Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema LG OLED C1

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    45

    Problema LG OLED C1


    Buongiorno, ho acquistato un LG OLED C1 da 48”, non so se è un problema o difetto ma ogni tanto quando passo da un canale all’altro l’immagine risulta disturbata, per poi assestarsi, come una mancanza di segnale. Premetto che il tv precedente non dava questo problema. Avete qualche indicazione in merito?
    Per quanto riguarda l’eventuale sostituzione con acquisto online e consegna a domicilio si hanno 14 giorni di tempo, mentre se l’acquisto è online e ritiro in negozio si hanno 7 giorni... Unieuro mi ha detto questo è vero?
    Ultima modifica di Birat; 19-07-2021 alle 11:43

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.266
    Nel dubbio io me lo farei sostituire.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Nel dubbio io me lo farei sostituire.
    Tu dici per non sbagliare... Ma a cosa potrebbe essere dovuto? Il problema è che è sono oggi al settimo giorno, ed avendo fatto acquisto online e ritiro in negozio, se è come dicono è l’ultimo giorno. Per questo volevo sapere se è vera questa cosa, perché io sapevo 14 giorni ma loro dicono che i 14 sono solo per acquisto online e consegna a domicilio... mah!
    Ultima modifica di Birat; 19-07-2021 alle 13:26

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.266
    Citazione Originariamente scritto da Birat Visualizza messaggio
    Tu dici per non sbagliare... Ma a cosa potrebbe essere dovuto? Il problema è che è sono oggi al settimo giorno, ed avendo fatto acquisto online e ritiro in negozio, se è come dicono è l’ultimo giorno. Per questo volevo sapere se è vera questa cosa, perché io sapevo 14 giorni ma loro dicono che i 14 sono solo per acquisto online e consegna a domici..........[CUT]
    Per l'online sono 14 per legge, in negozio in teoria non c'è regola, possono anche non accettare il reso non hanno obblighi, alcuni negozi danno 7 gg ma è una loro politica non dovuta per legge. Io lo cambierei subito fossi in te.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Per l'online sono 14 per legge, in negozio in teoria non c'è regola, possono anche non accettare il reso non hanno obblighi, alcuni negozi danno 7 gg ma è una loro politica non dovuta per legge. Io lo cambierei subito fossi in te.
    Unieuro mi ha detto 7 giorni, che comunque devo portare là il tv e devono prima verificare il problema. Sono sicuro che se lo porto la non si presenta il problema è magari bisogna aspettare, perché lo fa random. Devo verificare bene il cavo dell’antenna, altrimenti non saprei.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da Birat Visualizza messaggio
    Unieuro mi ha detto 7 giorni, che comunque devo portare là il tv e devono prima verificare il problema. Sono sicuro che se lo porto la non si presenta il problema è magari bisogna aspettare, perché lo fa random. Devo verificare bene il cavo dell’antenna, altrimenti non saprei.
    Ciao, ho acquistato da due giorni lo stesso televisore e ho lo stesso problema, quando passo da Canali non HD a canali HD. Hai risolto? Io ho acquistato un cavo antenna nuovo dovrebbe arrivarmi lunedì e faccio questo tentativo. Fammi sapere. Grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da A84I Visualizza messaggio
    Ciao, ho acquistato da due giorni lo stesso televisore e ho lo stesso problema, quando passo da Canali non HD a canali HD. Hai risolto? Io ho acquistato un cavo antenna nuovo dovrebbe arrivarmi lunedì e faccio questo tentativo. Fammi sapere. Grazie
    Ciao, hai notato il dettaglio che lo fa solo passando dai canali hd a non hd? Mah è una cosa strana lo fa in maniera random. Comunque avevo scritto al supporto lg e mi avevano dato delle indicazioni su possibili settaggi ecc.. ma non risolutivi comunque. Tra questi anche la sostituzione del cavo che però non ho ancora fatto, magari è la soluzione. È comunque un periodo di modifica dei canali e dicevano poteva esser dovuto anche a quello. Fammi sapere se con il cavo nuovo hai un miglioramento.
    Grazie!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    2

    Ciao Birat, con il nuovo cavo antenna ho risolto il problema, le immagini nel passaggio sono perfette. L'unico problema che mi resta è che alcuni canali non li vedo ma diciamo che l'antenna condominiale ha sempre dato qualche fastidio. Proverò a sentire l'assistenza domani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •