Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1502

Qualcuno di voi ha comprato la webcam per questo tv ?
    Io l' ho appena ordinato ?
    Dove l' avete ordinata ? E' valida per i controllo gestuali ?
    Puo' essere posta diertro il tv se non la si utilizza ?

Appena mi arriva il tv nuovo e' consigliabile l' aggiornamento del firmware all' ultima versione ?
    Da qualche parte in questi post ci sono i settaggi ottimali ? Contrasto..luminosita...retroilliminazione ..?
    Con SKY quale modalita' e' consigliabile ? Standard o Film ?
    Grazie
    Ultima modifica di Pekke75; 07-11-2015 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Non è asolutamente un FW beta,è solo distribuito prima via OTA,tralaltro la versione coreana è gia alla 1421.4 ufficiale da diversi giorni.

Questa poi da dove è uscita?

Questa discussione ufficiale è diventata un mega OT,dove gli unici post riguardanti il soggetto della stessa sono a dir poco inesatti,fortuna dovremmo essere su un forum tecnico..........[CUT]
    Letto sul forum ufficiale samsung, se poi l'hanno messo on line ora non lo so ma se leggi il forum ufficiale samsung vedrai che non scrivo sciocchezze.

Che strana cosa ; sono appena rientrato a casa e sentivo la ventolina dello scatolotto, però a TV spenta. Ho acceso la TV , cambiato qualche canale rispenta. Il rumore della ventolina si è fermato.. Come mai sta cosa?
    Ultima modifica di Digit; 07-11-2015 alle 23:40

Per mediaset Premium HD meglio la cam mediaset o la cam samsung ? Quella samsung mi pare sia molto piu cara...e' migliore ?
    Grazie

Funzionano entrambe. Non vi sono differenze.

Invece la webcam ?
    Qualcuno l' ha comprata ? Tralasciando skype, non e' utile la funziona gestuale ?
    Nemmeno l' uso dei menu tipo mouse ?

Io sul Es8000 c'e' l'avevo integrata e non l'ho mai utilizzata. Credo ,almeno per ora, di non acquistarla!

Citazione Originariamente scritto da Pekke75 Visualizza messaggio
    Invece la webcam ?
    Nemmeno l' uso dei menu tipo mouse ?
    io ho questa: http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../VG-STC5000/ZA
    questa sera torno a casa e controllo le gesture.
    .....

Settings ottimali da consigliare rispetto al default ?
    Per SKY va bene la modalita standard ?
    Mia mamma ha un 48JU7000 e la modalita film con SKY non mi piace per nulla...sembra ci sia la nebbia davanti alle immagini..

Citazione Originariamente scritto da FabPell Visualizza messaggio
    io ho questa: http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../VG-STC5000/ZA
    questa sera torno a casa e controllo le gesture.
    Grazie
    ma l' hai fissata al retro del tv in posizione centrale in alto ?
    Oppure devi tenerla sul mobile ?

ma l' hai fissata al retro del tv in posizione centrale in alto ?
    posizione centrale in alto, è facilissima da posizionare, il lato inferiore si poggia perfettamente sulla cornice del tv.
    Ultima modifica di FabPell; 09-11-2015 alle 20:25
    .....

Settings ottimali da consigliare rispetto al default ?
    Per SKY va bene la modalita standard ?
    Mia mamma ha un 48JU7000 e la modalita film con SKY non mi piace per nulla...sembra ci sia la nebbia davanti alle immagini..
    Perché la modalità film non prevede l ausilio dell elettronica.
    Se ti piace più spinta devi giocare con contrasto dinamico,correzione del nero e smart led.
    Ovviamente non esagerare..

Ragazzi per favore potete rispondermi a questo mio semplice e veloce dubbio?
    Per caso anche a voi con il 55js9000 o comunque anche di altro pollinaggio, quando accendete la tv sentite per mezzo secondo un rumorino?? Tipo "TZ" che forse proviene dalle casse... oppure è il one connect che si accende boh!! In ogni caso fatemi sapere, grazie.

Appena acquistata, ottima TV si vede veramente bene, specialmente Sky e Netflix, ma anche i canali SD...l'unico cosa negativa il ronzio della ventolina del (che ieri non si sentiva ed oggi si) Connect e quella leggera patina in modalità film... Come si possono settare Smart Led e contrasto dinamico per avere un pò più di contrasto? Grazie
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •