Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 117 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1746

Salve,
    a tutti i possessori come me del Samsung serie UEHU8500, riuscite a visionare un contenuto 4K da canale 391 di mediaset o da altre fonti?pare che il suddetto televisore pagato un botto può trasmettere contenuti 4K solo da fonti esterne USB. Inoltre non esiste un evolution kit che aggiorni tale deficienza, spero che qualcuno di voi abbia risolto
    Ultima modifica di Orazio75; 15-11-2016 alle 20:01
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Citazione Originariamente scritto da joe90 Visualizza messaggio
    Anche io ho problemi di accensione.
    Ieri sera ho spento ed era tutto ok funzionava perfettamente
    Stasera invece all accensione la spia cominciava a lampeggiere con schermo nero poi spariva e rimaneva solo il led blu acceso.
    Ho dovuto togliere corrente un paio di volte e ora sembra funzioni......ma così non va bene! ! !

joe

p.s. ma il FW1471 è una..........[CUT]
    Non ti saprei dire se il nuovo firmware sia ancora in beta oppure se stiano semplicemente ritardando il caricamento sul sito.
    Faccio comunque presente che ho segnalato la questione alla Samsung e mi hanno consigliato di fare un reset del kit e poi riprovare. In tutta sincerità non ho voglia di rimettermi ad impostare tutto da capo quindi credo di aspettare che carichino il file sul sito, per poi procedere all'installazione tramite pennetta usb.
    In ogni caso, qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema puó confermare che resettando il tutto si risolve?

SEK 3500U/ZG

Buongiorno a tutti, mi è appena arrivato l'evolution kit 3500zg, ho letto le istruzioni Samsung per l'installazione, volevo cmq chiedervi se devo stare attento a qualche procedura prima di installarlo. GRAZIE

Salve a tutti, dopo aver letto decine di pagine di forum ancora non mi è chiara una cosa.
    Io posseggo una tv ue55hu8500z quindi l'HU8500, ero intenzionato a comprare il sek 3500 per avere l'accesso all'HDR e quindi sfruttarlo con ps4, xbox e film. Dunque, è compatibile avrò un buon margine di miglioramento?

Seconda domanda,qual'ora la prima fosse positiva, girovagando su internet ho trovato a un buon prezzo presso un rivenditore Americano un SEK-3500U BN91-14845V , sarebbe compatibile con la mia TV italiana seppur destinato al mercato americano?

Grazie per le risposte.

Salve tutti , sono in possesso del Samsung in firma gamma 2014, qualcuno di voi ha avuto certezza che con il sek 3500 si può accedere al canale 391 di mediaset?
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

Salve ragazzi, per chi di voi è in possesso del sek 3500 installato su modelli Samsung gamma 2014 , ha risolto il problema della visione in 4k del canale 391 di mediaset premium?

Citazione Originariamente scritto da Mnmarco89 Visualizza messaggio
    ....Seconda domanda,qual'ora la prima fosse positiva, girovagando su internet ho trovato a un buon prezzo presso un rivenditore Americano un SEK-3500U BN91-14845V , sarebbe compatibile con la mia TV italiana seppur destinato al mercato americano?
    ......[CUT]
    Assolutamente NO non comprarlo il tuner non è compatibile e non ci sono gli slot per le cam, solo quelli europei sono compatibili con i nostri sistemi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    null
    Ciao, io ho comprato uno ZG da Amazon, devo seguire qualche procedura particolare per l'istallazione oppure posso seguire la procedura del manuale? Ho un 55F9000

Citazione Originariamente scritto da Gianlu84 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho comprato uno ZG da Amazon, devo seguire qualche procedura particolare per l'istallazione oppure posso seguire la procedura del manuale? Ho un 55F9000
    Tranquillamente la procedura del manuale.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Assolutamente NO non comprarlo il tuner non è compatibile e non ci sono gli slot per le cam, solo quelli europei sono compatibili con i nostri sistemi.
    Grazie per la risposta, alla fine ho comprato quello su amazon it.

Mentre per la prima domanda? Seppur il pannello (HU8500) non raggiunge la luminosità di un HDR nativo, comunque la codifica dei segnali HDR dovrebbero rendere abbastanza bene lo stesso o sbaglio?

P.S: Anche perchè parliamoci chiaro ho visto video 4k su questa tv mostruosi e se riuscisse a codificare anche il "bianco" dei video dovuto alla troppa esposizione la resa dovrebbe essere comunque buona.

Per MnMarco 89, appena lo installi sul tuo hu8500 facci sapere sono interessato pure io, peccato che amazon ha portato il prezzo del Sek a 407,00, da 337,00 di ieri.
    maledetti

Citazione Originariamente scritto da Gianlu84 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è appena arrivato l'evolution kit 3500zg, ho letto le istruzioni Samsung per l'installazione, volevo cmq chiedervi se devo stare attento a qualche procedura prima di installarlo. GRAZIE
    lo hai installato? Hai avuto qualche problema ? Raccontaci

Scusate per chi ha serie j anno 2015 avete notato se il Sek installato e il 3500?

Citazione Originariamente scritto da Mnmarco89 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, alla fine ho comprato quello su amazon it.

Mentre per la prima domanda? Seppur il pannello (HU8500) non raggiunge la luminosità di un HDR nativo, comunque la codifica dei segnali HDR dovrebbero rendere abbastanza bene lo stesso o sbaglio?

P.S: Anche perchè parliamoci chiaro ho visto video 4k su questa tv mostruosi e se ri..........[CUT]
    L'HDR richiede parametri di luminosità e contrasto ben precisi, ora se il pannello non arriva a quella luminosità anche cambiando l'elettronica non avrai mai il risultato che dovrebbe essere, sicuramente il tv imposterà la retro al massimo in presenza di un segnale HDR ma avrai sempre un HDR monco per i limiti del pannello.

Monco ma essendo un led edge tutto sommato secondo me il risultato è rimarchevole..non otterrai luminosità da standard me il risultato è una delle poche cose che stacca un bd da un bd4k perché in quanto a nitidezza secondo me con i lettori sul mercato grosse differenze non ci sono almeno finchè non escano dei "pesi massimi" ma l'HDR una cosa che si nota con facilità...ed in meglio...

Pagina 62 di 117 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •