|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problemi con il Bluetooth tra Sinto e TV
-
16-10-2023, 10:35 #1
Junior Member
Problemi con il Bluetooth tra Sinto e TV
Buongiorno a tutti. Non so se qualcuno possa aiutarmi o gli sia successo qualcosa di simile. Ho acquistato a luglio lo YAMAHA RX-V6A e soltanto da due giorni ho potuto metterlo in funzione nella casa al mare. Tutto funziona (o funzionerebbe è il caso di dire) a meraviglia MA..se io scelgo di ascoltare/vedere qualsiasi sorgente (Blu ray, USB, TV, ecc.) dopo pochi secondi (a volte dopo diversi minuti) il sintoamplificatore commuta AUTOMATICAMENTE come input sul Bluetooth. Ho provato a spegnere il trasmettitore bluetooth (e relativo ricevitore) del sub SVS (mi pare sia il PMB 1000 Pro), escludendolo dunque, purtroppo lo YAMAHA commuta imperterrito sempre sull'input bluetooth. Ho ovviamente badato a che sia il mio cellulare sia quello di mia moglie non avessero inserito il bluetooth. Ho scollegato anche il dispositivo di Amazon con Alexa ma niente da fare. Ho SPENTO anche dal menu dello Yamaha l'ingresso Bluetooth, anche disabilitando lo stand-by, nulla. Infine ho inizializzato il sintoamplificatore: ebbene ho potuto godermi soltanto mezz'ora di una serie su Netflix (ed ero contento, perchè pensavo il problema fosse risolto), nulla da fare! Dopo circa mezz'ora il sintoampli ha nuovamente selezionato l'input bluetooth! Ripeto, da menu l'ingresso bluetooth è spento. Qualcuno può aiutarmi, suggerirmi qualcosa? Sono al mare, non è che vi sia tutta questa gente intorno in verità, anche se l'ingresso è spento. Grazie in anticipo!