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la tv,sapete come si collega il telefono con la tv?
    Ho provato via bluetooth il telefono mi riconosce la tv,ma la tv non riconosce il telefono.
    Via wifi direct mi connetto ma non riesco a inviare foto.
    Come telefono ho un lg g4
    Dal app youtube si può usare la tastiera smart tv?
    A me lascia usare solo la tastiera della tv.
    Grazie mille
    Risolto grazie

Ho notato che con queste tv guardare i canali non in hd si vedono male,le partite di calcio se non metto in hd si vedono molto male.
    Ma tutti i tv hanno questi problemi?
    Grazie

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •