Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
    Aggiorna con il pc? Oppure fa tutto solo con il telecomando?

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Aggiorna con il pc? Oppure fa tutto solo con il telecomando?
    Con una chiavetta in suo possesso.

Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
    Ho scritto anche sul thread TCL C70 facci sapere se funziona effettivamente Amazon Prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app .

Io non capisco perché tcl non rilascia quel file ,che poi aggiornare dal menu servizio in usb update è capace anche un bambino.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io non capisco perché tcl non rilascia quel file ,che poi aggiornare dal menu servizio in usb update è capace anche un bambino.
    Ma l'aggiornamento è stato fatto tramite aggiorna USB da menù android oppure spegnendo e riaccendendo tenendo premuto il tasto di accensione o joystick ?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ma l'aggiornamento è stato fatto tramite aggiorna USB da menù android oppure spegnendo e riaccendendo tenendo premuto il tasto di accensione o joystick ?
    Vai su contrasto 1950 service menu,usb update e li con chiavetta inserita con file apposito aggiorni i vari menu

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ho scritto anche sul thread TCL C70 facci sapere se funziona effettivamente Amazon Prime magari chiedendo i dati di accesso a qualche amico e con quale versione di app .
    Il tecnico mi ha detto che il suo aggiornamento serve a "regionalizzare" la TV. Adesso riesco a visionare dei contenuti gratuiti di Prime Video che prima non riuscivo a visualizzare a causa del noto errore. L'apk di Prime Video l'ho installato da AptoideTV: è la versione per Android TV.

Sapete se le tv Tcl sono compatibili con l'amazon echo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Visto che la discussione è ormai completamente preda di continui OT, che non hanno nulla a che fare con il tema della discussione stessa e che l'annuncio della petizione è stato fatto, la chiudo.
    Ultima modifica di Nordata; 12-12-2018 alle 01:03
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •