Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 407 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 6104

Grazie rik!!!
    quindi a questo punto......Geeeeroooonimoooooooo.........

Ma al di là della info errata da parte di samsung, leggevo che cmq AUO li utilizza anche sony, quindi necessariamente AUO uguale a fuffa????
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Ciao Geronimo, io sono ancora in attesa che venga il tecnico, tienimi aggiornatissimo....
    Dove trovo di preciso la sigla del pannello? E come fai a sapere che la L indica un pannello AUO?
    Dunque, ecco gli aggiornamenti!!
    I tecnici (erano in due giustamente) sono venuti e in 45 minuti netti, come un pit stop di formula 1, mi hanno smontato e rimontato tutto, sostituendo il pannello, che comprende un po' di elettronica e tutto il bordo nero che si vede sul frontale del TV, inclusa la scritta Samsung.
    La buona notizia è che la cornice luminosa è finalmente scomparsa, segno quindi che il pannello era difettoso.
    E' rimasto un bordino sfumato leggermente più luminoso lungo tutto il contorno dello schermo, ma questo è sicuramente fisiologico degli edge led, e non ha nulla a che vedere con la bruttissima cornice che avevo prima.

Sono però adesso assolutamente terrorizzato dal verificare se ci sia o meno vertical banding o DSE, veramente non ho il coraggio di fare alcuna prova e tremo al pensiero che stasera dovrò vedere la partita e fare qualche amara scoperta!!!

Riguardo il pannello, confermo che era un AUO.
    Su quello sostituito c'era una bella incisione AUO sull'allumino, e sul nuovo ahimè la stessa incisione AUO.
    Non voglio dire che AUO sia peggio di un pannello Samsung, magari è il contrario, ma ero convinto di aver letto che tutti i 55 pollici della serie HU7500 avessero pannelli Samsung, ci sono rimasto un po' male a dire il vero.

Ivanintro per vedere quella sigla 55Lxxx devi andare nel menu di servizio (in pratica a TV spento premere in sequenza info-menu-mute-power e si apre il menu di servizio) quando si apre la schermata basta che leggi sotto type. Non toccare alcun parametro e non ti addentrare nei menu, rischi di fare guai. Accedi al menu, leggi o fai una foto e poi spegni dal tasto power.

Il significato delle lettere l'ho letto sul forum di avforums
    http://www.avsforum.com/forum/166-lc...on-thread.html

per esempio:

55A1UF0E
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)

Ciao a tutti, a più tardi per aggiornamenti sulla qualità di visione

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Il significato delle lettere l'ho letto sul forum di avforums
    http://www.avsforum.com/forum/166-lc...on-thread.html
    grazie delle info
    Ultima modifica di Solsonica; 29-10-2014 alle 18:16

R - sempre AUO (diverso stabilimento)
    A - Samsung
    H - Sharp

Stragrazie Geronimo!!!!!!!
    Mio mio consiglio, c'è cercheró di seguire alla lettera.....se all accensione nn noti vb stampati a immagine ferma, nn fare test!

Ma nn hai proprio avuto il tempo di testarlo con i tecnici presenti????

il mio menu mi dice...55A1UU8EH

Fatto aggiornamento,mi ha resettato tutti i parametri...che cojoni...
    Ultima modifica di Tama67; 29-10-2014 alle 20:25 Motivo: aggiunta info

Ecco la conferma di ciò che ho precedentemente riportato.

Sbirciato il menù!
    Lettera L......e vai.......di AUO!

Tama, tu fammi ricordare nn hai nessun problema? Cornice piuttosto che vb?
    Così da fare un confronto......

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Vero, però visto il mio budget un po' risicato speravo di trovarla ad un prezzo un bel po' inferiore rispetto i 1200...
    ..aspetterò
    999€ garanzia Italia spedizione inclusa sul canale eBay di yeppon !

Così da fare un confronto......[/QUOTE]

Nessun problema rilevante...

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Sbirciato il menù!
    Lettera L......e vai.......di AUO!

Così da fare un confronto......
    Nessun problema rilevante

Anche il mio 55 ,che è di giugno,uno dei primi,ha pannello samsung e non trovo,per ora,grossi problemi

Citazione Originariamente scritto da Tama67 Visualizza messaggio
    il mio menu mi dice...55A1UU8EH

Fatto aggiornamento,mi ha resettato tutti i parametri...che cojoni...
    Ciao a tutti, bhoooo, ho letto ieri dell'aggiornamento e l'ho fatto io manualmente, andato a buon fine ma non mi ha resettato nulla.....

Devo anche aggiungere che, sia il Samsung vecchio che questo, sul manuale diceva che si resettavano tutti i vari settaggi dopo l'aggiornamento: ne con il vecchio ne con il nuovo a me succede................

Sbirciato pure io nel menù di servizio e trovo: 55A1UU8EH, dovrebbe essere del mese di Maggio e non noto grandi problemi pure io, fino ad aora......

Non vorrei dire una cagata, ma vado di immaginazione con un pochino di logica: all'inizio Samsung ha messo in commercio il TV ed usava i suoi pannelli, poi, forse, la richiesta è aumentata ed allora ha dovuto servirsi anche da altri fornitori.

So che non si dovrebbe fare, ma non avevete idea delle cose che si utilizzano giornalmente che sono fatte da altre case, rimarchiati con i nomi dell'azienda finale: c'è da meravigliarsi veramente...............

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, bhoooo, ho letto ieri dell'aggiornamento e l'ho fatto io manualmente, andato a buon fine ma non mi ha resettato nulla.....

Devo anche aggiungere che, sia il Samsung vecchio che questo, sul manuale diceva che si resettavano tutti i vari settaggi dopo l'aggiornamento: ne con il vecchio ne con il nuovo a me succede................

Sbir..........[CUT]
    Ciao....
    dunque, prima considerazione, i Samsung, nn hanno problemi particolari, mentre gli altri sì; speriamo quindi che col cambio pannello, Dio me la mandi buona.......
    Andrea invece dal quel codice interno come hai fatto a vedere il mese? Ero rimasto che si vedeva dalla lettera contenuta nel codice seriale....
    La seconda considerazione, per aiutarci per i prox acquisti e e per quelli di altri utenti.......chi ha guardato ed ha il pannello Samsung, ed ha acquistato da un sito on line? Non vorrei che i canali classici di vendita (negozi e centri commerciali) abbiano partite di tv di un certo tipo, mentre per i siti vengono prodotti tv, come dire, di qualità inferiore. Io ad esempio ho acquistato da e...e!!!

Aggiornamento fatto, ma nessun reset!!!!
    Ultima modifica di ivanintro1980; 30-10-2014 alle 07:30

20141029_210308.jpg

di che mese è ?

Pagina 152 di 407 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •