Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 407 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 6104

48" chip nt14 firm 1026 nessuna scia o altro

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Visto che questo tv monta differenti pannelli e main boards penso che sia difficile avere una casistica univoca, magari tu e solonica avete una configurazione (pannello e main board) che altri non hanno.
    si lo so,ma possibile che nessun altro l ha notato?cmq il problema sembra molto piu accentuato nella visione di bluray..io ho pannello samsung e chip gfp8 firmware 2200

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Ma allora ho il cip castrato se il mio firmware é 1026? Noooo che pacco
    A me non pare proprio castrato, io con quel chip leggo tutte le risoluzioni e tutti i formati di file.

C'é un post con indicazioni chiare per capire che pannello e cip si ha? Io ho le idee un po confuse scusate

x micronauta:
    abbiamo la stessa tv, annon di fabbricazione pannello ecc.
    io i film li vedo in blurey collegata la ps4 e piattaforma sky,il problema delle scie è 0.
    il problema delle scie le ho avute quando un mio amico portò pes 2015 la prima volta che giocavo, e non avevo impostato la modalità game da pc.
    SE utilizzi un vecchio lettore blurey, sicuramente è quello il problema, non aggacia correttamente la cadenza.
    Fidati, è un problema della sorgente,non della tv

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Anche altre persone si stanno accorgendo del problema delle scie...possibile CHE nessuno qua Lo
    Noti tranne io e solsonica??
    https://www.avforums.com/threads/sam...876784/page-81
    Sbagliato, uno di quelli su avforums sono io
    Se cerchi tra i miei messaggi qui sul thread avevo postato un test ed il mio risultato.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Crio Visualizza messaggio
    x micronauta:
    abbiamo la stessa tv, annon di fabbricazione pannello ecc.
    io i film li vedo in blurey collegata la ps4 e piattaforma sky,il problema delle scie è 0.
    il problema delle scie le ho avute quando un mio amico portò pes 2015 la prima volta che giocavo, e non avevo impostato la modalità game da pc.
    SE utilizzi un vecchio lettore blurey, sic..........[CUT]
    Ciao comunque non Penso Perche ️HO provato da chiavetta con il trailer Di transormers in 4k È anche li si nota!!una cosa CHE ️HO notato È CHE inviterei a provare tutti tanto CI vuole UN secondo..andate nelle impostazioni e andate nelle impo del bilanciamento Bianco o qualsiasi altra impostazione dove compare Una barra..se io premo il tasto per spostarmi a destra o sinistra tenendolo premuto I numeri girano velocemente..io facendo cosi vedo l immagine stampata dei numeri precedenti x qualche istante come se I numeri lasciano una ritenzione sullo schermo..PENSO che avete capito insomma..Secondo me non È per NULLA normale manco in monitor Di 8 anni Fa lo fa...provate È ditemi se anche a voi lo fa..
    Ultima modifica di micronauta; 15-01-2015 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Sbagliato, uno di quelli su avforums sono io
    Se cerchi tra i miei messaggi qui sul thread avevo postato un test ed il mio risultato.
    Ciao

Ah si scusa È che nn mi ricordavo...comunque che risultati?secondo me il problema esiste non mi sembra Di immaginarmelo

mirco,fatto il test il mio è esente.magari può impuntarsi o rallentare, ma nel menu non appaiono lo sdoppiamento dei numeri

anche le demo,io collego la chiavetta e sono fluide
    Non so proprio che dirti????valli a capire sti occhi a mandorla....
    Ultima modifica di Crio; 15-01-2015 alle 15:14 Motivo: aggiunta

48" firm 1026 con la visione TV non noto nessua scia, o almeno credo.

Invece volevo chiedervi: guardando serie tv da Plex (media server in Direct Play su un vecchio PC) mi sembra di notare alcuni effetti strani (file 720p/1080p) tipo mal di barca sullo sfondo o le teste delle persone che si "sformano" quando si muovono i soggetti. Stasera provo da USB ma qualcuno ha già qualche idea? Ho provato ad abbassare il Motion Plus su Chiaro e sembraessere diminuito l'effetto ma non ho capito se è solo un effetto placebo (anche perchè dipende dal tipo di immagini che passano).

Scusate per gli scarsi tecnicismi non sono un esperto

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Ciao comunque non Penso Perche ️HO provato da chiavetta con il trailer Di transormers in 4k È anche li si nota!!una cosa CHE ️HO notato È CHE inviterei a provare tutti tanto CI vuole UN secondo..andate nelle impostazioni e andate nelle impo del bilanciamento Bianco o qualsiasi altra impostazione dove compare Una barra..se io premo il ..........[CUT]
    intendi in uno qualsiasi dei parametri rgb offset e gain? come anche nella barra contrasto, luminosità etc?
    Non noto nessuno problema di permanenza dei numeri precedenti facendo scorrere velocemente.

Salve a tutti
    Nuovo possessore del tv hu7500. Ho notato che la sezione Guida TV è molto povera, a stento ha una previsione di programmazione di circa un'ora poi il nulla con la solita scritta "informazioni non presente" mentre nella sezione "vista orario" la situazione cambia drasticamente con previsioni di circa una settimana.
    Come avevo già intuito, poi confermato dall'assistenza Samsung, la guida tv prende info dall'antenna mentre la sezione vista orario da internet...ma è possibile che le info via antenna siano così scarse?
    Qualcuno conosce qualche stratagemma o impostazione per rendere la guida tv più completa? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    intendi in uno qualsiasi dei parametri rgb offset e gain? come anche nella barra contrasto, luminosità etc?
    Non noto nessuno problema di permanenza dei numeri precedenti facendo scorrere velocemente.
    Provate a rifarlo usando la slide per regolare l incarnato CHE È lunga come stricia andate vicino allo schermo ma BENE bene vicino È muovete I numeri io VEDO chiaramente il numero precedente tipo ombra CHE persiste x qualche istante ma andate BENE vicini..tra poco posto un video

http://youtu.be/icCYvs0K_1g
    Guardate cosa intendo

Pagina 256 di 407 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •