Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 333

Ogni TV fa testo a se... Usare i settings di un 65dx780 pollici e sperare vadano bene su un altro 65dx780 è quasi utopia. Specie per quelli relativi a luminosità, contrasto, retroilluminazione, colore, tinta, nitidezza e temperatura colore.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Si quando parte un video hdr in automatico ti butta la retro illuminazione a 100, io l'ho abbassata a 48 così da avere lo stesso settaggio con ogni ingresso.
    Ogni tv è una storia a se, soprattutto la serie 780 che adottano diversi tipi di retroilluminazione in base alle diagonali.

Nessuno di voi conosce il numero del canale travel xp che trasmette in 4k hdr hlg sul satellite?

Citazione Originariamente scritto da Cozmo Visualizza messaggio
    Non è che qualche anima pia può fare una prova? Finché non so se le codifiche audio passano tramite arc non posso prendere il tv.
    Ciao, allora ho fatto una prova con alcuni film in dts, ed attraverso l'arc sul monitor dell'amplificatore mi da solo dolby digital.

Confermo niente DTS neanche in pass though.

Un saluto a tutti, ho acquistato questo magnifico panasonic da pochi giorni e scaricando qualche demo su usb sandisk da 32 gb ho notato che il video va a scatti in certi tratti. Dipende dall'usb o bisogna modificare qualcosa? La versione del firmware attuale è la 3.232, è l'ultima disponibile o c'è altro?
    Citazione Originariamente scritto da D.A.r.k. Visualizza messaggio
    Prova a scaricarti qualche demo HDR e non qui:
    http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd

Ti consiglio "Panasonic - The World Heritage of Cambodia" che non è hdr ma ha un bitrate mostruoso per renderti conto di quante sfumature colore può ricreare sto tv alla faccia dell'hdr e 10 bit di altre demo.
    "Sony 4K - Cam..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, ho acquistato questo magnifico panasonic da pochi giorni e scaricando qualche demo su usb sandisk da 32 gb ho notato che il video va a scatti in certi tratti. Dipende dall'usb o bisogna modificare qualcosa? La versione del firmware attuale è la 3.232, è l'ultima disponibile o c'è altro?
    Ciao, sto valutando anche io l'acquisto ma ho dei dubbi con i segnali sd, tu come li vedi?
    TV: Panasonic 50vt30-SNTO/AV: Onkyo TX-NR809-FRONT: Infinity Reference mk 51- CENTR: wharfedale diamond 10 cs -SOURR: Wharfedale dfs21-SUB: velodyne cht-8q- SORGENTE: PS4 - HIMEDIA Q10 3TB - REMOTE: Logitech harmony touch

Citazione Originariamente scritto da antoniofrc Visualizza messaggio
    Ciao, secondo me dipende dalla chiavetta usb, non ho avuto di quei problemi con la mia memoria che mi pare sia usb 2.0 neanche 3.0.
    Quella versione firmware è l'ultima disponibile.

Proverò con una più piccola, comunque grazie.

Ho un problema. E' possibile che su youtube riesco a vedere i filmati in 4K mentre su Netflix no? Su quest'ultimo dovrei arrivare a 2K.. sembra che l'app di Netflix non scarichi alla stessa velocità di youtube. è successo anche a voi?

Youtube non va ancora a 4k, nei prossimi mesi ho letto da qualche parte che verrà aggiornato.
    Che connessione hai? Prova ad arrivare via cavo altrimenti potresti avere scarsità di banda

Oddio su youtube i video li vedo in 4K.. mi sembra strano che youtube non vada ancora in 4K..
    La connessione è a 100 Mbit quindi più che sufficente ma Netflix non ne vuole sapere di arrivare a 4K. il router è a 2 stanze di distanza ma il segnale è ancora ottimo. Ho provato con un ripetitore wifi ma non serve a nulla visto che mi restituisce meno banda del wifi originale.
    Ma poi l'app di Amazon Prime non c'è? avevo letto di si..

Citazione Originariamente scritto da Anty Visualizza messaggio
    Oddio su youtube i video li vedo in 4K.. mi sembra strano che youtube non vada ancora in 4K..
    La connessione è a 100 Mbit quindi più che sufficente ma Netflix non ne vuole sapere di arrivare a 4K. il router è a 2 stanze di distanza ma il segnale è ancora ottimo. Ho provato con un ripetitore wifi ma non serve a nulla visto che mi restituisce meno ..........[CUT]
    Anche io ho la 100Mb ma sono dovuto arrivare via cavo con un buon powerline per avere poi solo 26Mbps, deve essere un limite del tv.
    I video 4k HDR di netflix usano 15.26Mbps, credevo di più eppure di li non si schioda nonostante abbia più banda.
    Amazon prime ancora non c'è.
    Non farti ingannare dai miglioramenti che il tv apporta ai flussi full HD, è facile confonderli con il 4k, provo a riguardare qualche video 4k su youtube, magari hanno aggiornato.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 11-07-2017 alle 08:23

grazie. Quindi consigli di prendere una powerline.. che poi era quello a cui stavo pensando.
    spero che Amazon prime lo implementino in fretta.

per quanto riguarda youtube io faccio riferimento ala risoluzione, aprendo un video di youtube e mettendo (informazioni per i nerd) e li mi dica la risoluzione ottimale, il bitrate ecc.. e vedo che dopo poco raggiunge in 4K.
    Comunque, sempre più soddisfatto dell'acquisto!

Buono a sapersi, non lo sapevo proprio.
    Quindi confermato youtube in 4k, non so quando hanno aggiornato ma va benissimo così.
    Tra l'altro non sapevo dell'esistenza delle info per nerd, ho notato che youtube ciuccia più banda di netflix.
    L'hdr con youtube non va.
    Anche io stra soddisfatto.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 11-07-2017 alle 20:00

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •