Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung serie JS aggiornamento 1445

Ho appena aggiornato alla versione 1445 e mi sembra di notare un netto miglioramento nella diminuzione quasi totale dell'effetto Ghosting, se si chiama così. Sto guardando la moto gp e rispetto al granpremio precedente c'è un abisso...
    Brava Samsung
    Qualcuno ha notato altro? Notizie sulla attivazione del HDR con Netflix???
    Ciao, a presto.

Fino a stamane non me la dava disponibile.L effetto ghosting dovrebbe riguardare il 3d, e li che hai visto miglioramenti?
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    effetto ghosting dovrebbe riguardare il 3d, e li che hai visto miglioramenti?
    No, lo vedevo sul canale sky 208 (Moto GP). Mi capitava di vedere davanti alle moto in corsa, alcune volte, dei flash di pezzi di moto come dei doppioni che apparivano e sparivano immediatamente. Forse qualche settaggio del motionflow?!? Ma adesso dopo l'aggiornamento e senza aver cambiato o risettato niente, sono praticamente spariti...
    P.s. io ho un 55js8500

Ah OK,ho capito cosa intendi,sono artefatti dovuti al motion plus.
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Esatto! Ho notato, inoltre, che l'interfaccia di Netflix è cambiata... Possibilità di integrazione HDR???

Forse mi sbaglio,che sappia io l hdr è già implementato,non rientra nei perameri per ricevere la certificazione,premium? Si chiama cosi? Per picco luminoso e livello di nero.
    Ultima modifica di salvo71; 02-04-2016 alle 21:22
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Io ero rimasto che Netflix o Samsung dovevano provvedere a rilasciare un aggiornamento dell'app Netflix o del Tv per poter vedere i nuovi programmi in Hdr tipo Daredevil stagione 2 e Marco Polo... Sul sito Netflix dice che attualmente solo alcuni tv LG e Vizio sono abilitati, ma per vedere l'hdr in DolbyVision. Noi siamo abilitati all'hdr normale vero?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •