Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1502

Qualcuno di voi ha comprato la webcam per questo tv ?
    Io l' ho appena ordinato ?
    Dove l' avete ordinata ? E' valida per i controllo gestuali ?
    Puo' essere posta diertro il tv se non la si utilizza ?

Appena mi arriva il tv nuovo e' consigliabile l' aggiornamento del firmware all' ultima versione ?
    Da qualche parte in questi post ci sono i settaggi ottimali ? Contrasto..luminosita...retroilliminazione ..?
    Con SKY quale modalita' e' consigliabile ? Standard o Film ?
    Grazie
    Ultima modifica di Pekke75; 07-11-2015 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Non è asolutamente un FW beta,è solo distribuito prima via OTA,tralaltro la versione coreana è gia alla 1421.4 ufficiale da diversi giorni.

Questa poi da dove è uscita?

Questa discussione ufficiale è diventata un mega OT,dove gli unici post riguardanti il soggetto della stessa sono a dir poco inesatti,fortuna dovremmo essere su un forum tecnico..........[CUT]
    Letto sul forum ufficiale samsung, se poi l'hanno messo on line ora non lo so ma se leggi il forum ufficiale samsung vedrai che non scrivo sciocchezze.

Che strana cosa ; sono appena rientrato a casa e sentivo la ventolina dello scatolotto, però a TV spenta. Ho acceso la TV , cambiato qualche canale rispenta. Il rumore della ventolina si è fermato.. Come mai sta cosa?
    Ultima modifica di Digit; 07-11-2015 alle 23:40

Per mediaset Premium HD meglio la cam mediaset o la cam samsung ? Quella samsung mi pare sia molto piu cara...e' migliore ?
    Grazie

Funzionano entrambe. Non vi sono differenze.

Invece la webcam ?
    Qualcuno l' ha comprata ? Tralasciando skype, non e' utile la funziona gestuale ?
    Nemmeno l' uso dei menu tipo mouse ?

Io sul Es8000 c'e' l'avevo integrata e non l'ho mai utilizzata. Credo ,almeno per ora, di non acquistarla!

Citazione Originariamente scritto da Pekke75 Visualizza messaggio
    Invece la webcam ?
    Nemmeno l' uso dei menu tipo mouse ?
    io ho questa: http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../VG-STC5000/ZA
    questa sera torno a casa e controllo le gesture.
    .....

Settings ottimali da consigliare rispetto al default ?
    Per SKY va bene la modalita standard ?
    Mia mamma ha un 48JU7000 e la modalita film con SKY non mi piace per nulla...sembra ci sia la nebbia davanti alle immagini..

Citazione Originariamente scritto da FabPell Visualizza messaggio
    io ho questa: http://www.samsung.com/us/video/tvs-.../VG-STC5000/ZA
    questa sera torno a casa e controllo le gesture.
    Grazie
    ma l' hai fissata al retro del tv in posizione centrale in alto ?
    Oppure devi tenerla sul mobile ?

ma l' hai fissata al retro del tv in posizione centrale in alto ?
    posizione centrale in alto, è facilissima da posizionare, il lato inferiore si poggia perfettamente sulla cornice del tv.
    Ultima modifica di FabPell; 09-11-2015 alle 20:25
    .....

Settings ottimali da consigliare rispetto al default ?
    Per SKY va bene la modalita standard ?
    Mia mamma ha un 48JU7000 e la modalita film con SKY non mi piace per nulla...sembra ci sia la nebbia davanti alle immagini..
    Perché la modalità film non prevede l ausilio dell elettronica.
    Se ti piace più spinta devi giocare con contrasto dinamico,correzione del nero e smart led.
    Ovviamente non esagerare..

Ragazzi per favore potete rispondermi a questo mio semplice e veloce dubbio?
    Per caso anche a voi con il 55js9000 o comunque anche di altro pollinaggio, quando accendete la tv sentite per mezzo secondo un rumorino?? Tipo "TZ" che forse proviene dalle casse... oppure è il one connect che si accende boh!! In ogni caso fatemi sapere, grazie.

Appena acquistata, ottima TV si vede veramente bene, specialmente Sky e Netflix, ma anche i canali SD...l'unico cosa negativa il ronzio della ventolina del (che ieri non si sentiva ed oggi si) Connect e quella leggera patina in modalità film... Come si possono settare Smart Led e contrasto dinamico per avere un pò più di contrasto? Grazie
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Pagina 38 di 101 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •