|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: lg 43 uh620 vs uh603
-
06-02-2017, 09:46 #1
lg 43 uh620 vs uh603
Amci miei buongiorno vorrei prendere una tv per il tinello un pò più grande mandare in pensione il mio LG 32 LH5000, che va ancora benissimo, però vorrei qualcosa un pò più grande e vorrei eliminare decoder esterni ecc..ecc... e sfruttare tutto dalla tv... sto optando per questi 2 modelli... avevo visto anche il 43ku6400, molto bello esteticamente ma siccome la tv si guarda da tanti lati, credo che il pannello ips sia meglio di quello va, montato da samsung, poi la tv in tinello la si guarda sempre a luce accesa, quindi i neri non tanto mi interessano, ora vorrei capire effettivamente la differenza tra questi due modelli, se è solo estetica, perche sul sito della lg, fino al uh750 che ha il local dimming, sembrano siano tutti uguali, cambiano solo esteticamnte... ora qulacuno può darmi una mano? a limite non vorrei che l'elettronica tra le due sia diversa, e quindi avere problemi di lentezza ecc... cmq comprerei uh620 in un negozio fisico a 449 euro mentre uh603 online a 359.... tutti e 2 43 pollici.
(SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST
-
09-02-2017, 17:59 #2
Nessun parere?
(SALOTTO) TV LG OLED 65C7V + CAM TIVUSAT CON TESSERA GOLD (NOW TV) (INTRATTENIMENTO CINEMA +SPORT +CALCIO) + FIRE STICK 4K + NETFLIX- SINTOAMPLI (DENON AVR X4400H+SISTEMA AMTOS 5.1.2 HARMAN KARDON HKTS60) (TINELLO) TV LG 49 SK8500+ (CAM TIVUSAT-TESSERA GOLD + NETFLIX)-SAT1 80 CM DUAL FEED 13°+19° EST -SAT2 80 CM 13° EST
-
17-02-2017, 10:39 #3
Ragazzi alla fine ho preso il modello 43 UH620 a 449 Euro in una catena elettronica, la tv qualità prezzo è ottima, WEB OS 3.0 Pannello IPS direct LED, 4k HDR (8 Bit+FRC) WI-FI, doppio Tuner sat+ter.. a quel prezzo non si poteva chiedere di più. La Tv l'ho testata circa una settimana, con un pò di tutto, tranne SKY, con Demo 4K HDR spettacolare (logo HDR subito attivo in alto a destra quindi subito riconosciuto) anche se con demo HDR e con demo non HDR, non ho notato molta differenza di contrasto, anche il canale hotbird 4k spettacolare, HD digitale, per esempio la partita su canale 5 di champions vermante ottimo, anche Sanremo, quindi lato 4k e lato HD soddisfattissimo, i canali SD invece...poco soddisfatto colori sballati...qualità pessima, devo trovare i setting, molto deluso,(se qualcuno può darmi una mano) WEB OS 3 a volte si impunta per qualche secondo, non è velocissimo, ma cmq è accettabile, anche il cambio canale...diciamo che l'usabilità non è frustrante, la Tv fa un buon lavoro... ricerca canali Sat è terrestre,i sintonizzatori sono sensibili e velocissimi...LCN perfetta sia Tivusat che DIG. soddisfatto. Per quanto riguarda il Pannello, solo un strato di vertical Banding, sul lato destro, ma lo si nota solo a luce spenta e con immagine o totalmente nera o bianca, mentre essendo un direct led, clouding zero, pannello super uniforme.. angolo di visuale totale i colori non virano mai in qualunque posizione ci si metta,pannello opaco e riflessi quasi inesistenti, e il nero è quello che è, ma la tv la si vede sempre in stanza illuminata,quindi non ho problemi, si potrebbe migliorare tantissimo con i setting giusti... ma non trovo nulla in rete..se qualcuno vuole dividere qualche esperienza ne sarei grato. Ultima cosa.. è tutta plastica... ma cmq esteticamente è carina.. per 449 Euro non potevo chiedere di meglio.
Ultima modifica di tommaso4881; 17-02-2017 alle 10:50