Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung serie JS aggiornamento 1445

Ho appena aggiornato alla versione 1445 e mi sembra di notare un netto miglioramento nella diminuzione quasi totale dell'effetto Ghosting, se si chiama così. Sto guardando la moto gp e rispetto al granpremio precedente c'è un abisso...
    Brava Samsung
    Qualcuno ha notato altro? Notizie sulla attivazione del HDR con Netflix???
    Ciao, a presto.

Fino a stamane non me la dava disponibile.L effetto ghosting dovrebbe riguardare il 3d, e li che hai visto miglioramenti?
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    effetto ghosting dovrebbe riguardare il 3d, e li che hai visto miglioramenti?
    No, lo vedevo sul canale sky 208 (Moto GP). Mi capitava di vedere davanti alle moto in corsa, alcune volte, dei flash di pezzi di moto come dei doppioni che apparivano e sparivano immediatamente. Forse qualche settaggio del motionflow?!? Ma adesso dopo l'aggiornamento e senza aver cambiato o risettato niente, sono praticamente spariti...
    P.s. io ho un 55js8500

Ah OK,ho capito cosa intendi,sono artefatti dovuti al motion plus.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Esatto! Ho notato, inoltre, che l'interfaccia di Netflix è cambiata... Possibilità di integrazione HDR???

Forse mi sbaglio,che sappia io l hdr è già implementato,non rientra nei perameri per ricevere la certificazione,premium? Si chiama cosi? Per picco luminoso e livello di nero.
    Ultima modifica di salvo71; 02-04-2016 alle 21:22
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Io ero rimasto che Netflix o Samsung dovevano provvedere a rilasciare un aggiornamento dell'app Netflix o del Tv per poter vedere i nuovi programmi in Hdr tipo Daredevil stagione 2 e Marco Polo... Sul sito Netflix dice che attualmente solo alcuni tv LG e Vizio sono abilitati, ma per vedere l'hdr in DolbyVision. Noi siamo abilitati all'hdr normale vero?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •