|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1457
Discussione: Samsung F9000 4K Ultra HD
-
29-09-2014, 09:42 #1081
Junior Member
Ciao, ora Mediaset Premium c'è anche per gli HU8500... quindi deduco che la risposta sia SI anche per i SEK 2!
-
29-09-2014, 12:35 #1082
Senior Member
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
29-09-2014, 15:35 #1083
Senior Member
Vi ringrazio ho appena acquistato un SEK 2500 usato da Amazon, ritengo che si tratti di un modello restituito da qualcuno che non è stato in grado di installarlo perché non credo che possa essere difettoso, inoltre 193,81 € è un ottimo prezzo e se le condizioni non mi piacciono o se non funziona lo rispedisco e mi faccio rimborsare, ero molto ma molto indeciso ma alla fine ho premuto il pulsante e ho concluso l'acquisto e vada come vada, prima o poi lo dovevo fare e spero che ci sia anche il nuovo telecomando perché se così non fosse lo rimando indietro.
Colgo l'occasione per porvi un quesito, ho un decoder di sky HD, non quello con l'hard disk, vorrei usare anche il ricevitore della TV anche solo per poter visualizzare eutelsat 4k, so che non esistono cam per SKY e quindi mi toccherà utilizzare un sistema per poter condividere il segnale, ho un LNB con due uscite ma vanno in due stanze diverse, cosa mi consigliate?
GrazieUltima modifica di Famodo; 29-09-2014 alle 16:56
-
29-09-2014, 19:53 #1084
Senior Member
TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.
-
30-09-2014, 08:45 #1085
Senior Member
Grazie MarcP, in effetti ho effettuato una domanda stupida, appena ho inviato il messaggio me ne sono ricordato, nel frattempo che arriva il SEK 2 lo acquisto, il SEK dovrebbe essere in consegna giovedì "sono un utente Amazon Prime" e spero che funzioni, ho anche notato "a Mediaworld" che il box in dotazione con f9000 riscalda molto di più di quello nuovo anche se esteticamente è molto più gradevole il primo "grazie al colore lucido ma a dire il vero il mio è occultato sotto un ripiano.
A presto.
Famodo
-
30-09-2014, 15:13 #1086
Sono ripassato stamattina in negozio per cercare di vedere se fosse visibile il clouding... ho provato schermate di vari colori; nero, bianco, blu, giallo, grigio, verde, rosso... non ho notato nessuna macchia, non so se dovuto al fatto che il pannello sia perfetto, o perché mascherate dall'illuminazione...
Comunque, siamo arrivati a 1600€, inclusa estensione di garanzia a 6 anni totali (2+4)... che faccio?!?
-
30-09-2014, 15:29 #1087
Senior Member
Non so dove tu lo abbia trovato a 1600€, ho visto che i due Mediaworld a me vicino lo hanno ancora a prezzi vecchi, uno a 2990 e l'altro 2290, se tu lo trovi a 1600€ tanto meglio calcolando che dovrai aggiungerci il nuovo BOX sek 2500 ecc. e nuovo costa 350€.
Quella cifra li mi sembra davvero bassa, forse si tratta dell'ultimo modello in esposizione?
Colgo l'occasione per chiedervi una cosa, io che a maggio ho acquistato l'F9000 con 6 anni di estensione e in seguito la Samsung ha portato a 3 anni la sua garanzia ufficiale, una volta cambiato il box, quest'ultimo non ricade nella garanzia, altra fregatura a questo punto visto che tutto il cuore del televisore è racchiuso in quel box, credete che Samsung abbia esteso la garanzia di 3 anni anche all'evolution KIT?
-
30-09-2014, 15:46 #1088
-
30-09-2014, 16:18 #1089
Senior Member
Resta un buon prezzo ma la domanda da porsi è questa:
Esiste un modo per verificare le ore di accensione? in ogni caso sono 3+3 di garanzia, quindi se lo stato della TV è buono "controlla la base che solitamente è quella più danneggiata" e soprattutto fai un pari e dispari con il costo da sopportare per l'acquisto del SEK 2500 indispensabile per avere il top delle prestazioni e delle funzioni.Ultima modifica di Famodo; 30-09-2014 alle 17:33
-
30-09-2014, 18:42 #1090
ho già messo in conto circa 200€ per il SEK 2500 usato via Amazon; dovrei trovare il modo di entrare nel service menu per scoprire le ore di funzionamento...
-
30-09-2014, 19:17 #1091
Bannato
-
01-10-2014, 08:08 #1092
Senior Member
Il mio SEK 2500 Acquistato su Amazon dovrebbe essere in consegna per oggi, sempre se la GLS non fa scherzi, naturalmente ti terrò a conoscenza dello stato in cui è arrivato.
Edit: Me lo hanno consegnato in questo momento, le condizioni sono ottime, lo stesso box ha la pellicola di protezione originale quindi nessun graffio, il telecomando con il giroscopio è presente, i cavi in dotazione pure e mancano solo le due ministilo "così come da descrizione", adesso spero solo che funzioni, fra 15 minuti sarò a casa e inizierò il cambio, il cavo di collegamento lo lascerò invariato non credo che ci siano differenze.
Vi aggiorno nel pomeriggio.
CiaoUltima modifica di Famodo; 01-10-2014 alle 12:04
-
01-10-2014, 13:23 #1093
Junior Member
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: ho da qualche giorno ho un problema con la mia F9000 55", dopo un paio d'ore di gioco con la ps4 il one connect si surriscalda e la tv qualche volta si blocca altre si spegne, avete qualche consiglio o la devo portare in assistenza?
Il one connect è quello di fabbrica.
Grazie
-
01-10-2014, 17:05 #1094
Senior Member
Hai per caso degli hard disk connessi al one connect? se si, disconnettili, potrebbe essere quella la causa.
-----------------
Adesso invece vi parlo del post installazione del mio nuovo SEK 2500, come vi avevo già scritto mi è arrivato in perfette condizioni, come prima cosa ho fatto il backup delle vecchie impostazioni e subito dopo ho installato il nuovo collegando solo il cavo che va alla TV e lo spinotto dell'antenna ma appena acceso non mi è partito il ripristino del backup, poco male, mi son detto, riparto da zero ma poi sono andato a verificare il firmware e risaliva a giugno, ho connesso il wifi e ho fatto la procedura di aggiornamento da 1123 a quello ultimo, subito dopo l'aggiornamento mi ha chiesto di ripristinare il backup "che non ha trovato", allora ho rimesso il one connetc e ho rifatto la procedura di backup "durata molto meno", spento TV e rimesso il nuovo Sek 2500 e il ripristino è andato a buon fine, in seguito mi ha chiesto di far riconoscere il nuovo telecomando che da quel che ho capito è un blutooth, mi sono ritrovato con le mie impostazioni però mancavano due app, Mediaset Premium e RaiTV, app che più tardi ho ritrovato automaticamente installate e funzionanti.
Il SEK 2500 l'ho rivoltato come un calzino e non ha mai dato segni di cedimento, tranne quando sono entrato nell'app 3D, operazione non riuscita ma che riproverò questa sera "dopo la partita", proprio non comprendo il perché del reso, vabbè, tanto meglio per me che ho potuto evolvere la mia TV senza dissanguarmi con i 349 euro.
Passiamo alle novità che ho trovato, una più completa sezione SMART "cosa prettamente software che avrebbero potuto tranquillamente implementare anche nel box in dotazione", maggiore velocità di caricamento dei film grazie alla porta usb;
Ho notato che ha due ingressi per CAM, nel fondo si vedono anche due strisce di contatti;
Ho sintonizzato i canali satellitari me li son girati uno per uno ma non ho trovato Eutelsat 4k, mi sapreste dire più o meno dove si trova? ho sintonizzato solo TV Free e non radio e non ho usato la funzione ricerca rapida ma nulla da fare, inoltre ho visto che mi ha comunque sintonizzato i canali a pagamento malgrado avessi selezionato solo canali free;
Non riesco a trovare il Samsung APP, che fine ha fatto? mentre hanno aggiunto la sezione con giochi più evoluti, tipo NEED FOR SPEED Most Wanted da 512 mega circa, non so come ma mi ritrovo gia 3,5Gb occupati, si il gioco ne occupa 500 ma gli altri tre? prima avevo occupato solo uno dei due giga.
Ho notato che questo box riscalda molto meno nella parte superiore ma nella parte inferiore è più caldo di quella superiore ed ho notato l'entrata in funzione di una ventola, evidentemente se ne sono accorti che il precedente riscaldava molto;
Non esiste più il minijack uscita Audio ma forse è quello che adesso hanno messo insieme ai cavi component;
Altra impressione che ho avuto è una leggera scattosità nel cambio pagina delle funzioni smart ma non lo fa sempre;
Adesso la TV parla, cioè gli hanno inserito la linguae la funzione di riconoscimento voce è più completa;
Maggiore velocità nel cambio canale e grafica diversa durante il cambio canale, cambio volume e cambio sorgente;
Hanno aggiunto la funzione dual vision "come quella presente nei più recenti Galaxy";
Non ho potuto provare lo screen mirroring perché il mio cellulare mi da un errore hardware ogni volta che provo ad utilizzarlo ma questo problema lo avevo anche con il box precedente, credo che sia colpa del root, inoltre non sono riuscito a far partire l'app che simula il controller da utilizzare con Need For speed Most Wanted, tappo su apri poi un attimo di quadro nero e ritorna nella schermata principale.
Cose non testate:
3D e visione FILM HD da Hard disk;
Compatibilità con mio hard disk 4tb e i 2 piccoli WD, tutti USB3.
Ho anche notato "troppo tardi" che il box in dotazione aveva due tipi di porte usb, una che alimentava a 0,5A e l'altra che alimentava a 1A, nel nuovo box non c'è scritto nulla in merito.
Scusatemi se ho scritto troppo "e forse male" ma ho scritto di getto senza troppo pensarci.
A presto.
FamodoUltima modifica di Famodo; 01-10-2014 alle 17:07
-
01-10-2014, 17:15 #1095
Junior Member
Ciao Famodo, grazie per la risposta, cmq nn ho collegato niente al tv se non la playstation. Per adesso ho risolto mettendo l'impostazione eco al massimo. Non so più cosa fare. Ho anche sollevato il one connect dal mobile per farlo respirare, ma non è cambiato nulla.