|
|
Risultati da 46 a 60 di 98
Discussione: HISENSE 4K ULTRA HD TV - 42K680
-
02-02-2015, 09:05 #46
Member
@Freccia
Ho capito...cosa te lo fa dedurre? Ha un grande input lag secondo te? Perché sul web non ho trovato prove o test che quantificassero effettivamente a quanto ammonta e ho pensato di chiedere direttamente ai possessori.
-
02-02-2015, 11:16 #47
Junior Member
hai provato questo video?
http://youmedia.fanpage.it/video/ac/UdLppeSwGMkCwu60
hai modo di andare nellle impostazioni di flash player? (dal pc si fa col mouse destro) e provare sia a abilitare che disablitare l'accelerazione hardware?Ultima modifica di lazzaraalessandro; 02-02-2015 alle 11:21
-
02-02-2015, 15:14 #48
Per giochi non velocissimi va bene. Mio figlio gioca a Fifa15 e vari giochi sparatutto (call of duty ecc...) e va benone, non si è mai lamentato, anzi e contentissimo per la qualità video. Giochi di corse non saprei... ma non credo siano molto indicati dal momento che il processore fatica non poco nelle operazioni di scaling (almeno con i segnali tv).Non abbiamo mai provato,comunque.
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
02-02-2015, 21:39 #49
Member
Grazie per la risposta...ma non c è una modalità game? In modo da limitare il lavoro del processore ed abbassare l input lag...
Io in realtà non ho grosse pretese con gli stessi soldi prendo una sony w605 che però è full hd e arrivata la ps5 dovrò comprare una tv4k apposita e questa hisense mi permetterebbe di non ricomprare la tv ed inoltre costa relativamente poco...poi se non è adeguata me ne faccio una ragione e viro su altro.
-
03-02-2015, 12:16 #50
Appena posso lo provo il video ora sono in ufficio, per quanto riguarda le impostazioni del Flash Player non credo si possa accedere a questa impostazione dal Browser della TV, comunque proverò a vedere .....
Come ti ho già detto non ho provato la TV collegata ad una consolle, quindi non ti posso dare una indicazione precisa, ho letto però che la latenza è intorno ai 9ms "mi pare", quindi non dovrebbe essere eccezionale per immagine veloci, invece per quanto riguarda le impostazioni video ti faccio sapere appena ho modo di controllare perchè non ricordo ...
Invece porto all'attenzione di tutti un'altra cosa che mi è successa, infatti da quando ho questa TV mi capita spesso che, guardando canali Sky, l'audio vado fuori sincronia con il video... Nella fattispecie l'audio ritarda a volte anche di alcuni secondi ....
Inizialmente credevo fosse un problema dovuto al decoder di Sky, invece ieri sera o constatato che il problema me lo crea la TV, infatti a casa ho un piccolo apparecchietto che collegato alla presa scart del decoder ripartisce il segnale sulla linea tv analogica "Antenna",di tutta casa, permettendomi di vedere un canale anche negli altri apparecchi situati nelle altre stanze, ebbene dalla tv della cucina, che è adiacente alla sala e quindi dove è posizionato l'Hisense, ho visto che mentre l'hisense "collegato attraverso la presa HDMI al decoder", era fuori sincronia, il tv in cucina andava perfettamente ...
Ho provato a cambiargli segnale mettendo per un attimo il DT e poi ritornando sull' ingresso HDMI 1 il problema si è risolto ....
Secondo voi da cosa può dipendere ???? Urge un'altra lettera all'assistenza ???Ultima modifica di Freccia; 03-02-2015 alle 12:17
-
03-02-2015, 13:34 #51
Bannato
-
03-02-2015, 15:49 #52
-
03-02-2015, 16:03 #53
Member
9ms? Ommioddio sei sicuro? Sarebbe un sogno.
La miglior tv con input più basso è il Sony w705 con 6ms...togliendo i plasma gli lcd al di sotto dei 10ms si contano sulle dita di una mano... Mi sembra stranissimo9ms... Mi aspettavo sui 30-40ms valore attuale tra l'altro del mio full hd 22 pollici Samsung che utilizzo attualmente e non mi trovo male,sono uno che si accontenta di poco se la qualità dell'immagine è buona.
-
03-02-2015, 18:04 #54
Avevo letto della latenza di 9ms su questo forum dove questa tv viene usata come monitor per pc, e se leggi ci sono dei commenti molto positivi, si fa riferimento anche al problema della visualizzazione 4K che riescono ad avere usando un cavo adattatore attivo da dp 1.2 ad hdmi e settando la scheda alla frequenza di 30Hz ...
Una cosa che voglio confermare è la visione 3D che su questo modello è proprio forte, con il canale 3D di sky ho potuto vedere un film documentario sui dinosauri veramente figo ....Gli occhiali non danno particolarmente fastidio alla vista e sono anche comodi da indossare sopra altri occhiali da vista ....
Ho provato anche a vedere un film in 3D dal mio Sony BDP S790 solo che non ci sono riuscito perché quando provo a far partire la visione 3D dal menù del film "in questo caso era Io Robot", mi compare la scritta che il lettore Bluray non riconosce avere collegato alla porta HDMI uno schermo 3D, volevo cercare una soluzione a questa cosa nella discussione sul Sony BDP S790, però purtroppo è stata chiusa...
Qualcuno ha la soluzione ????
-
04-02-2015, 12:34 #55
Bannato
-
04-02-2015, 12:41 #56
-
04-02-2015, 14:52 #57
il lip sinc lo perdeva anche a me all'inizio poi non lo ha più fatto, comunque nei menù c'è un'opzione per regolarlo
-
04-02-2015, 14:57 #58
-
08-02-2015, 16:41 #59
Il lip sinc rimane anche smanettando con quella regolazione, speriamo che questo problema venga risolto con i prossimi aggiornamenti firmware ...
Sono riuscito a far funzionare il Bluray in 3D il problema era su una impostazione del lettore, i film sono uno spettacolo ...
PS: Ho scoperto che da poco hanno attivato un canale satellitare su Hotbird 13° "non è lo stesso di Sky?"... si potrebbe sfruttare il decoder satellitare della tv per riceverlo (Digitale reception DVB-T/C/S2), voi che dite ?
-
08-02-2015, 21:17 #60
Bannato
Sky non ha nessun canale UHD in onda anche perché i loro ricevitori non possono riceverli. I canali UHD possono essere ricevuti solo da appositi ricevitori (al momento inclusi solo in alcuni tv) satellitari dotati di decodifica HEVC.