Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 557

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Penso proprio che funzioni con la pen drive dato che sul mio Hisense 32K370 registra programmi sulla chiavetta.
    Ho messo una chiavetta da 16 e funziona!
    La prima volta che uso il PRV mi chiede di decidere la dimensione, io ho messo 1 GB, ma cosa vuol dire?
    Ma per poter poi cancellare le cose registrate cosa bisogna fare?
    Se metto in rete un HD con dei fil inseriti posso vederli sul TV usando la DLNA? Come visualizzo i device che si trovano nella rete domestica?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Buongiorno a tutti. sono anche io un possessore di questo televisore. e per ora TUTTOBENE.... MA....

il mio dubbio piu grande è se sia o meno un pannello con capacità HDR. e vado a spiegarmi

partiamo dal presupposto che la spec "HDR" è ben in vista solo sul sito italiano .... con affianco scritto TBD ( che a casa mia vuol dire to be discussed, da discutere...
    in quello spagnolo è scritto solo in piccino piccino nella pagina spec
    in quello francese è scritto ancora diverso e sempre e solo nella pagina delle spec (Compatible HDR via USB)
    in quello tedesco ed in quello inglese delle capacità di riprodurre video HDR..... manco l'ombra.....

a parte quindi questa divergenza si specifiche (come fatto notare anche il refresh sul sito tedesco è indicato differente) ho chiamato in quel di HISENSE e mi confermano che il pannello può riprodurre video HDR. non sanno dirmi se HDR10 o dolby vision..... cmq affermano che anche la loro app di NETFLIX ( che ha contenuti 4k HDR) è, se la tv è aggiornata, capace di riprodurre i contenuti con questo formato.

oggi dovrebbero avermi attivato la fibra a 100 mbit. a 10 gia potevo vedere i video di netflix in 4k..... spero proprio di vederli in 4k dhr da stasera..... qualcuno ha avuto esperienze in merito? ha un lettore BD UHD HDR e relativi bluray per provarlo?

ho provato anche a scaricare delle demo da questo sito:
    http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr

attualmente l'unico che mi viene riprodotto è il "Samsung SUHD HDR : Picture Qua..."

a parte questo dubbio sulle funzionalità hdr mi pare che tutto il resto sia piu che ok.... non ho ancora provato a registrare su chiavetta.... ma funzia tutto alla grande......

Sul sito tedesco è scritto che supporta l'"High dynamic range local playback".

http://hisense.de/fileadmin/user_upl...M3000+Test.pdf

.

oo bene era un dato che io nn avevo trovato.

dal sito delle demo in ultra hd noto che hanno agginto una demo della LG... ecco anche questa si vede ed è davvero notevole.
    davvero una cosa rimarchevole.
    cmq in merito a netflix... oggi come previsto mi hanno attivato la banda a 100 mega, che effettivi son 90 ma ben piu dei 25 richiesti, e netflix continua ad essere solo in 4k e non in hdr.... a questo punto temo sia una questione di app della tv non aggiornata. domattina richiamo in hisense e chiedo numi

Ho acquistato il televisore in oggetto, qualcuno mi sa indicare quale cam è compatibile con tivusat? sul sito di hisense italiano dicono che tutte le cam sono compatibili, mentre sul sito di tivusat non lo trovo tra i device compatibili.

fatte tutte le prove del caso posso confermare che l'app di netflix non è aggiornata all'HDR. ora ho mandato una mail al servizio di assistenza hisense per avere numi. al call center nn sanno darmi questa informazione

L'HDR del 43M3000 è solo in local playback quindi non per lo streaming.

.

questa info da dove la recuperi Angelo? e soprattutto perche nn è indicato nelle specifiche italiane del prodotto?

per local cosa si intende? solo usb o anche HDMI? se compro un lettore bd 4k hdr? e poi che gli dovrebbe cambiare se il flusso video arriva da usb, dall'hdmi o da internet?
    Ultima modifica di lutha; 06-07-2016 alle 13:54

L'info l'ho recuperata da qui http://hisense.de/fileadmin/user_upl...M3000+Test.pdf .

Se non è indicato sul sito italiano potrebbe essere per una semplice inesattezza.

Non so poi se per local si intende USB o HDMI o entrambi.

.

bhe spero bene si intenda anche HDMI... anche perche se no che me ne faccio se riproduce solo file su chiavetta? almeno via hdmi!! mi pare il minimo!

cmq ho trovato un sacco di demo LG in hdr e sono davvero notevoli.

@lutha

HDR local si intende proprio solo tramite usb e streaming quindi non funziona con i lettori ultra blu-ray, devi chiedere ad netflix e non ad hisense del perché non si attiva HDR (molto probabilmente e' attivo solo su alcuni film serie).
    Cmq HDR tramite lettore ultra blu-ray non potrà mai funzionare se non aggiornano la porta da hdmi 2.0 ad 2.0a.
    Sembra pazzesco ma non penso che hisense farà questo aggiornamento.

ho risolto il problema della cam. Ora mi rimane il problema del segnale, dato che la presa in sala è una scr ma nel tv non trovo la voce unicable. Volendo evitare la doppia calata, qualcuno ha qualche suggerimento?

mi sembra allucinante che vada in HDR SOLO SU USB... davvero una follia :v se sulla scatola c'è scritto HDR deve fare HDR SEMPRE. altrimenti me lo devono scrivere chiaramente sulle istruzioni e sul sito e dirmelo in assistenza..... assistenza a cui ho mandato una mail e che ora provo a ricontattare.

mi pare davvero una cosa allucinante.

per quanto riguarda netflix... loro dicono che è il produttore della tv che deve fare l'app adeguata per la visualizzazione dei contenuti in hdr.....

ora... posso capire la questione della hdmi 2.0 e non 2.0A quindi niente hdr da hdmi.... ma non capisco la differenza tra un usb e uno stream via web...... follia.....
    cmq il fatto dell' hdr local è sul "manuale" tedesco.. che da pure un altra specifica di refresh 600 contro 800...... magari cambia qualcosa anche per il discorso hdr?
    Ultima modifica di lutha; 08-07-2016 alle 10:16

aggiorno cosi giusto per......

ho parlato con il servizio assistenza hisense..... tanto gentili quanto poco competenti.......

spiego il problema e mi dicono di mandare mail. mando la mail.

alla mail mi rispondono con cortesia e un file di aggiornamento della tv..... che a occhio è lo stesso che si scarica dal sito ma per sicurezza lo scarico e riaggiorno la tv.

tutto come prima. netflix solo in 4k "liscio" e nessun altro cambiamento. sul discorso invece HDR solo da usb mi pare palese
    la cosa mi fa alquanto girare le scatole....
    ora come ovviare al problema? io voglio una tv che mi faccia hdr da tutte le fonti... altrimenti nn cambiavo lo schermo.....

vado ad arrabbiarmi al mediaworld

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    .....cmq il fatto dell' hdr local è sul "manuale" tedesco.. che da pure un altra specifica di refresh 600 contro 800...... magari cambia qualcosa anche per il discorso hdr?....
    Io penso semplicemente che l'indicazione di 800 hz sul sito italiano sia un errore.

Ho scritto qualche settimana fa ad Hisense Germania chiedendo quale fosse la differenza tra i modelli H43M3000 e H43MEC3050 e loro mi hanno risposto che l'unica differenza tra i due modelli è la frequenza di refresh che è di 600 hz per l'H43M3000 e 500 hz per l'H43MEC3050 confermando cosi che la frequenza del primo modello è 600 hz e non 800.

.

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •