Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 117 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1746

se guardi poco indietro troverai il mio post con la procedura semplicissima

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Ciao,non sono a casa.appena mi è possibile,posterò la foto.basta cercare il tasto altre info,ragnetto è da tutte le info.la mia linea e Fastweb 100 mb e 50 mb.
    OK aspetto tue nuove
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da buonsala Visualizza messaggio
    Ciao Grazie per la risposta..... ma stasera mi sono messo di impegno e ho risolto tutto!!!
    In effetti avevo ragione che la TV non si spegneva/accendeva correttamente!

Alla fine ho ho utilizzato questo metodo:

1-sono entrato nel menu segreto del sek (Tasti telecomando info menu mute power)
    2-ho fatto tutti i reset possibili (si trovano nei menu)
    ..........[CUT]
    Ciao buonsala,
    voglio provare il tuo metodo.
    Non capisco una cosa, il passaggio n. 1 è con il sek 3500 inserito normalmente, il n. 4 è con il sek scollegato e solo il tv in alimentazione (senza alcun ocb)?

Fammi sapere
    Grazie mille
    TV LED Samsung UE55F9000 + SEK-3500u/ZG - Bose CineMate® 1 SR + MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Darkdan Visualizza messaggio
    Ciao buonsala,
    voglio provare il tuo metodo.
    Non capisco una cosa, il passaggio n. 1 è con il sek 3500 inserito normalmente, il n. 4 è con il sek scollegato e solo il tv in alimentazione (senza alcun ocb)?

Fammi sapere
    Grazie mille
    La mia procedura é da fare solo se hai problemi con le CAM o di accensione sui canali diversamente tieni le cose come stanno.

1. Col sek inserito
    4. Solo TV senza sek

Ricorda come ho scritto che entrare nei menù nascosti implica la possibile perdita della garanzia.

Gli accessi ai menù segreti sono registrati e tracciati.

Io ho provato con una hu7500 non so con la tua TV!
    Ultima modifica di buonsala; 16-12-2016 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da csantanna Visualizza messaggio
    se guardi poco indietro troverai il mio post con la procedura semplicissima
    Grazie proverò poi vi farò sapere come è andata

Non riesco a mettere la foto

Facendo ieri dei test un po' approfonditi sul client youtube del sek posso confermare che non sia ottimale.

La qualità dell'immagine prodotta da un client esterno è molto superiore rispetto all'esposizione del sek... direi che si fa fatica a capire a che risoluzione venga esposta l'immagine ma pare scalata rispetto a 4k.

Con il client youtube esterno viene data la possibilità di capire che l'output e' 2160p dal sek non e' configurabile decide lui come esporre in base alla velocità.

A casa io ho una 100mb in download per cui nessun problema (infatti il client esterno non ha alcun problema).

Sento quindi di affermare che anche il client youtube vada aggiornato o migliorato.

Fate una prova... scaricate il file demo 4k hdr chess della LG (demo) ed eseguitelo da chiavetta o da hard disk, poi fate la prova vedendolo da youtube (e' presente anche li).

Vedrete la differenza....

Ragazzi uscito nuovo firmware 1480.4 sul sito tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!
    Veramente anche su quello italiano. Lo sto scaricando. Speriamo bene per Netflix HDR e magari HLG per canali sat 4K in HDR!

http://www.samsung.com/de/support/model/UE55JS9090QXZG
    Ultima modifica di csantanna; 19-12-2016 alle 17:37
    Samsung F9000 55" - Sek3500u ZG (f. 1510.4) - PS4Pro - Bose 321GS - BD Sony S600 - Netflix 4K HDR

Ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware alla versione 1480.4?

Ma l'aggiornamento si deve fare tramite USB oppure dalla TV direttamente?
    se tramite usb mi spiegate la procedura

Grazie

Citazione Originariamente scritto da veron22 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha aggiornato il firmware alla versione 1480.4?

Ma l'aggiornamento si deve fare tramite USB oppure dalla TV direttamente?
    se tramite usb mi spiegate la procedura

Grazie
    Fatto tramite USB putroppo niente di niente. Ne Netflix HDR ne altro. Mi sembra che abbiano animato le icone del menu ma chi se ne frega!

Ma a voi le trasmissioni in 4K (es. Funbox4k, hotbird4k1 e 4k2HDR, ecc.) o i filmati in 4K da USB (quelli scaricabili dai vari siti di demo) che sono girati a 50/60p si vedono a 30p? Mi pare che nessuna di queste si veda a 50/60p perchè è chiaro che sono scattosi specialmente le partite di calcio. Parlo sempre di 4K, le altre risoluzioni è OK. L'ho notato anche con la PS4pro i giochi a 60p (pochi) vanno a 30 e anche la dashboard (home) va a 30 cosa che non succede a 1080p. Mettendo il motion plus la fluidità è maggiore ma gli artefatti sono tanti.
    Sapete qualcosa? Nel menù segreto potrebbe esserci un impostazione per i 60p a 4K?
    Comunque il nuovo aggiornamento 1480.4 non ha fatto un caxxo!!!!!!!!!!!!!! Samsung fai pena! Che ci vuole ad abilitare l'HDR? Amazon video lo ha fatto e funziona bene.
    Ultima modifica di csantanna; 20-12-2016 alle 07:13

Fatto tramite USB putroppo niente di niente. Ne Netflix HDR ne altro. Mi sembra che abbiano animato le icone del menu ma chi se ne frega!
    Credo che il problema di questa TV/SEK sia Tizen... la serie Sony economica che supporta HDR ha già tutto abilitato su base android ci sono le recensioni che lo provano.

Io per non farmi il sangue amaro mi sono preso il player esterno certificato e non uso mai lo smartHUB che ho sempre ritenuto "penoso".

Di fatto con una base come la shield tutto fila liscio inoltre esiste anche la possibilità di giocare on line sul sito di nvidia con giochi spettacolari... per cui la tv fa da monitor...

Credo che il problema di questa TV/SEK sia Tizen... la serie Sony economica che supporta HDR ha già tutto abilitato su base android ci sono le recensioni che lo provano.

Io per non farmi il sangue amaro mi sono preso il player esterno certificato e non uso mai lo smartHUB che ho sempre ritenuto "penoso".

Di fatto con una base come la sh..........[CUT]
    Ma con la shield hai i 60p con il 4K? Vedi i movimenti fluidi anche senza motion plus?

Ma con la shield hai i 60p con il 4K? Vedi i movimenti fluidi anche senza motion plus?
    yes, 4k 60p - HDR con netflix e KODI + dolby atmos dolby THD DTS-MA etc.. etc..

Non mi sono mai posto il problema del motion plus, stasera faccio una verifica e ti dico come e' impostato.

yes, 4k 60p - HDR con netflix e KODI + dolby atmos dolby THD DTS-MA etc.. etc..

Non mi sono mai posto il problema del motion plus, stasera faccio una verifica e ti dico come e' impostato.
    Grazie. E' utile confrontarsi. Ma è il pannello che deve supportare i 60p sul 4K o è l'hardare del TV?
    Ma qualcuno sa se questo benedetto/maledetto Netflix HDR deve essere sistemato da Samsung o da Netflix?

Pagina 73 di 117 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •