|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema LG OLED C1
-
19-07-2021, 11:41 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Problema LG OLED C1
Buongiorno, ho acquistato un LG OLED C1 da 48”, non so se è un problema o difetto ma ogni tanto quando passo da un canale all’altro l’immagine risulta disturbata, per poi assestarsi, come una mancanza di segnale. Premetto che il tv precedente non dava questo problema. Avete qualche indicazione in merito?
Per quanto riguarda l’eventuale sostituzione con acquisto online e consegna a domicilio si hanno 14 giorni di tempo, mentre se l’acquisto è online e ritiro in negozio si hanno 7 giorni... Unieuro mi ha detto questo è vero?Ultima modifica di Birat; 19-07-2021 alle 11:43
-
19-07-2021, 12:52 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.170
Nel dubbio io me lo farei sostituire.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
19-07-2021, 13:25 #3
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Tu dici per non sbagliare... Ma a cosa potrebbe essere dovuto? Il problema è che è sono oggi al settimo giorno, ed avendo fatto acquisto online e ritiro in negozio, se è come dicono è l’ultimo giorno. Per questo volevo sapere se è vera questa cosa, perché io sapevo 14 giorni ma loro dicono che i 14 sono solo per acquisto online e consegna a domicilio... mah!
Ultima modifica di Birat; 19-07-2021 alle 13:26
-
19-07-2021, 14:28 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.170
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
19-07-2021, 14:40 #5
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Unieuro mi ha detto 7 giorni, che comunque devo portare là il tv e devono prima verificare il problema. Sono sicuro che se lo porto la non si presenta il problema è magari bisogna aspettare, perché lo fa random. Devo verificare bene il cavo dell’antenna, altrimenti non saprei.
-
07-01-2022, 09:36 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2022
- Messaggi
- 2
-
07-01-2022, 16:33 #7
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Ciao, hai notato il dettaglio che lo fa solo passando dai canali hd a non hd? Mah è una cosa strana lo fa in maniera random. Comunque avevo scritto al supporto lg e mi avevano dato delle indicazioni su possibili settaggi ecc.. ma non risolutivi comunque. Tra questi anche la sostituzione del cavo che però non ho ancora fatto, magari è la soluzione. È comunque un periodo di modifica dei canali e dicevano poteva esser dovuto anche a quello. Fammi sapere se con il cavo nuovo hai un miglioramento.
Grazie!
-
09-01-2022, 20:14 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2022
- Messaggi
- 2
Ciao Birat, con il nuovo cavo antenna ho risolto il problema, le immagini nel passaggio sono perfette. L'unico problema che mi resta è che alcuni canali non li vedo ma diciamo che l'antenna condominiale ha sempre dato qualche fastidio. Proverò a sentire l'assistenza domani