Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 98 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1457

Ragazzi nessuno sa dirmi dove si può trovare ancora il 65 e a che prezzo ? Magari anche usato

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Tranquillo scherzavo, anche 240 mi pare buono considerando che ho dato via il mio vecchio a 190... domani mi arriva
    Scusa ma a chi può interessare il vecchio box? non capisco chi potrebbe acquistarlo, anche io lo venderei volentieri per recuperare qualcosa ma calcolando che il 9000 è ancora in garanzia e credo che lo sia per tutti non capisco a chi possa servire, se hai una dritta, scrivi

@Plasm-on, non ho fatto il controllo ma se tu lo ricevi regolarmente mi sa che è arrivata la volta buona di cambiare anche il secondo illuminatore e ne approfitto per tornare al dual feed.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Scusa ma a chi può interessare il vecchio box? non capisco chi potrebbe acquistarlo, anche io lo venderei volentieri per recuperare qualcosa ma calcolando che il 9000 è ancora in garanzia e credo che lo sia per tutti non capisco a chi possa servire, se hai una dritta, scrivi

@Plasm-on, non ho fatto il controllo ma se tu lo ricevi regolarmente..........[CUT]
    Esatto non pensavo di venderlo ma l'ho messo su eBay e non ci crederai ma l'ho venduto a uno che ho scoperto che lavora per un negozio online. A sto punto ho pensato che un cliente aveva un problema con l'obc del 9000 e piuttosto che farselo mandare dalla Samsung ha preso il mio.

Niente eh!?

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Niente eh!?
    Credo che ti avrebbero già risposto se ci fossero state delle risposte, ho comunque visto su Amazon e li lo trovi a 3563,62.

Ok grazie mille gentilissimo una e' arrivata di risposta

Sto aggiornando al nuovo firmware 1190.3 mi hanno detto risolve un po di cosette

Sto aggiornando al nuovo firmware 1190.3 mi hanno detto risolve un po di cosette
    Il nuovo firmware 1190,3 risolve il problema che lamentavano tutti gli utilizzatori evoluti del nuovo 8500 UHD curvo, ovvero il mancato campionamento del colore a 4.4.4. in 4k, cosa che notavano chi utilizzava la TV come monitor di Personal Computer piuttosto importanti, ovvero personal computer in grado di far funzionare video game in 4k, nei precedenti firmware il campionamento avveniva a 4.2.2 o 4.4.2 ora non ricordo, malgrado all'interno del box ci fosse un chip panasonic in grado di supportare tale campionamento, molti avevano detto che il problema era insito all'interno della scheda madre che pilotava il display e che quindi il difetto non era riparabile e si era già parlato di una class action contro la Samsung ma per fortuna tutto è stato risolto, ora non so se il pannello della nostra amata TV è in grado di supportare il 4.4.4 e quindi di reggere il passo al nuovo box ma credo proprio di si, personalmente non sono in grado di testare nulla perché la mai scheda video non arriva a quella risoluzione "quella del notebook si".

Il nuovo firmware lo hai prelevato dal sito della Samsung?

Un'ultima domanda che per me è molto importante, domani non potrò vedere in diretta l'ultimo gran premio di F1 del 2014 e lo voglio registrare per potermelo visionare in differita ma ho paura che la registrazione si interrompa in anticipo perché ho visto che solitamente segue la time line della guida TV, si può impostare un timer dove sono io che decido orario di inizio e di fine registrazione?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Il nuovo firmware 1190,3 risolve il problema che lamentavano tutti gli utilizzatori evoluti del nuovo 8500 UHD curvo, ovvero il mancato campionamento del colore a 4.4.4. in 4k, cosa che notavano chi utilizzava la TV come monitor di Personal Computer piuttosto importanti, ovvero personal computer in grado di far funzionare video game in 4k, nei prec..........[CUT]
    Si l'ho preso dal sito samsung. Per la registrazione... fintanto che usavo il dreambox potevo impostarla come volevo... col cessobox non lo so.

Si l'ho preso dal sito samsung. Per la registrazione... fintanto che usavo il dreambox potevo impostarla come volevo... col cessobox non lo so.
    Invece è possibile impostare una registrazione a piacere, ovvero impostando inizio e fine di una determinata registrazione, ho letto l'E manual e ho seguito la procedura in esso descritta.

Ah bene... io non registro mai, anzi sto per disdire, mi hanno scassato

Ah bene... io non registro mai, anzi sto per disdire, mi hanno scassato
    Disdire cosa?

Grazie Famodo... pensa che stavo per acquistarlo su amazon a 198 ma me l'hai soffiato mesi fa ho aspettato e l'ho preso su amazon.de a 240.
    Cavolo lo sto monitorando anche io da un po' su "entrambi gli Amazon"... quel prezzo mi è sfuggito!

Ma lo hai acquistato usato da Amazon Warehouse?

Citazione Originariamente scritto da magnexon Visualizza messaggio
    Cavolo lo sto monitorando anche io da un po' su "entrambi gli Amazon"... quel prezzo mi è sfuggito!

Si, usato si fa per dire, era perfetto con tanto di cellofan, mancavano solo le batterie, quindi una volta tanto ho avuto fortuna, mi chiedo solo il perché possano averlo restituito, ho anche notato che a differenza dei modelli presenti nei supermercati, il box venduto da Amazon ha il doppo slot Common interface.

Citazione Originariamente scritto da magnexon Visualizza messaggio

Si anche il mio era usato ma arrivato ancora con le pellicole e in condizioni perfette tutto.

Amazon warehouse germania però

Pagina 76 di 98 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •