Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 101 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1502

risolto il problema youtube staccando dalla corrente la tv per 30 minuti....
    (forse era un problema di ram come sui pc?, forse si risolverebbe anche il problema dello screen mirroring? fasadi, magari fai questa prova anche tu, a me ora va tutto bene)

Fatta quella prova. Così come è stata fatta la prova con il factory reset. La cosa strana è che lo screen mirroring è ottenuto via SW. Quindi l'hw è lo stesso del wifi normale e quello funziona perfettamente. Per questo motivo penso che ci sia in giro una versione sw 1214 buggata. Sembra quasi che il TV si faccia identificare non come Schermo televisivo ma come tablet. Avevo fatto l'aggiornamento alla 1214 appena uscita quella versione e quindi il 15 luglio e lo Screen mirroring funzionava perfettamente. Ho aspettato la settimana scorsa per fare un reset come sempre faccio dopo un aggiornamento. Ma fatto quello, lo Screen Mirroring non ha più funzionato con nessun dispositivo. Da quel momento, lanciando da Note 4 lo screen Mirroring mi compare come dispositivo il JS9000 ma l'icona è cambiata. Non più quella di uno schermo televisivo ma quella di un tablet. E, sempre da allora, il PC non identifica più il mio JS9000 come schermo wireless.
    Lo Smart View, invece, funziona perfettamente. Ma usa il wifi normale. Quindi usa lo stesso hw ma sw diverso.
    Ultima modifica di fasadi; 14-08-2015 alle 06:01

Ti ringrazio molto della risposta, mi interessava saperlo perchè da quello che avevo capito solo il modello js9500 era compatibile, mentre il js9000 no.

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Anzi.... è anche possibile scaricare delle clip dimostrative HDR. Non so se posso mettere il link.

Quando sui TV Samsung si fa un reset, viene indicato che tutto viene riportato alle condizioni di fabbrica salvo il wi-fi. Qualcuno sa come resettare il wi-fi?

Citazione Originariamente scritto da piccolobelo Visualizza messaggio
    Ti ringrazio molto della risposta, mi interessava saperlo perchè da quello che avevo capito solo il modello js9500 era compatibile, mentre il js9000 no.
    mi sa che in effetti è così (solo i full led sono compatibili HDR)....

Citazione Originariamente scritto da wotan58 Visualizza messaggio
    mi sa che in effetti è così (solo i full led sono compatibili HDR)....
    Wotan58 non è così. Prova ne è che i filmati prova sono visibili con alto contrasto e luminosità. Prova a scaricarne uno. Mettilo su un 9000 e su un UHD senza HDR. Ti accorgerai la differenza. Su schermi non compatibili il filmato è privo di contrasto e luminosità. Evitiamo, per favore, di dare notizie inesatte.
    Scaricate questo filmato così una volta per tutte chiariamo. Tutti i TV SUHD Samsung sono compatibili HDR.
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88
    Ultima modifica di fasadi; 14-08-2015 alle 15:42

ussignur....fasadi...ma con quel video il mio js9000 e' proprio un altro tv....sembra una finestra non un tv wow ! grazie

ma scusa ...perche' samsung mi ha dato col tv a meta' luglio 5 film gratis uhd di chili che non servono a un tubo sul js9000
    quando invece samsung doveva darci su questa classe di tv per apprezzare appieno le sue spettacolari potenzialita
    i film uhd hdr , questi ?

http://www.digitaltrends.com/home-th...hdr-mastering/

Fox’s first four UHD titles will include HDR mastering
    By Mike Flacy — June 18, 2015

Hitting digital download distribution channels prior to launching on physical UHD discs,

Fox will soon release four titles in Ultra HD resolution along with high dynamic range (HDR) mastering.

The first four titles to receive this treatment include

Kingsman: The Secret Service,
    Life of Pi,
    Exodus: Gods and Kings and
    The Maze Runner.

High dynamic range has been a popular feature utilized in digital photography for years, but video mastering with HDR is still relatively new.

Consumers should expect to see more vibrant images as well as a wider range of colors displayed on an Ultra HDTV.

Movie theaters are also starting to experiment with HDR, specifically Dolby Vision.

IMAX has also started upgrading to support HDR with a new laser projection system in theaters.

Detailed by the Hollywood Reporter, Fox is planning to release additional UHD titles such as

X-Men: Days of Future Past,

but these four films will be available first on streaming service M-GO.

Utilizing a Samsung SUHD television, consumers will be able to download the films to their

Samsung Video Pack

and take advantage of Ultra HD resolution.

Prior to the launch of the full version of the four films in UHD,
    clips from

Life of Pi and
    Exodus: Gods and Kings

were supplied to Samsung for demonstration displays.

Fox hasn’t specified how large a UHD movie file will be or the average length of time it will take to download a film in UHD.

That could potentially be an issue for anyone with monthly data caps on downloads.

However, it’s likely that these four films will be released in physical format when Ultra HD Blu-ray players hit the market toward the end of 2015.

It’s also likely that Samsung, Sony, Panasonic and other consumer electronics manufacturers will announce players within the next few months.
    Ultima modifica di droidlike; 14-08-2015 alle 15:48

droidlike, sai benissimo che quel link è opera tua :-)

si hai ragione...intanto samsung qui in italia non ce la racconta giusta...ci da col js9000 il contentino di 5 film uhd
    quando nel mondo danno col tv il disco da 1tb con 6 film uhd e ben 2, due, film uhd e hdr... ma ci stanno prendendo per il naso ?

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Wotan58 non è così....[CUT]
    meglio così

Citazione Originariamente scritto da droidlike Visualizza messaggio
    si hai ragione...intanto samsung qui in italia non ce la racconta giusta...ci da col js9000 il contentino di 5 film uhd
    ... che poi nel mio caso sono 4 (siete riusciti a sbloccare forrest gump ?? mi dà sempre 'codice coupon non valido' )

chili mi ha detto che forrest gump e'
    un errore di sbaglio,
    un equivoco
    fraintendimento
    insomma un qui quo qua
    che c'e' stato tra samsung e chili
    e di provare con il film flight..andato !
    Ultima modifica di droidlike; 14-08-2015 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da droidlike Visualizza messaggio
    chili mi ha detto che forrest gump e'
    un errore di sbaglio,
    un equivoco
    fraintendimento
    insomma un qui quo qua
    che c'e' stato tra samsung e chili
    e di provare con il film flight..andato !
    è vero ha funzionato,grazie.. me era molto meglio FG ...

prova queste !!!

scaricale su un disco usb collegato al tuo pc, poi stacca il disco dal pc collega il disco usb alla porta del one connect e dicci !!! e

le clips hdr partono per i primi 2 secondi forzando l'immagine a film...al terzo secondo metti in pausa e cambia
    da menu tv immagine -> dinamica e metti in play

la clip in uhd samsung e' meglio con immagine dinamica...

http://www.avsforum.com/forum/286-la...x-first-5.html
    ================================================== ==================================
    Hdr clips. Download and put on usb. Make sure u play around with different settings and picture modes because hdr requires different calibration points than standard material in order to take advantage. Find settings that YOU like.

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=89

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=88

This one isn't hdr, but it's high quality 10 bit. Suhd demo.

http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=91

piccola avvertenza...tieniti la mascella quando guardi lifi of pi...ti potrebbe cascare a terra !!!

e infine se hai il collegamento col satellite cerca il canale Hot Bird 4k1
    nella lista canali sat metti in ordine alfabetico e cerca a partire dalla lettera H...non cercarlo tra i numeri col 4 !!!

http://www.eutelsat.com/en/services/...-channels.html

HOT BIRD (13° East)
    Channel: HOT BIRD 4K1
    Frequency: 11 296 MHz
    Polarization: Horizontal
    Symbol rate: 27 500
    DVB-S2, 8PSK, FEC 3/4

HOT BIRD 4K1 is encoded in HEVC and broadcasts at 50 frames per second with 10-bit colour depth.

It is Europe’s first Ultra HD channel in this new standard.

The channel is broadcast via the HOT BIRD satellites
    and can be received direct by consumers across Europe, the Middle East and North Africa,
    using the latest 4k TV panels with DVB-S2 demodulators and HEVC decoders.
    Ultima modifica di droidlike; 14-08-2015 alle 20:23

http://www.displayandsoundcalibratio...sung-55js9000/
    ================================================== =======================

Posted on 30/06/2015 by Steve Kemp
    Comparison of LG EG960V OLED VS Samsung 55″JS9000

indovina indovinello come ne esce il js9000 ?

dai su....e' facile eh !

http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1439613766
    ================================================== ========
    15 Aug 2015 | Rasmus Larsen (@Flatpanels) | 0 Comment
    Eisa Awards 2015-2016 - see the winners

the winner is....

High-end TV - Samsung UE65JS9500
    Ultima modifica di droidlike; 15-08-2015 alle 07:11

Pagina 15 di 101 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte