tommaso4881
New member
Amci miei buongiorno vorrei prendere una tv per il tinello un pò più grande mandare in pensione il mio LG 32 LH5000, che va ancora benissimo, però vorrei qualcosa un pò più grande e vorrei eliminare decoder esterni ecc..ecc... e sfruttare tutto dalla tv... sto optando per questi 2 modelli... avevo visto anche il 43ku6400, molto bello esteticamente ma siccome la tv si guarda da tanti lati, credo che il pannello ips sia meglio di quello va, montato da samsung, poi la tv in tinello la si guarda sempre a luce accesa, quindi i neri non tanto mi interessano, ora vorrei capire effettivamente la differenza tra questi due modelli, se è solo estetica, perche sul sito della lg, fino al uh750 che ha il local dimming, sembrano siano tutti uguali, cambiano solo esteticamnte... ora qulacuno può darmi una mano? a limite non vorrei che l'elettronica tra le due sia diversa, e quindi avere problemi di lentezza ecc... cmq comprerei uh620 in un negozio fisico a 449 euro mentre uh603 online a 359.... tutti e 2 43 pollici.