Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 333

Citazione Originariamente scritto da D.A.r.k. Visualizza messaggio
    Ancora non mi è arrivato, pazientate ancora un po'.
    Se le premesse saranno rispettate per 1500€ sarà un best buy.
    Paziento...

Sai cos'è? Lo ho ri-visto ieri da MW e mi sono fatto mettere apposta il dtt in HD.
    Rai1 HD si vedeva oggettivamente bene anche da 50 cm.
    Dilemma...anche perchè gli stock ovviamente sono in esaurimento.
    Per ritrovare un "bel" 65 pollici di fascia medio-alta a quella cifra bisognerà aspettare le offerte a Novembre prossimo..
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

Dipende a che prezzo l'hai visto, per 1500 € gli si può perdonare qualche carenza se c'è.

A 1600€.
    Io però a pari prezzo preferisco prenderlo online, per la possibilità di recesso.
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

La possibilità di recesso entro una settimana ce l'hai comunque, il prezzo non è male ma si può trovare a meno.
    Ora dirti se vale o meno non so ma spero di saperlo presto.

Buonasera a tutti ho da poco acquistato il Samsung 65 ku 6500 curvo a 1100 e sono abbastanza soddisfatto.
    Lo utilizzo con dtt, sky, play/pes, internet.
    Adesso però per vari motivi dovrei acquistarne un altro e vorrei salire di un gradino, ho adocchiato sostanzialmente 2 prodotti, il panasonic 65 dx780 che mi sembra un ottimo TV, e il 65 LG un 850.
    In pratica allo stesso prezzo 1500.
    Accetto consigli, ho visto che la competenza in questo forum è veramente notevole.
    Saluti max

L'LG ha un pannello ips contro il VA del pana.
    L'LG è un edge led mentre il pana è un full led.

Ovviamente è lg UH 850 o 8507 versione europea.
    Lg dovrebbe avere 3D passivi e pannello 10 bit
    Pana attivi e 8 bit credo

10 bit o 8+dithering ti sfido a trovare una reale differenza ad una normale distanza di visione, considera che i plasma riproducono le sfumature colore proprio grazie al dithering e mi risulta che fino alla loro scomparsa fossero considerati il riferimento in termini di qualità visiva.
    Il 3d passivo è una gran cosa invece.
    Comunque tra un FALD ed un EDGE io dubbi non ne ho avuti.

Mi unisco alla discussione perchè anche io sono interessato a questo tv.
    Quello che sorprende è che c'è pochissimo materiale in giro ... ieri da Eu****cs avevano già il successore esposto , il modello EX780.
    Chissà perchè ha avuto questo poco successo eppure le premesse erano molto buone.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da D.A.r.k. Visualizza messaggio
    10 bit o 8+dithering ti sfido a trovare una reale differenza ad una normale distanza di visione, considera che i plasma riproducono le sfumature colore proprio grazie al dithering e mi risulta che fino alla loro scomparsa fossero considerati il riferimento in termini di qualità visiva.
    Il 3d passivo è una gran cosa invece.
    Comunque tra un FALD ed ..........[CUT]
    Tra l'altro le tv al plasma utilizzavano il dithering spaziale, mentre gli lcd utilizzano il dithering temporale. Il dithering spaziale iniziava a diventare visibile a circa 0,5/1 metro, mentre il dithering temporale è impossibile da vedere ad occhio nudo.

Verificherò anche quello appena mi arriva.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 27-04-2017 alle 10:39

Ragazzi sono in viaggio verso casa con il nuovo acquisto, un enorme 65 dx780 appena comprato da euronics ultimo pezzo a 1299. A queste condizioni non c'ho pensato un attimo.
    Appena monto posto le prime impressioni.

Azzzz!!!
    Ma era un'offerta di quella catena? O ti hanno riservato un trattamento di favore? Lo prenderei al volo pure io a quel prezzo!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Sono andato in quel negozio perché ho saputo che lo davano a 1499, ma appena arrivato dall'operatore mi ha detto che era unico e che c'era questa scontistica.
    Prime impressioni: naturalezza impressionante

A quel prezzo è assurdo.
    Riesci a testare il local dimming?
    Su youtube c'è il test, se ti metti di lato al buio dovresti riuscire a contare le zone verticali ed orizzontali.
    Posso chiederti in quale euronics l'hai preso?
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 27-04-2017 alle 22:37

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •