Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 407 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 6104

Cosa esattamente dello Smart View non ti funziona, io ho provato proprio oggi e parrebbe funzionare tutto tranne la visione di sky su a iPad perché dice che ios non è abilitato
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    H
    Ciao Geronimo, bene, il mio terzo AUO ha un po' di bright invece è nn so che fare sinceramente!!!! Hosting invece no, se nn in modo minimale anche a seconda di ciò che guardo e paradossalmente i film più recenti di azione, quindi pieni di effetti, nn mi danno assolutamente problemi! Comunque con il motion plus tra standard, chiaro o 6 a5 (come i..........[CUT]
    Anche il mio (pannello AUO) presenta la cosiddetta cornice luminosa...visto che tu e Geronimo avete fatto il cambio del pannello per lo stesso problema ma che a quanto ho capito anche i pannelli nuovi non hanno del tutto risolto il problema,volevo chiedervi la cortesia di dare un'occhiata a l'immagine del mio pannello e dirmi se era così anche il vostro pannello originale o se il difetto era più evidente. Non vorrei chiedere il cambio per niente.Inoltre ivanintro puoi postare delle foto del tuo nuovo pannello? Così le confronto col mio.
    Ecco la foto:
    http://i60.tinypic.com/30u6z2p.jpg
    Grazie

Io non vedo nulla nella tua foto (forse perché sto da telefono).
    Ma su schermate completamente nere cosa hai sui bordi?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

scusate, mi confermate se è possibile associare uno smartphone via bluetooth per poi sentire l'audio con delle cuffie collegate al telefono, invece di collegarle fisicamente alla tv? mi sembrava di aver letto che fosse possibile, ma dal manuale non trovo questa specifica funzione, si parla solo di cuffie bluetooth.

Citazione Originariamente scritto da ivanintro1980 Visualizza messaggio
    Herny pannello sammy o AUO????
    dalla sigla pare un AUO (48A1UU8EH)

Edit:si pannello samsung,pardon
    Ultima modifica di herny66; 28-12-2014 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    dalla sigla pare un AUO (48A1UU8EH)
    No, dovrebbe essere Samsung, almeno stando all'esempio riportato in questa discussione:

Esempio: 55A1UF0E
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
    C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)

Tra l'altro il tuo è identico spiccicato del mio: 48A1UU8EH.
    Ultima modifica di Walter White; 28-12-2014 alle 11:44

Crio hai i messaggi pieni nn posso risponderti!per i giochi con console non so perché nn ne ho di console,ho provato con il pc a giocare a FIFA e nonostante sia stato in full hd devo dire che si vedeva benissimo,meglio di quanto pensassi sinceramente,si notava qualche imperfezione sui contorni dei personaggi solo nei primissimi piani,nonostante l antialiasing a 4x,ma normalissimo visto la risoluzione che ha la tv,e per quanto riguarda l input lag,come pensavo non da assolutamente fastidio,appena cambierò schede video proverò in 4k!ho visto anche un bluray impostando il TV con i parametri di Andrea standard modalità giorno,veramente ottimi,veramente equilibrati,sembrava l immagine che restituisce una sala cinema,nei primi piani era veramente impressionante il dettaglio!!!unica cosa che nn mi è piaciuta,sono state le immagini con molto movimento,sembravano avere un effetto blur,nn so come spiegarlo..dovrò provare un po di combinazioni del motion compensation,ieri avevo messo personalizza e il primo parametro a 6 e il secondo a 5!!!

Citazione Originariamente scritto da Walter White Visualizza messaggio
    No, dovrebbe essere Samsung, almeno stando all'esempio riportato in questa discussione:

Esempio: 55A1UF0E
    A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
    1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
    U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
    F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
    0 — 1st, 2nd pa..........[CUT]
    un samsung,vero...come ti trovi con il tv,e quali impostazione di andrea hai impostato...tnx

Riprovato Un po oggi pomeriggio eh andando Di motion plus su personalizza non sn riuscito a trovate il giusto compromesso,MESSO su chiaro e con mia sorpresa TUTTO era perfetto zero scie zero effetto telenovelas e quadro pulito anche nelle scene caotiche...ottimo veramente!un ringraziamemto anche ad Andrea CHE con I suoi settings ci fa godere a pieno del nostro Samsung!appena avro l occasione testero con immagini sportive specialmemte calcio e vediamo come se la cava in quel Caso!!

Citazione Originariamente scritto da herny66 Visualizza messaggio
    un samsung,vero...come ti trovi con il tv,e quali impostazione di andrea hai impostato...tnx
    Devo ancora provare le configurazioni perché avendo il TV nella casa nuova non ho ancora modo di usarlo per tanto tempo. Ho fatto solo test vari ma posso dire che mi trovo davvero bene. Non ho riscontrato problemi di alcun tipo. L'unico che avevo erano i movimenti non fluidi ma mettendo, come consigliato da Andrea, i valori di Motion Plus 6 e 5 in Personalizzato mi sembra che vada bene.

Blande nn vedo nulla nemmeno io dalla foto!!!!

Domanda per tutti, perché con YouTube o filmato da internet, la cornice parrebbe nn esserci??? È una mia impressione, un effetto ottico o che altro???

Salve ho letto tutta la discussione e devo dire che e stato molto utile.
    L'assistenza samsung fa alquanto cac.... e l ho sperimentato in prima persona....vogliono dedurre cose semplicemente da delle foto e il piu delle volte e impossibile.
    Considerando poi il costo di questi tv non credo sia professionale fare tante paranoie prima di mandare un tecnico a casa per verificare se i tv hanno problemi o no.
    Comunque scusate l otr volevo chiedere questi tv non supportano il formato h265? Io ho provato 3 film ma si sente solo l audio e male il video invece solo squadrettamenti e cose simili.
    È un problema del mio tv? Lo fa anche a voi? Qualchuno ha provato a vedere da pennetta o hdd video in questa definizione? Grazie se qualcuno saprà darmi una risposta.

Citazione Originariamente scritto da boboregna32 Visualizza messaggio
    Salve ho letto tutta la discussione e devo dire che e stato molto utile.
    L'assistenza samsung fa alquanto cac.... e l ho sperimentato in prima persona....vogliono dedurre cose semplicemente da delle foto e il piu delle volte e impossibile.
    Considerando poi il costo di questi tv non credo sia professionale fare tante paranoie prima di mandare un tec..........[CUT]
    nn ho mai testato,ma stando al manuale è supportato il codec video HEVC (H.265) con risol. 4096x2160,frame rate/fps) 4096X2160: MAX 30-3840X2160: MAX 60-FHD: MAX 30-HD: MAX 60 e bitrate 50 Mbps.

Ragazzi attttttteeeeeeenzioneeeeee!!!!
    Ho bisogno dell'aiuto di tutti!!!
    Brevissimo riepilogo, tv originale AUO, poi sostituito pannello con nuovo AUO ma con problema dei led, di conseguenza sostituito di nuovo! Sempre con AUO!
    Allora tra il primo ed il secondo non ho fatto controlli con il menù di servizio.... Ma stamattina ripensando ad alcune parole del tecnico che mi ha sostituito tutti e due i pannelli, ho avuto un flash......ho controllato il menù di servizio e confrontato con quello del primo pannello originale in quanto avevo fotografato la schermata! E scoperta......mi sembrano uguali! Ora come faccio ad esserne certo cosa devo verificare????
    Tanto per capirci, la sigla OPTION: 55L1UU8EH è identica!

se è uguale la sigla è lo stesso....!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 222 di 407 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •