Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1457
  1. #1426
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    the end! ieri sono venuti i tecnici ed hanno sostituito il pannello, coni di luce scomparsi! grazie samsung anche se (come gli ho già scritto) è assurdo che per far valere i propri diritti si debba fare "casino" arrivando fino al top management di una multinazionale.

    Grazie a tutti per il supporto, in particolare a teo85 per la strada al..........[CUT]
    Bene sono contento per te, che dopo che hai speso parecchi soldi ti puoi godere il tuo tv. Peccato solo che si debba sempre far casino qui in Italia per veder rispettati i propri diritti.

  2. #1427
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    144
    Salve a tutti ed auguri.
    Sono mancato per molto tempo e mi son dovuto leggere molte pagine e con mia grande sorpresa scopro che a Teo gli hanno dato una tv che magari non avrebbe voluto, scopro che il problema di Netflix non è solo mio, scopro anche che quei coni di luce che ho sulla mia tv non sono poi così normali, eppure ricordo che si parlava di questo e si diceva che i coni nella tecnologia LCD fossero una cosa fisiologica, io so che la mia TV al rientro dall'assistenza aveva una zona luminosa in più, certo non sono un purista ma certe cose mi fanno incacchiare, ieri ho assistito ad una demo di un nuovo video proiettore Epson a tecnologia Laser e mi son dovuto ricredere sui video proiettori, cavolo che qualità e che dettaglio ma cavolo 6990,00 €! Occorrono grandi case e grandi portafogli.

    Riguardo ai nuovi firmware, per me hanno solo peggiorato la fruizione del sistema smart, preferivo la vecchia visualizzazione.

    Da questo momento in poi farò più attenzione alle problematiche del mio pannello e nel caso vi posterò qualche immagine per un confronto.

    Un messaggio per TEO, io NON avrei mai accettato una tv che oltre a essere curva "ma questo ci può stare, pur non amando tale (tecnologia)" fosse priva di un'opzione, loro avrebbero dovuto accettare la differenza di prezzo.

    Alla prossima

    Saluti da Famodo

  3. #1428
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente scritto da nessant Visualizza messaggio
    the end! ieri sono venuti i tecnici ed hanno sostituito il pannello, coni di luce scomparsi! grazie samsung anche se (come gli ho già scritto) è assurdo che per far valere i propri diritti si debba fare "casino" arrivando fino al top management di una multinazionale.

    Grazie a tutti per il supporto, in particolare a teo85 per la strada al..........[CUT]
    Grande... mi complimento.

    Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

  4. #1429
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    13
    Nuovo firmware 1282 per sek2500 e F9000.
    NETFLIX ANCORA NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #1430
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Marcas Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 1282 per sek2500 e F9000.
    NETFLIX ANCORA NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibile sciatteria di Samsung nel risolvere un issue così rilevante!

  6. #1431
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    doppio post
    Ultima modifica di Hernia; 12-11-2015 alle 15:15

  7. #1432
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da Marcas Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 1282 per sek2500 e F9000.
    NETFLIX ANCORA NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forse dico una banalità... prova ad usare il collegamento WiFi non usare il cavo di rete, prova e fammi sapere.

  8. #1433
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Forse dico una banalità... prova ad usare il collegamento WiFi non usare il cavo di rete, prova e fammi sapere.
    Provato sia wi-fi che con cavo di rete, niente da fare

  9. #1434
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da dienanni Visualizza messaggio
    Provato sia wi-fi che con cavo di rete, niente da fare
    Ho parlato l'ennesima volta con Netflix (operatore Alessandro) e mi ha detto che a loro è arrivata una comunicazione da Samsung al proposito, che recita quanto segue:
    1. Avviare Netflix
    2. Quando appare la schermata nera attendere 7 minuti (tempo necessario per scaricare la patch correttiva) (?????)
    3. Dopo i 7 minuti spegnere il TV e riaccenderlo
    4. Avviare Netflix
    Hanno detto che la procedura è stata testata dai tecnici Netflix.
    Io ho provato e non funziona lo stesso niente!
    Provate voi forse siete più fortunati.

  10. #1435
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    18
    Anche a me nulla...

  11. #1436
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    269
    Avevo lo stesso problema o per meglio dire simile, con l'ipad succedeva la stessa cosa per poi restituire un errore numerico, ho effettuato un reset delle connessioni di rete (a voi inutile) ma ho cambiato canale del router e variato i dns da 8.8.8.8 a 8.8.4.4 magicamente ha funzionato, fate questa prova, è un tentativo in più.

  12. #1437
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    144
    Non è normale che un utente debba fare tutte queste cose per far funzionare una app, alcuni utilizzatori di smart tv Samsung di fascia bassa non hanno avuto problemi, hanno avviato Netflix e questo si è messo a funzionare senza troppi patemi d'animo.
    Oggi pomeriggio proverò a fare la procedura dei 7 minuti e vi farò sapere come va anche se dubito che funzionerà.

    Colgo l'occasione per parlarvi di una cosa legata ai 4k, ovvero, ho acquistato un NAS QNAP TVS 453 che non fa decodifica hardware del 4k ma la cosa strana era che non riuscivo neanche a vederli in modo diretto via rete, in alcuni casi il player del televisore non mi permetteva neanche di visionare i filmati normali in avi, non tutti, solo uno a dire il vero, spulciando nelle impostazioni del NAS ho trovato una applicazione chiamata media server la quale mi permette di selezionare che tipo di trasmissione effettuare per ogni dispositivo connesso al NAS, per il televisore ho selezionato il formato originale e da quel momento tutti i video che prima non si vedevano si son messi a funzionare, compresi i video in 4k, ho visto però che alcuni video 4k scaricati in rete funzionano ma a scatti, cioè si bloccano sempre con la scritta caricamento, poi riprende la visione e nuovamente caricamento per poi continuare con la visione, questo non avviene con tutti i filmati 4k ma solo con questi due filmati in lingua russa, dando la colpa al WIFI ho collegato direttamente il cavo e con mia grande sorpresa ho visto che la porta lan a bordo del Sek 2500 è di soli 100mbit, cosa scandalosa calcolando che per un televisore 4k uno si aspetta una rete da 1gbit, naturalmente il problema del caricamento non si è affatto risolto, vi farò sapere cosa succede inserendo tali files direttamente su di una chiavetta usb3, se dovesse funzionare, il problema potrebbe essere del wifi che non si connette a velocità decente "non per colpa del router visto che ho un fritz box 3490" e per colpa di una rete cablata ormai obsoleta.
    Qualcuno di voi ha fatto prove simili?

    Vi ringrazio per la lettura.

    Saluti da Famodo
    Ultima modifica di Famodo; 17-11-2015 alle 10:28

  13. #1438
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    E' vero che uno si aspetta di trovare una porta 1 Gb su un sek per un tv 4k, ma ad onor del vero anche 100 Mb bastano per trasferire in modo fluido un contenuto 4k, non credo che abbiano un bit rate superiore sinceramente.

  14. #1439
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' vero che uno si aspetta di trovare una porta 1 Gb su un sek per un tv 4k, ma ad onor del vero anche 100 Mb bastano per trasferire in modo fluido un contenuto 4k, non credo che abbiano un bit rate superiore sinceramente.
    Infatti hai ragione, secondo me è un problema di tipologia video, questa sera proverò con chiavetta e se va a scatti sarò più tranquillo perché almeno so che non è un problema del NAS ma una cosa legata al bitrate sbagliato del filmato.

    Ciao

  15. #1440
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    HABEMUS NETFLIX!!!!!

    Finalmente con l'aggiornamento firmware 1290 per il mio F9000 con evo sek2500 (scaricato OTN) l'applicazione Netflix si apre e funziona. Non vedo l'ora di gustarmi i contenuti in Ultra HD!!


Pagina 96 di 98 PrimaPrima ... 468692939495969798 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •