Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1218

Discussione: TV OLED 4K LG 65EC970V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Grazie infinite Plasm-on!

così non va.

sisco123, ti consiglio di moderare i termini in futuro e potrai riflettere su quanto hai scritto per 5 giorni

aenor, ritengo che non sia neppure rispettoso quanto tu abbia scritto al post 742 e non sei nuovo a questo tipo di infrazione pertanto 5 giorni anche per te

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    come noterete cerco di parlare poco per NON dare giudizi affrettati.... IO VOGLIO ESSER SICURO di quelle che scrivo... NON me la tiro certamente.... ma prima di aprir bocca e dargli fiato ci penso 10 volte... visto i FUMANTINI che ci sono qui dentro.... leggendo il mio posto su Oled 930 55 Pollici Vs Panasonic VT60 da 65 forse comprende la mia filosofia di giudizio....[CUT]
    bravissimo, utente esemplare. Tra l'altro condivido ogni singola parola di quel confronto che citi. E temo che, al netto delle meraviglia in 4k, il giudizio finirà per essere molto simile anche stavolta. E pensa che tu parti da un panasonic (con il kuro avresti avuto ancora una marcia in più su colori, naturalezza, neri e qualità dei materiali).

Il plasma di qualità è ancora tra noi amici, il funerale prenotato dagli OLED era ancora una volta prematuro
    buona visione! Netflix in 4k sarà uno spettacolo
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Più che il 4k sono curioso di conoscere le differenze tra l'Oled fhd e 4k a livello dell'elettronica dei due tv.

Spettacolo e non ho ancora settato nulla.
    Mio figlio di 9 mesi pensava che i dinosauri fossero veri... totalmente incantato
    Video: LG 65EC970V
    Audio: McIntosh MA6700 - Sonus Faber Venere - Tidal
    HTPC: MacBook Pro - IPAD

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Senza nessun intervento dell elettronica NON noto (AD OGGI!!!!) differenze sui movimenti (NORMALI) tra Plasma Vs Oled sia su SKY che su BR 2D e 3D.... QUESTE LE PRIME IMPRESSIONI... nei movimenti RAPIDI e RAPIDISSIMI mi riservo il giudizio... verifico meglio e confronto con Plasma...
    Ti ringrazio molto per il tuo reportage, ho anche letto di nuovo la tua recensione nella discussione del 55" ma li se non ho capito male qualche intervento di elettronica lo avevi inserito giusto?

Certo c'è anche da capire se poi i bd 4k avranno un frame rate diverso cosa accadrà e come risponderanno i nostri occhi e i nostri cervelli...

Comunque resto in attesa di tuoi prossimi confronti se avrai voglia e interesse di farli
    Ultima modifica di Ryusei; 10-06-2015 alle 21:42
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Zeusnet Visualizza messaggio
    Spettacolo e non ho ancora settato nulla.
    Mio figlio di 9 mesi pensava che i dinosauri fossero veri... totalmente incantato
    Ci credo, per curiosità che tv avevi prima?

Una televisione che ha compiuto 10 anni
    SHARP - LC42XD1E
    Ieri ho avuto la stessa impressione di 10 anni fa, avere una tv fullhd e non avere i canali poi un giorno sky ha cambiato il volto di quello Sharp.
    Sempre ieri ho visto film in HD di SKY molto bene ma dovevo mantenere una certa distanza, ma quando ho messo un filmato 4k preso da youtube

Ora godo il mio entusiasmo, del resto ho atteso 7 mesi. Nei prossimi giorni vedremo se dura.

Dimenticavo....finalmente è possibile proiettare e vedere le mie foto come fosse sullo schermo del mio MAC.
    20150610_195848.jpg20150611_074500.jpg20150611_074449.jpg
    Video: LG 65EC970V
    Audio: McIntosh MA6700 - Sonus Faber Venere - Tidal
    HTPC: MacBook Pro - IPAD

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    ?..... ho anche letto di nuovo la tua recensione nella discussione del 55" ma li se non ho capito male qualche intervento di elettronica lo avevi inserito giusto? ........[CUT]
    Si di base tenevo i parametri come ho scritto.... Soprattutto per Sky sport hd.... Per le partite.... Sui film in BR 2D invece toglievo tutto e vedevo gli scattini del frame 24p.... Così come li vedevo sul plasma vt60.... Poche storie.... Poi per il resto è come ho già scritto sul confronto....

Per i BR 3D invece usavo un altro tipo di intervento dell'elettronica che trovavo essere efficace molto di più di quello personale.... Non ricordo il nome ora (c'è anche sul Oled 4k ...ma ora non sono davanti al TV).... Con tale intervento il 3D incrementava la sua.... Diciamo fluidità percepita senza effetto telenovela.... E senza artefatti.... Notevole.... L'ho già scritto il 3D Oled superiore al panasonic... Poche storie.... E questo vuol dire qualcosa .... Ora il 3D Oled 4k ho visto solo 3 minuti di gravity.... Quindi poco.... Ma era già ( a mio modesto parere) superiore il 930.... Figurarsi ora....

La priorità per ora è capire come reagisce il TV ai vari setting... Per poi convergere ad una situazione ottima.... E poi esprimere giudizi
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

A me gli scattini-cinema piacciono, sul mio samsung non uso neanche il cinema smooth (che cmq non mi da fastidio)
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

SHARP - LC42XD1E
    Ieri ho avuto la stessa impressione di 10 anni fa, avere una tv fullhd e non avere i canali poi un giorno sky ha cambiato il volto di quello Sharp.
    Sempre ieri ho visto film in HD di SKY molto bene ma dovevo mantenere una certa distanza, ma quando ho messo un filmato 4k preso da youtube:sb..........[CUT]
    Complimenti è un tv meraviglioso anche da spento, poi mi piace come lo hai sistemato, un minimal che esalta la bellezza del tv.

SHARP - LC42XD1E
    Sempre ieri ho visto film in HD di SKY molto bene ma dovevo mantenere una certa distanza, ma quando ho messo un filmato 4k preso da youtube:sb..........[CUT]
    ci credo che seri rimasto incantato, dal tuo tv hai fatto un salto in avanti di 6 gradini

cmq, complimenti e goditelo
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

SHARP - LC42XD1E
    nessuno lo ha fatto fino ad ora, ma complimenti anche per il mostro sotto il TV.....
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    E pensa che tu parti da un panasonic (con il kuro avresti avuto ancora una marcia in più su colori, naturalezza, neri e qualità dei materiali).........[CUT]
    Certo, al kuro gli dai la lista e ti va a fare anche la spesa. Ah, le marmottine che incartano la cioccolata sono sul secondo scaffale a destra....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 52 di 82 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •